mi hanno confermato a Giulino il 24 (o 25?). Ma per Campo 10 ho sentito un giorno che mi sembra un'assurdità: il 3 maggio. Chi sa qualcosa fa sapere qui.In origine postato da Ferruccio
Sara' fatto entro Giovedi' venturo !
Ave ac Vale


mi hanno confermato a Giulino il 24 (o 25?). Ma per Campo 10 ho sentito un giorno che mi sembra un'assurdità: il 3 maggio. Chi sa qualcosa fa sapere qui.In origine postato da Ferruccio
Sara' fatto entro Giovedi' venturo !
Ave ac Vale


Il 25 aprile si festeggia il 208° anniversario delle Pasque Veronesi.


perchè sarebbe la proposta migliore?In origine postato da Tomás de Torquemada
Io mi dedicherei al lavoro, è la protesta migliore...![]()


per alcuni anni, oltre ai manifesti "nazionali" abbiamo affisso un manifestino dal seguente tenore:
"che cos'è il 25 aprile?
è il giorno dopo il 24
è il giorno prima del 26
è lunedi
ma soprattutto è
San Marco Ev.
buon Onomastico Marco"
25 aprile: niente da festeggiare ma una Patria da ricostruire.
Saluti pieni d'odio
p.s.: il manifestino mi fu addebitato come "prova a carico" dalla competente procura...........


Sottoscrivo a pieno titolo! (e difatti in tal maniera mi comporterò!)In origine postato da Tomás de Torquemada
Ammettiamolo: la manifestazioncina di protesta contro il 25 aprile serve soltanto a far da pittoresco contorno, dando ulteriore fiato alla grancassa di regime e ulteriore risalto alle retoriche celebrazioni... E basta, non si ottiene altro risultato... L'unica maniera seria per protestare contro una "festa" è invece non riconoscerla come tale, nei limiti del possibile viverla come qualsiasi altro giorno...


A dire il vero non so nulla caro Iproscritti, sto giusto aspettando info da FerruccioIn origine postato da iproscritti
mi hanno confermato a Giulino il 24 (o 25?). Ma per Campo 10 ho sentito un giorno che mi sembra un'assurdità: il 3 maggio. Chi sa qualcosa fa sapere qui.
Ave ac Vale![]()
Daca


Perché lavorare è l'esatto contrario che far festa... E la maniera più efficace per distanziarsi da tale "ricorrenza" è trattarla come un giorno qualsiasi, né più né meno...In origine postato da fabiostella
perchè sarebbe la proposta migliore?![]()


Il 25 aprile SE LAVORA.
Il 24 aprile andrò a Roma per la messa del Papa Bendetto XVI.
In origine postato da fux55
................... No................E' incredibilmente sopravvissuta.............. Era un'Ausliliaria della RSI........... Io l'ho conosciuta................ E' morta qualche anno fa................. Naturalmente dopo la foto è stata violentata da una discreta quantità di "patrioti"............... Che presi dall'entusiasmo hanno usato anche una bottiglia causandogli danni fisici tali che ne ha sofferto fino alla morte................................!
..................W il 25 aprile..............Festa dell'ODIO.............!!!
la guerra civile è finita, ma a me quando si parla di fronti comuni con le sinistre eredi di questi banditi mi viene il voltastomaco.

