Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: 25 aprile? che fare?

  1. #21
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Alex78
    ...e quelli di An.
    lo stavo per dire io. al mio paese in prima fila ci sta sempre la rappresentanza di an.

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Aug 2002
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    352
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Alex78
    Che cosa hanno fatto a quella povera bambina? Dalla foto non si vede un granché...
    Sarà stata uccisa come del resto tante altre giovani e gloriose Italiane ah... dimenticavo un particolare importante prima di ucciderla sarà stata violentata selvaggiamente...
    E li chiamano ancora liberatori!!!!!
    MA finiamola co sta paggliacciata erano e rimarranno sempre dei BANDITI!!!
    Trenta secoli di storia ci consentono di guardare con sovrana pietà talune dottrine d'oltralpe,sostenute dalla progenie di gente che ignorava la scrittura con la quale tramandare i documenti della propia vita nel tempo in cui Roma aveva Cesare,Virgilio e Augusto

  3. #23
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Si odino i figli.............Si odino i nipoti..........Si odino i pronipoti.........

    In origine postato da Alex78
    Che cosa hanno fatto a quella povera bambina? Dalla foto non si vede un granché...

    ................... No................E' incredibilmente sopravvissuta.............. Era un'Ausliliaria della RSI........... Io l'ho conosciuta................ E' morta qualche anno fa................. Naturalmente dopo la foto è stata violentata da una discreta quantità di "patrioti"............... Che presi dall'entusiasmo hanno usato anche una bottiglia causandogli danni fisici tali che ne ha sofferto fino alla morte.................. ..............!

    ..................W il 25 aprile..............Festa dell'ODIO.............!!!

  4. #24
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Alex78
    Quindi la bambina nella foto sarebbe già morta...ha il viso che sembra bruciato.
    .................... No................ A "sfregio".............. Gli disegnarono, in fronte, con la vernice..............La "M" di Mussolini........... ...........!

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Aug 2002
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    352
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Si odino i figli.............Si odino i nipoti..........Si odino i pronipoti.........

    In origine postato da fux55
    ................... No................E' incredibilmente sopravvissuta.............. Era un'Ausliliaria della RSI........... Io l'ho conosciuta................ E' morta qualche anno fa................. Naturalmente dopo la foto è stata violentata da una discreta quantità di "patrioti"............... Che presi dall'entusiasmo hanno usato anche una bottiglia causandogli danni fisici tali che ne ha sofferto fino alla morte.................. ..............!

    ..................W il 25 aprile..............Festa dell'ODIO.............!!!
    Che schifo di gente...
    Trenta secoli di storia ci consentono di guardare con sovrana pietà talune dottrine d'oltralpe,sostenute dalla progenie di gente che ignorava la scrittura con la quale tramandare i documenti della propia vita nel tempo in cui Roma aveva Cesare,Virgilio e Augusto

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da iproscritti
    io come di solito andrò al Musocco, a Campo 10
    Io pure come faccio da tanti anni dopo che ancora a fine anni 40 mia mamma me ne rivelo' l'esistenza e li' rivedro' le tombe di Pavolini, di Barracu , di Osvaldo Valenti , del maggiore Visconti ,
    di Carlo Borsani e di tanti altri IGNOTI.

    Spero di non dover constatare danni alle tombe come per tanti anni successe..Quante lapidi rialzai !

    Poi andrò al campo dei partigiani e anche li' diro' una preghiera !
    Qualcuno puo' non essere d'accordo ma ricordatevi che noi non siamo gente qualsiasi . Noi siamo degli Hidalghi cioe'quei cavalieri che combattevano una battaglia anche sapendola persa in partenza ma consci di farlo per qualcosa per il quale valeva la pena combattere !

    Anche se tutti.........noi no !

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Resistenza o Guerra Civile? Resistenza OVVIO! Sconfitta o Liberazione? Liberazione OVVIO. Quale festa da festeggiare l'Unità d'Italia o la festa della repubblica e la "liberazione"... quest'ultime due OVVIO sono più importanti.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Ferruccio
    Io pure come faccio da tanti anni dopo che ancora a fine anni 40 mia mamma me ne rivelo' l'esistenza e li' rivedro' le tombe di Pavolini, di Barracu , di Osvaldo Valenti , del maggiore Visconti ,
    di Carlo Borsani e di tanti altri IGNOTI.

    Spero di non dover constatare danni alle tombe come per tanti anni successe..Quante lapidi rialzai !

    Poi andrò al campo dei partigiani e anche li' diro' una preghiera !
    Qualcuno puo' non essere d'accordo ma ricordatevi che noi non siamo gente qualsiasi . Noi siamo degli Hidalghi cioe'quei cavalieri che combattevano una battaglia anche sapendola persa in partenza ma consci di farlo per qualcosa per il quale valeva la pena combattere !

    Anche se tutti.........noi no !
    ci vediamo lì allora? ( a Campo 10 )

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da iproscritti
    ci vediamo lì allora? ( a Campo 10 )
    Io penso di arrivare verso le 10 e 30.Di fronte all'altare ?

    Se necessario via PVT posso anche darti il cell. in caso di difficolta'sull'autostrada.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Ferruccio
    Io penso di arrivare verso le 10 e 30.Di fronte all'altare ?

    Se necessario via PVT posso anche darti il cell. in caso di difficolta'sull'autostrada.
    ti mando un PVT un paio di giorni prima e ti fo sapere dove ci si vede o con chi, direi che abbiamo sicuramente qualche conoscente in comune

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 25-04-06, 09:31
  2. avete deciso cosa fare il 9 e 10 aprile?
    Di SubZero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 242
    Ultimo Messaggio: 08-03-06, 12:25
  3. La Primissima Cosa Che Deve Fare La Sinistra Ad Aprile
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 03-03-06, 06:04
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-12-04, 11:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito