





Concordo con Pieralvise. L'unica cosa di De Benoist che ho è l'introduzione a "Gli Uomini e le Rovine" - utile solo a rovinare un testo eccezionale.






appena sento pronunciare la parola cultura porto la mano alla pistola
:gluglu::gluglu::gluglu::gluglu:
Ultima modifica di costantino; 25-11-09 alle 15:20


De Benoist scriveva cose valide fino agli anni 80, poi è degenerato.
"C'era un Tempo in cui l'uomo viveva accanto agli Dei..poi la predicazione galilea ci porto' il deserto del nulla...e infine caddero le tenebre della modernità"





