Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: 25 aprile? che fare?

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Alex78
    ...e quelli di An.
    lo stavo per dire io. al mio paese in prima fila ci sta sempre la rappresentanza di an.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che cosa hanno fatto a quella povera bambina? Dalla foto non si vede un granché...
    Sarà stata uccisa come del resto tante altre giovani e gloriose Italiane ah... dimenticavo un particolare importante prima di ucciderla sarà stata violentata selvaggiamente...
    E li chiamano ancora liberatori!!!!!
    MA finiamola co sta paggliacciata erano e rimarranno sempre dei BANDITI!!!
    Trenta secoli di storia ci consentono di guardare con sovrana pietà talune dottrine d'oltralpe,sostenute dalla progenie di gente che ignorava la scrittura con la quale tramandare i documenti della propia vita nel tempo in cui Roma aveva Cesare,Virgilio e Augusto

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Si odino i figli.............Si odino i nipoti..........Si odino i pronipoti.........

Che cosa hanno fatto a quella povera bambina? Dalla foto non si vede un granché...

................... No................E' incredibilmente sopravvissuta.............. Era un'Ausliliaria della RSI........... Io l'ho conosciuta................ E' morta qualche anno fa................. Naturalmente dopo la foto è stata violentata da una discreta quantità di "patrioti"............... Che presi dall'entusiasmo hanno usato anche una bottiglia causandogli danni fisici tali che ne ha sofferto fino alla morte.................. ..............!

..................W il 25 aprile..............Festa dell'ODIO.............!!!

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quindi la bambina nella foto sarebbe già morta...ha il viso che sembra bruciato.
    .................... No................ A "sfregio".............. Gli disegnarono, in fronte, con la vernice..............La "M" di Mussolini........... ...........!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Si odino i figli.............Si odino i nipoti..........Si odino i pronipoti.........

In origine postato da fux55
    ................... No................E' incredibilmente sopravvissuta.............. Era un'Ausliliaria della RSI........... Io l'ho conosciuta................ E' morta qualche anno fa................. Naturalmente dopo la foto è stata violentata da una discreta quantità di "patrioti"............... Che presi dall'entusiasmo hanno usato anche una bottiglia causandogli danni fisici tali che ne ha sofferto fino alla morte.................. ..............!

..................W il 25 aprile..............Festa dell'ODIO.............!!!
    Che schifo di gente...
    Trenta secoli di storia ci consentono di guardare con sovrana pietà talune dottrine d'oltralpe,sostenute dalla progenie di gente che ignorava la scrittura con la quale tramandare i documenti della propia vita nel tempo in cui Roma aveva Cesare,Virgilio e Augusto

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da iproscritti
    io come di solito andrò al Musocco, a Campo 10
    Io pure come faccio da tanti anni dopo che ancora a fine anni 40 mia mamma me ne rivelo' l'esistenza e li' rivedro' le tombe di Pavolini, di Barracu , di Osvaldo Valenti , del maggiore Visconti ,
    di Carlo Borsani e di tanti altri IGNOTI.

Spero di non dover constatare danni alle tombe come per tanti anni successe..Quante lapidi rialzai !

Poi andrò al campo dei partigiani e anche li' diro' una preghiera !
    Qualcuno puo' non essere d'accordo ma ricordatevi che noi non siamo gente qualsiasi . Noi siamo degli Hidalghi cioe'quei cavalieri che combattevano una battaglia anche sapendola persa in partenza ma consci di farlo per qualcosa per il quale valeva la pena combattere !

Anche se tutti.........noi no !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Resistenza o Guerra Civile? Resistenza OVVIO! Sconfitta o Liberazione? Liberazione OVVIO. Quale festa da festeggiare l'Unità d'Italia o la festa della repubblica e la "liberazione"... quest'ultime due OVVIO sono più importanti.

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Ferruccio
    Io pure come faccio da tanti anni dopo che ancora a fine anni 40 mia mamma me ne rivelo' l'esistenza e li' rivedro' le tombe di Pavolini, di Barracu , di Osvaldo Valenti , del maggiore Visconti ,
    di Carlo Borsani e di tanti altri IGNOTI.

Spero di non dover constatare danni alle tombe come per tanti anni successe..Quante lapidi rialzai !

Poi andrò al campo dei partigiani e anche li' diro' una preghiera !
    Qualcuno puo' non essere d'accordo ma ricordatevi che noi non siamo gente qualsiasi . Noi siamo degli Hidalghi cioe'quei cavalieri che combattevano una battaglia anche sapendola persa in partenza ma consci di farlo per qualcosa per il quale valeva la pena combattere !

Anche se tutti.........noi no !
    ci vediamo lì allora? ( a Campo 10 )

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da iproscritti
    ci vediamo lì allora? ( a Campo 10 )
    Io penso di arrivare verso le 10 e 30.Di fronte all'altare ?

Se necessario via PVT posso anche darti il cell. in caso di difficolta'sull'autostrada.

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Ferruccio
    Io penso di arrivare verso le 10 e 30.Di fronte all'altare ?

Se necessario via PVT posso anche darti il cell. in caso di difficolta'sull'autostrada.
    ti mando un PVT un paio di giorni prima e ti fo sapere dove ci si vede o con chi, direi che abbiamo sicuramente qualche conoscente in comune

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima