In Origine Postato da mcandry
qualcuno ti risponderà che dovrebbe esserlo...![]()
Negli stadi tutti. Pure i simboli della DC.
In Origine Postato da mcandry
qualcuno ti risponderà che dovrebbe esserlo...![]()
Negli stadi tutti. Pure i simboli della DC.

Ehi... Oramai ti si vede ad ogni morte di Papa.... Ruini si starà grattando....In Origine Postato da O'Rei
ok, posso resistere a tutto ma non a leggere le puttanate di unitario e remedios in questo thread, adesso è colpa della polizia se i tifosi interisti gettano fumogeni nello stadio mentre si sta svolgendo la partita. Prima parlano di anti repressione e poi Unitario dice orgogliosamente che è giusto portare simboli comunisti ma non fascisti perchè giustamente lo regola una legge costituzionale che è tra l'altro repressiva!!!
siete ridicoli voi come i tifosi interisti che erano presenti in curva stasera.
ciao ciao![]()

ehilà... ma siete riusciti a stanare il re dal suo esilio...In Origine Postato da O'Rei
ciao ciao![]()
un abbraccio vecchio monarca spelacchiato![]()

mi fa piacere vedere che Danny cerca di staccarsi da certi scarafaggi presenti tra le fila di sinistra

quella è la Costituzione conquistata col sangue del nostro popolo.In Origine Postato da O'Rei
Unitario dice orgogliosamente che è giusto portare simboli comunisti ma non fascisti perchè giustamente lo regola una legge costituzionale che è tra l'altro repressiva!!!
i simboli fascisti sono illegale, quelli comunisti si. ergo me li porto dove voglio.
ciao bello.![]()
In Origine Postato da danny78
ti ripeto su questa cosa io sono d'accordo..perchè putroppo molti dei teppisti sono Manovrati da frange politiche.
però paragonare fascismo a comunismo italiano questo non lo posso accettare.
Danny se mi sono spiegato male mi scuso.
NEGLI STADI ..........NEGLI STADI .......fuori tutti i simboli politici. TUTTI.
In Origine Postato da danny78
però paragonare fascismo a comunismo italiano questo non lo posso accettare.
hai ragione...il comunismo italiano ha fatto proprio cagare

si son tornato ora da vedere la partita e m'è ribollito il sangue (reale) a leggere ste cazzateIn Origine Postato da mcandry
ehilà... ma siete riusciti a stanare il re dal suo esilio...![]()
un abbraccio vecchio monarca spelacchiato![]()
![]()
certo che sputacchiare sentenze senza aver capito è da veri reIn Origine Postato da O'Rei![]()
In Origine Postato da O'Rei
mi fa piacere vedere che Danny cerca di staccarsi da certi scarafaggi presenti tra le fila di sinistra
Cerca....![]()
![]()