Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Discussione: 25 aprile? che fare?

  1. #61
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: 25 aprile................. A PREDAPPIO..........!!!

    In origine postato da H-H-H
    molto probabilmente anche io
    Io spero di esserci l'anno prossimo (per giorno 28)!

    Non sono stato mai a Predappio....penso che sia giunta l'ora che anche io vada a rendere omaggio all'unico italiano che ha veramente amato l'Italia e gli italiani!

    ONORE AL DUCE!
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  2. #62
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quando ero in Fiamma Tricolore, per tutta la settimana, nella mia sezione si metteva la bandiera a mezz'asta!
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  3. #63
    anticapitalista & antiborghese
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Località
    liguria nera per la terza posizione
    Messaggi
    91
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cameratamarco
    io lavorerei se la ditta fosse la mia, ma essendo operaio non posso
    anch'io lavorerei xrò mi tocca stare a casa!!!
    pochi sguardi nobili vedran l'aurora

  4. #64
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che fare semplice? ritornare fratelli e Camerati e smetterla con le stupide lotte tra di noi. ce ne rendiamo perfettamente conto che il nemico non è e non può essere un altro Camerata, ma lo stesso stiamo a prenderci a parole per ogni cosa.
    siamo tutti Camerati sia che si militi in forza nuova che nel fronte che nella fiamma che nel mis che in an , sia che si militi sia che non si militi, sia che si vada a votare sia che non si vada.
    insomma NOI fratelli contro di loro, loro che difendono il 25 aprile.

  5. #65
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da etnia salentina
    che fare semplice? ritornare fratelli e Camerati e smetterla con le stupide lotte tra di noi. ce ne rendiamo perfettamente conto che il nemico non è e non può essere un altro Camerata, ma lo stesso stiamo a prenderci a parole per ogni cosa.
    siamo tutti Camerati sia che si militi in forza nuova che nel fronte che nella fiamma che nel mis che in an , sia che si militi sia che non si militi, sia che si vada a votare sia che non si vada.
    insomma NOI fratelli contro di loro, loro che difendono il 25 aprile.

    è il presupposto per creare quel grande partito unico che servirebbe all'Italia.

  6. #66
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Avanguardista
    è il presupposto per creare quel grande partito unico che servirebbe all'Italia.

  7. #67
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ITALIANO
    Quando ero in Fiamma Tricolore, per tutta la settimana, nella mia sezione si metteva la bandiera a mezz'asta!
    Io che sono della Fiamma Tricolore andrò al Campo della Memoria a Nettuno (RM). Speriamo non abbiano deciso di lasciarlo chiuso altrimenti bisognerà prendere "provvedimenti".

  8. #68
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Avanguardista
    è il presupposto per creare quel grande partito unico che servirebbe all'Italia.
    partito unico o no, bisogna smetterla di stare contro. è deleterio oltre che triste vedere Camerati contro Camerati. quando hanno chiuso la sede di forza nuova a pontedera io , come credo tutti, mi sono scagliato contro questa decisione perchè , anche se sono lontano molto lontano da forza nuova, riconosco in quell'atto una presa di posizione stupida e anti-fascista. non ho visto in quell'atto un gesto contro fiore o contro altri dirigenti ma contro un gruppo di militanti ( di Camerati ) che ogni giorno lottano e fanno politica. me ne frego di cosa votano , sono Camerati e questo basta. me ne frego del partito unico ( se si farà tanto meglio ) , preferisco che ci sia cameratismo e vicinanza tra la base non tra i vertici.

  9. #69
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da etnia salentina
    partito unico o no, bisogna smetterla di stare contro. è deleterio oltre che triste vedere Camerati contro Camerati. quando hanno chiuso la sede di forza nuova a pontedera io , come credo tutti, mi sono scagliato contro questa decisione perchè , anche se sono lontano molto lontano da forza nuova, riconosco in quell'atto una presa di posizione stupida e anti-fascista. non ho visto in quell'atto un gesto contro fiore o contro altri dirigenti ma contro un gruppo di militanti ( di Camerati ) che ogni giorno lottano e fanno politica. me ne frego di cosa votano , sono Camerati e questo basta. me ne frego del partito unico ( se si farà tanto meglio ) , preferisco che ci sia cameratismo e vicinanza tra la base non tra i vertici.

    sono d'accordo, ma secondo me un partito unico della destra radicale e sociale sarebbe la soluzione per incidere nella politica italiana unito ad un rinnovamento e ringiovanimento dei programmi nel solco della continuità.

  10. #70
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Avanguardista
    sono d'accordo, ma secondo me un partito unico della destra radicale e sociale sarebbe la soluzione per incidere nella politica italiana unito ad un rinnovamento e ringiovanimento dei programmi nel solco della continuità.
    ..........i capponi di Renzo..................

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 25-04-06, 09:31
  2. avete deciso cosa fare il 9 e 10 aprile?
    Di SubZero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 242
    Ultimo Messaggio: 08-03-06, 12:25
  3. La Primissima Cosa Che Deve Fare La Sinistra Ad Aprile
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 03-03-06, 06:04
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-12-04, 11:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito