Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    423
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Finalmente il PDL ha fatto OUTING !

    Finalmente l’hanno ammesso : ebbene si’ , la legge sul processo breve (in corso di approvazione ad oggi , fine nov-2009) è una legge ad personam !

    Il prezzo dell’outing (evidentemente giudicato inevitabile : la realtà nn si poteva più occultare … dopo 15 anni e 18 leggi ad personam ) .. il prezzo dell’outing , dicevo , è lo scontro aperto , dichiarato , frontale , con la magistratura . Silvio è un perseguitato politico

    Solo se sosteniamo a spada tratta che Silvio è un perseguitato politico , hanno pensato quelli del ristretto circolo politico-avvocatesco-giornalistico che funge da CONSIGLIORI collettivo del ns premier … solo così possiamo far digerire , far “passare” come si usa dire , quella che l’ex alleato Casini ha subito , malignamente , battezzato una “porcheria” (anzi , io credo che sia stata proprio l’invettiva casinara a far decidere i consigliori del premier che a qs punto era meglio fare outing …)

    Dunque siamo ai materassi .. allo scontro duro .

    A questo punto mi chiedo : come dovrebbe comportarsi la Magistratura – a fronte delle notitiae criminis” che vengono da Palermo – e in ordine alle quali lo stesso giornale Libero , qualche giorno fa scrisse che rendevano praticamente inevitabile una iscrizione nel registro degli indagati e conseguente spedizione dell’avviso di garanzia (credetemi sulla parola … nn ho voglia di trovare il link) ?

    Io penso che la Magistratura italiana oggi come oggi dovrebbe INIZIARE a tenere conto anche della POLITICA

    O perlomeno valutare i rapporti con la casta politica alla stessa stregua con cui ci si raffronta fra poteri internazionali : vale a dire con DIPLOMAZIA .. tanta dipolomazia!

    In questo senso : che prima di staccare un avviso di garanzia deve valutare la compatibilità politica .

    Se la compatibilità politica non lo permette ... è meglio CONTINUARE A INDAGARE senza spedire avvisi !

    Quindi poniamoci la domanda : cosa succederebbe se Ingroia spedisse un avviso di garanzia a Berlusconi per concorso esterno in associazione mafiosa ?

    Non oso neppure immaginarlo .. un massacro mediatico ... la Magistratura ne uscirebbe de-legittimata in maniera devastante !

    Ecco un caso in cui un pubblico ministero deve , a mio modesto parere , ASTENERSI dal seguire PEDISSEQUAMENTE la legge

  2. #2
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente il PDL ha fatto OUTING !

    Se prendi le tue considerazioni da qualche fatto di cronaca, metti il link plz
    Ultima modifica di Marximiliano; 24-11-09 alle 19:24
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #3
    Anti-taliban
    Data Registrazione
    13 Oct 2009
    Messaggi
    5,058
     Likes dati
    928
     Like avuti
    719
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente il PDL ha fatto OUTING !

    E' una legge ad personam.
    Niente di negativo.

    Se fossi io al posto di Berlusconi, ne farei molte di più.
    Ad esempio, una bella immunità totale dalla legge.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,963
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Finalmente il PDL ha fatto OUTING !

    Citazione Originariamente Scritto da cantone Nordovest Visualizza Messaggio
    Dunque siamo ai materassi .. allo scontro duro .
    bene , ci sara' da divertirsi ....
    .... "il gioco duro " fara' emergere " giocatori con le palle" ...
    ...ed era ora ...dopo 60 di bizantinismi e riti da sacrestia...:giagia:
    vulgus vult decipi

 

 

Discussioni Simili

  1. per gay/bsx- OUTING
    Di Folco nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 01-11-12, 14:38
  2. outing
    Di stefaboy nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 28-06-11, 23:00
  3. Proletarier ha fatto outing!
    Di Tango do Hermano nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 18:27
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-03-08, 23:01
  5. outing
    Di iproscritti nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-05, 12:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito