Io spero di esserci l'anno prossimo (per giorno 28)!In origine postato da H-H-H
molto probabilmente anche io![]()
![]()
Non sono stato mai a Predappio....penso che sia giunta l'ora che anche io vada a rendere omaggio all'unico italiano che ha veramente amato l'Italia e gli italiani!
ONORE AL DUCE!




Rispondi Citando
