qualcuno ti risponderà che dovrebbe esserlo...In Origine Postato da unitario
perchè il fascismo è vietato dalla costituzione, il comunismo NO.![]()

qualcuno ti risponderà che dovrebbe esserlo...In Origine Postato da unitario
perchè il fascismo è vietato dalla costituzione, il comunismo NO.![]()

io sono del parere che la politica dovrebbe essere lasciata fuori dagli spalti.In Origine Postato da Il Falco
Però fa scandalo solo il saluto romano di Di Canio. E la curva fascista della Lazio. Della curva del Livorno e dei pugni chiusi di Zampagna o delle dichirazioni politiche di Lucarelli si fa finta di nulla.
ma tra il pugno chiuso di un partito democratico quale il PCI (che tu lo creda o no è stato cosi...) e la mano alzata di un partito dittatoriale e fascista c'è una differenza.... scritta in Costituzione.
Se poi vogliamo iniziare un discorso sull'apologia del Fascismo....
In Origine Postato da unitario
perchè il fascismo è vietato dalla costituzione, il comunismo NO.
Negli stadi la poltica deve restare fuori. Tutta. Anche simboli e gesti comunisti.
In Origine Postato da danny78
io sono del parere che la politica dovrebbe essere lasciata fuori dagli spalti.
ma tra il pugno chiuso di un partito democratico quale il PCI (che tu lo creda o no è stato cosi...) e la mano alzata di un partito dittatoriale e fascista c'è una differenza.... scritta in Costituzione.
Se poi vogliamo iniziare un discorso sull'apologia del Fascismo....
Negli stadi la politica non deve entrarci. Stop. Ma come al solito fate differenze.

invece il fascismo e il razzismo, che sono illegali, devono stare fuori dall'Italia. gli altri simboli stanno dove vogliono.In Origine Postato da Il Falco
Negli stadi la poltica deve restare fuori. Tutta. Anche simboli e gesti comunisti.

ok, posso resistere a tutto ma non a leggere le puttanate di unitario e remedios in questo thread, adesso è colpa della polizia se i tifosi interisti gettano fumogeni nello stadio mentre si sta svolgendo la partita. Prima parlano di anti repressione e poi Unitario dice orgogliosamente che è giusto portare simboli comunisti ma non fascisti perchè giustamente lo regola una legge costituzionale che è tra l'altro repressiva!!!
siete ridicoli voi come i tifosi interisti che erano presenti in curva stasera.
ciao ciao
In Origine Postato da unitario
invece il fascismo e il razzismo, che sono illegali, devono stare fuori dall'Italia. gli altri simboli stanno dove vogliono.
Ma tu in Inghilterra vedi negli stadi simboli politici?
Oppure in Spagna li vedi?
In Origine Postato da O'Rei
ok, posso resistere a tutto ma non a leggere le puttanate di unitario e remedios in questo thread, adesso è colpa della polizia se i tifosi interisti gettano fumogeni nello stadio mentre si sta svolgendo la partita. Prima parlano di anti repressione e poi Unitario dice orgogliosamente che è giusto portare simboli comunisti ma non fascisti perchè giustamente lo regola una legge costituzionale che è tra l'altro repressiva!!!
siete ridicoli voi come i tifosi interisti che erano presenti in curva stasera.
ciao ciao
Perfetto. Come sempre.

ti ripeto su questa cosa io sono d'accordo..perchè putroppo molti dei teppisti sono Manovrati da frange politiche.In Origine Postato da Il Falco
Negli stadi la politica non deve entrarci. Stop. Ma come al solito fate differenze.
però paragonare fascismo a comunismo italiano questo non lo posso accettare.

illegali perchè regolati da una legge repressiva, ma voi fino ad ora non criticate la polizia perchè repressiva? diciamo che è repressivo solo quello che non vi piace a voi, ah unitario basta cazzate torna sotto la foto di Stalin a fargli il pugno che sei il più ridicolo di tuttiIn Origine Postato da unitario
invece il fascismo e il razzismo, che sono illegali, devono stare fuori dall'Italia. gli altri simboli stanno dove vogliono.