Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Discussione: 25 aprile? che fare?

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: 25 aprile................. A PREDAPPIO..........!!!

In origine postato da H-H-H
    molto probabilmente anche io
    Io spero di esserci l'anno prossimo (per giorno 28)!

Non sono stato mai a Predappio....penso che sia giunta l'ora che anche io vada a rendere omaggio all'unico italiano che ha veramente amato l'Italia e gli italiani!

ONORE AL DUCE!
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quando ero in Fiamma Tricolore, per tutta la settimana, nella mia sezione si metteva la bandiera a mezz'asta!
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

anticapitalista & antiborghese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da cameratamarco
    io lavorerei se la ditta fosse la mia, ma essendo operaio non posso
    anch'io lavorerei xrò mi tocca stare a casa!!!
    pochi sguardi nobili vedran l'aurora

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che fare semplice? ritornare fratelli e Camerati e smetterla con le stupide lotte tra di noi. ce ne rendiamo perfettamente conto che il nemico non è e non può essere un altro Camerata, ma lo stesso stiamo a prenderci a parole per ogni cosa.
    siamo tutti Camerati sia che si militi in forza nuova che nel fronte che nella fiamma che nel mis che in an , sia che si militi sia che non si militi, sia che si vada a votare sia che non si vada.
    insomma NOI fratelli contro di loro, loro che difendono il 25 aprile.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

In origine postato da etnia salentina
    che fare semplice? ritornare fratelli e Camerati e smetterla con le stupide lotte tra di noi. ce ne rendiamo perfettamente conto che il nemico non è e non può essere un altro Camerata, ma lo stesso stiamo a prenderci a parole per ogni cosa.
    siamo tutti Camerati sia che si militi in forza nuova che nel fronte che nella fiamma che nel mis che in an , sia che si militi sia che non si militi, sia che si vada a votare sia che non si vada.
    insomma NOI fratelli contro di loro, loro che difendono il 25 aprile.

è il presupposto per creare quel grande partito unico che servirebbe all'Italia.

SubZero
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Avanguardista
    è il presupposto per creare quel grande partito unico che servirebbe all'Italia.

Registered User
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ITALIANO
    Quando ero in Fiamma Tricolore, per tutta la settimana, nella mia sezione si metteva la bandiera a mezz'asta!
    Io che sono della Fiamma Tricolore andrò al Campo della Memoria a Nettuno (RM). Speriamo non abbiano deciso di lasciarlo chiuso altrimenti bisognerà prendere "provvedimenti".

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

partito unico o no, bisogna smetterla di stare contro. è deleterio oltre che triste vedere Camerati contro Camerati. quando hanno chiuso la sede di forza nuova a pontedera io , come credo tutti, mi sono scagliato contro questa decisione perchè , anche se sono lontano molto lontano da forza nuova, riconosco in quell'atto una presa di posizione stupida e anti-fascista. non ho visto in quell'atto un gesto contro fiore o contro altri dirigenti ma contro un gruppo di militanti ( di Camerati ) che ogni giorno lottano e fanno politica. me ne frego di cosa votano , sono Camerati e questo basta. me ne frego del partito unico ( se si farà tanto meglio ) , preferisco che ci sia cameratismo e vicinanza tra la base non tra i vertici.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

In origine postato da etnia salentina
    partito unico o no, bisogna smetterla di stare contro. è deleterio oltre che triste vedere Camerati contro Camerati. quando hanno chiuso la sede di forza nuova a pontedera io , come credo tutti, mi sono scagliato contro questa decisione perchè , anche se sono lontano molto lontano da forza nuova, riconosco in quell'atto una presa di posizione stupida e anti-fascista. non ho visto in quell'atto un gesto contro fiore o contro altri dirigenti ma contro un gruppo di militanti ( di Camerati ) che ogni giorno lottano e fanno politica. me ne frego di cosa votano , sono Camerati e questo basta. me ne frego del partito unico ( se si farà tanto meglio ) , preferisco che ci sia cameratismo e vicinanza tra la base non tra i vertici.

sono d'accordo, ma secondo me un partito unico della destra radicale e sociale sarebbe la soluzione per incidere nella politica italiana unito ad un rinnovamento e ringiovanimento dei programmi nel solco della continuità.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sono d'accordo, ma secondo me un partito unico della destra radicale e sociale sarebbe la soluzione per incidere nella politica italiana unito ad un rinnovamento e ringiovanimento dei programmi nel solco della continuità.
    ..........i capponi di Renzo..................

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima