lo stavo per dire io. al mio paese in prima fila ci sta sempre la rappresentanza di an.In origine postato da Alex78
...e quelli di An.
lo stavo per dire io. al mio paese in prima fila ci sta sempre la rappresentanza di an.In origine postato da Alex78
...e quelli di An.


Sarà stata uccisa come del resto tante altre giovani e gloriose Italiane ah... dimenticavo un particolare importante prima di ucciderla sarà stata violentata selvaggiamente...In origine postato da Alex78
Che cosa hanno fatto a quella povera bambina? Dalla foto non si vede un granché...
E li chiamano ancora liberatori!!!!!
MA finiamola co sta paggliacciata erano e rimarranno sempre dei BANDITI!!!
Trenta secoli di storia ci consentono di guardare con sovrana pietà talune dottrine d'oltralpe,sostenute dalla progenie di gente che ignorava la scrittura con la quale tramandare i documenti della propia vita nel tempo in cui Roma aveva Cesare,Virgilio e Augusto


In origine postato da Alex78
Che cosa hanno fatto a quella povera bambina? Dalla foto non si vede un granché...
................... No................E' incredibilmente sopravvissuta.............. Era un'Ausliliaria della RSI........... Io l'ho conosciuta................ E' morta qualche anno fa................. Naturalmente dopo la foto è stata violentata da una discreta quantità di "patrioti"............... Che presi dall'entusiasmo hanno usato anche una bottiglia causandogli danni fisici tali che ne ha sofferto fino alla morte................................!
..................W il 25 aprile..............Festa dell'ODIO.............!!!


.................... No................ A "sfregio".............. Gli disegnarono, in fronte, con la vernice..............La "M" di Mussolini...........In origine postato da Alex78
Quindi la bambina nella foto sarebbe già morta...ha il viso che sembra bruciato............!


Che schifo di gente...In origine postato da fux55
................... No................E' incredibilmente sopravvissuta.............. Era un'Ausliliaria della RSI........... Io l'ho conosciuta................ E' morta qualche anno fa................. Naturalmente dopo la foto è stata violentata da una discreta quantità di "patrioti"............... Che presi dall'entusiasmo hanno usato anche una bottiglia causandogli danni fisici tali che ne ha sofferto fino alla morte................................!
..................W il 25 aprile..............Festa dell'ODIO.............!!!
Trenta secoli di storia ci consentono di guardare con sovrana pietà talune dottrine d'oltralpe,sostenute dalla progenie di gente che ignorava la scrittura con la quale tramandare i documenti della propia vita nel tempo in cui Roma aveva Cesare,Virgilio e Augusto


Io pure come faccio da tanti anni dopo che ancora a fine anni 40 mia mamma me ne rivelo' l'esistenza e li' rivedro' le tombe di Pavolini, di Barracu , di Osvaldo Valenti , del maggiore Visconti ,In origine postato da iproscritti
io come di solito andrò al Musocco, a Campo 10
di Carlo Borsani e di tanti altri IGNOTI.
Spero di non dover constatare danni alle tombe come per tanti anni successe..Quante lapidi rialzai !
Poi andrò al campo dei partigiani e anche li' diro' una preghiera !
Qualcuno puo' non essere d'accordo ma ricordatevi che noi non siamo gente qualsiasi . Noi siamo degli Hidalghi cioe'quei cavalieri che combattevano una battaglia anche sapendola persa in partenza ma consci di farlo per qualcosa per il quale valeva la pena combattere !
Anche se tutti.........noi no !


Resistenza o Guerra Civile? Resistenza OVVIO! Sconfitta o Liberazione? Liberazione OVVIO. Quale festa da festeggiare l'Unità d'Italia o la festa della repubblica e la "liberazione"... quest'ultime due OVVIO sono più importanti.


ci vediamo lì allora? ( a Campo 10 )In origine postato da Ferruccio
Io pure come faccio da tanti anni dopo che ancora a fine anni 40 mia mamma me ne rivelo' l'esistenza e li' rivedro' le tombe di Pavolini, di Barracu , di Osvaldo Valenti , del maggiore Visconti ,
di Carlo Borsani e di tanti altri IGNOTI.
Spero di non dover constatare danni alle tombe come per tanti anni successe..Quante lapidi rialzai !
Poi andrò al campo dei partigiani e anche li' diro' una preghiera !
Qualcuno puo' non essere d'accordo ma ricordatevi che noi non siamo gente qualsiasi . Noi siamo degli Hidalghi cioe'quei cavalieri che combattevano una battaglia anche sapendola persa in partenza ma consci di farlo per qualcosa per il quale valeva la pena combattere !
Anche se tutti.........noi no !


Io penso di arrivare verso le 10 e 30.Di fronte all'altare ?In origine postato da iproscritti
ci vediamo lì allora? ( a Campo 10 )
Se necessario via PVT posso anche darti il cell. in caso di difficolta'sull'autostrada.


ti mando un PVT un paio di giorni prima e ti fo sapere dove ci si vede o con chi, direi che abbiamo sicuramente qualche conoscente in comuneIn origine postato da Ferruccio
Io penso di arrivare verso le 10 e 30.Di fronte all'altare ?
Se necessario via PVT posso anche darti il cell. in caso di difficolta'sull'autostrada.