Questo è quel che inevitabilmente succederà se Leo non va al matrimonio...direi la soluzione ottimale.In Origine Postato da benelos
Litiga con la ragazza due giorni prima del matrimonio, così risolvi... poi fai pace due giorni dopo la partita.![]()

Questo è quel che inevitabilmente succederà se Leo non va al matrimonio...direi la soluzione ottimale.In Origine Postato da benelos
Litiga con la ragazza due giorni prima del matrimonio, così risolvi... poi fai pace due giorni dopo la partita.![]()

In Origine Postato da Silvioleo
credi male...maremmaccia cane...ora guardo,il litigio non è escluso...il probl è che la cugggina e lo sposo li conosco discretamente...sarebbe na figurona di merda insomma...
tirati una martellata sul piede......
il problema è che ieri,in preda alla disperazione,ho fatto il coglione,e ho prospettato alla mia raga le 2 ipotesi migliori:darmi malato e litigare con lei...non son piu' credibile...che merda di uomo che so...

martellata martellata.....In Origine Postato da Silvioleo
il problema è che ieri,in preda alla disperazione,ho fatto il coglione,e ho prospettato alla mia raga le 2 ipotesi migliori:darmi malato e litigare con lei...non son piu' credibile...che merda di uomo che so...
non hai altra soluzione...e' vero ti farai molto male...ma sarai credibile con il piede formato maxi.....![]()
ecco una foto che mi ritrae nell'istante in cui la mia raga mi ha detto:" 'ndo vai te l'8 maggio????"
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0