Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72

Discussione: 25 aprile? che fare?

  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito x Ferruccio e Daca

    In origine postato da Ferruccio
    Sara' fatto entro Giovedi' venturo !
    mi hanno confermato a Giulino il 24 (o 25?). Ma per Campo 10 ho sentito un giorno che mi sembra un'assurdità: il 3 maggio. Chi sa qualcosa fa sapere qui.

    Ave ac Vale

  2. #52
    l'è na val che se brusa
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Località
    Sanctum Johannem ad lupum totum
    Messaggi
    6,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il 25 aprile si festeggia il 208° anniversario delle Pasque Veronesi.

  3. #53
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Jan 2005
    Messaggi
    307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito perchè?

    In origine postato da Tomás de Torquemada
    Io mi dedicherei al lavoro, è la protesta migliore...
    perchè sarebbe la proposta migliore?

  4. #54
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito manifestino anni scorsi

    per alcuni anni, oltre ai manifesti "nazionali" abbiamo affisso un manifestino dal seguente tenore:
    "che cos'è il 25 aprile?
    è il giorno dopo il 24
    è il giorno prima del 26
    è lunedi
    ma soprattutto è
    San Marco Ev.
    buon Onomastico Marco"
    25 aprile: niente da festeggiare ma una Patria da ricostruire.
    Saluti pieni d'odio
    p.s.: il manifestino mi fu addebitato come "prova a carico" dalla competente procura...........

  5. #55
    anti-antifascista
    Data Registrazione
    14 Feb 2005
    Località
    milanese di nascita, ascolano nel cuore!
    Messaggi
    729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: 25 aprile? che fare?

    In origine postato da Tomás de Torquemada
    Ammettiamolo: la manifestazioncina di protesta contro il 25 aprile serve soltanto a far da pittoresco contorno, dando ulteriore fiato alla grancassa di regime e ulteriore risalto alle retoriche celebrazioni... E basta, non si ottiene altro risultato... L'unica maniera seria per protestare contro una "festa" è invece non riconoscerla come tale, nei limiti del possibile viverla come qualsiasi altro giorno...
    Sottoscrivo a pieno titolo! (e difatti in tal maniera mi comporterò!)

  6. #56
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Jun 2003
    Località
    Milano - Distinguersi per non estinguersi
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: x Ferruccio e Daca

    In origine postato da iproscritti
    mi hanno confermato a Giulino il 24 (o 25?). Ma per Campo 10 ho sentito un giorno che mi sembra un'assurdità: il 3 maggio. Chi sa qualcosa fa sapere qui.

    Ave ac Vale
    A dire il vero non so nulla caro Iproscritti, sto giusto aspettando info da Ferruccio
    Daca

  7. #57
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: perchè?

    In origine postato da fabiostella
    perchè sarebbe la proposta migliore?
    Perché lavorare è l'esatto contrario che far festa... E la maniera più efficace per distanziarsi da tale "ricorrenza" è trattarla come un giorno qualsiasi, né più né meno...

  8. #58
    Pazzo furioso
    Data Registrazione
    15 Apr 2005
    Località
    Senza fissa dimora Yes, no, maybe. I don't know. Can you repeat the question? You're not my boss, now, and you're not so big. Life is unfair.
    Messaggi
    69
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il 25 aprile SE LAVORA.
    Il 24 aprile andrò a Roma per la messa del Papa Bendetto XVI.

  9. #59
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito Re: Si odino i figli.............Si odino i nipoti..........Si odino i pronipoti.........

    In origine postato da fux55
    ................... No................E' incredibilmente sopravvissuta.............. Era un'Ausliliaria della RSI........... Io l'ho conosciuta................ E' morta qualche anno fa................. Naturalmente dopo la foto è stata violentata da una discreta quantità di "patrioti"............... Che presi dall'entusiasmo hanno usato anche una bottiglia causandogli danni fisici tali che ne ha sofferto fino alla morte.................. ..............!

    ..................W il 25 aprile..............Festa dell'ODIO.............!!!

    la guerra civile è finita, ma a me quando si parla di fronti comuni con le sinistre eredi di questi banditi mi viene il voltastomaco.

  10. #60
    La Via del Matto
    Data Registrazione
    24 Mar 2005
    Località
    Assiria
    Messaggi
    715
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 25-04-06, 09:31
  2. avete deciso cosa fare il 9 e 10 aprile?
    Di SubZero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 242
    Ultimo Messaggio: 08-03-06, 12:25
  3. La Primissima Cosa Che Deve Fare La Sinistra Ad Aprile
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 03-03-06, 06:04
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-12-04, 11:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito