Ciao,
ho bisogno di una info molto precisa. Dove si trova I-DEMS ( 747 az ) ? Storage? In volo con qualche altro operatore ?
Datemi tutte le info che avete, please !
Sto cercando proprio I-DEMS in particolare.
Grazie,
Andrea

Ciao,
ho bisogno di una info molto precisa. Dove si trova I-DEMS ( 747 az ) ? Storage? In volo con qualche altro operatore ?
Grazie,
Andrea

Dovrebbe essere a Marana, AZ.In Origine postato da Mr.Mistral
Ciao,
You land a million planes safely then you have one little mid-air and you nerver hear the end of it.
ATC New York
Tracon Westbury, Long Island

c/n 22969
11.02.83
testreg N8289V
regi I-DEMS Alitalia lsd d/d 28.02.83 type 243B,
sold&lsd BAHC 08.03.02 repo wfu by 29.3.02, s str MZJ 05.10.02
regi N73717 BAHC ret 08.11.02 STD remain str MZJ, rgd 09.12.02, sIAB white-cs small "Experimental"-tit 13.03.04
da airlinerlist che avrai già sicuramente guardato.
Come già detto MZJ è Marana.

General information Serial number 22969 LN : 575
Type 747-243B
First flight date 11/02/1983
Test registration N8289V
Flight Log There is no flight log for this aircraft
You flew with this plane, add your log!
History of the aircraftDelivery Date Operator Registration Remark
28/02/1983 Alitalia I-DEMS
08/11/2002 Boeing N73717 Stored at Marana

Ciao,
perfetto !!
Io ho trovato Marana KAVQ e non KMJZ, strano che l' icao non sia come al solito (in USA) l' IATA con la K. A questo punto mi sorge il dubbio, è lo stesso aeroporto od in Arizona c'è più di una "Marana" (i romani si faranno du risate) ??
Grazie,
Andrea

Ciao,
infatti c'è più di una marana, o meglio, come normale, Marana ha più di un aeroporto.
Quello di cui parliamo noi è KMJZ -MJZ /Pinal/Marana
Ho visto le carte, in pratica è un immenso parcheggio con una pista e nulla più.
L' altro è KAVQ - AVQ/Marana NorthWest Regional/Marana
Okkei ho risolto.
Grazie a tutti, presto avrete notizie.
Andrea

Nuova richiesta.
Mi servirebbero le carte di Marana, ma io posseggo solo Jepp per aeroporti IFR, mentre Marana è solo VFR.
Grazie,
Andrea

Sono passato per Marana nel 2002 in viaggio di nozze, vi dico solo che dopo due ore mia moglie voleva divorziare!
![]()
Klipper
Altamarea è ONLINE
http://altamareaweb.altervista.org

In Origine postato da Klipper
Sono passato per Marana nel 2002 in viaggio di nozze, vi dico solo che dopo due ore mia moglie voleva divorziare!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che tristezza quei posti... Pieni di ex Regine dei cieli ora diventate delle vecchie bacucche attempate, in attesa del triste destino che le coglierà...
Ciccio poeta![]()

Si è un posto desolante....
Andrea