ma tutti i "bruciati" devono venire qui?
ma com'è sta cosa?

ma tutti i "bruciati" devono venire qui?
ma com'è sta cosa?

Come hai fatto a indovinare?In origine postato da ugotassinari
Che dici, Cornelio?
Lo diciamo che ha parlare è Vincenzo Vinciguerra?![]()
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino

Ho la palla magica.In origine postato da cornelio
Come hai fatto a indovinare?![]()
Giampaolo Cufino![]()
Anzi due![]()
Scherzi a parte: al di là della feccia che trova divertente cazzeggiare nel forum (e qualcuno riesce talvolta ad essere divertente, come il Mullah,altri sono solo cani morti) ci sono una serie di soggetti che liquidano sistematicamente da posizioni reazionarie le vostre ipotesi (come di altri). Io invece sono convinto che voi siete assolutamente ancorati nell'ambiente, anche se è evidente che con il rinnovo generazionale gli elementi dinamici e innovativi stanno prevalendo e non mancherò di sottolinearlo nel mio prossimo lavoro (un excursus storico su sessanta anni di storia dei gruppi e delle organizzazioni della destra radicale).
Mi sembrava quindi il caso di sottolineare che l'addio fosse opera di un militante che ormai - nel bene e nel male - passerà alla storia di queste paese...

Ha parlare
![]()
![]()
![]()
Madonna
![]()
![]()
![]()
CHE FIGURA DI MERDA

In origine postato da ugotassinari
Ho la palla magica.![]()
Anzi due![]()
Scherzi a parte: al di là della feccia che trova divertente cazzeggiare nel forum (e qualcuno riesce talvolta ad essere divertente, come il Mullah,altri sono solo cani morti) ci sono una serie di soggetti che liquidano sistematicamente da posizioni reazionarie le vostre ipotesi (come di altri). Io invece sono convinto che voi siete assolutamente ancorati nell'ambiente, anche se è evidente che con il rinnovo generazionale gli elementi dinamici e innovativi stanno prevalendo e non mancherò di sottolinearlo nel mio prossimo lavoro (un excursus storico su sessanta anni di storia dei gruppi e delle organizzazioni della destra radicale).
Mi sembrava quindi il caso di sottolineare che l'addio fosse opera di un militante che ormai - nel bene e nel male - passerà alla storia di queste paese...
Da quali elementi trai spunto per la tua riflessione sul fatto che "siamo" ancora legati all'"ambiente"?
Giampaolo Cufino
www.avanguardia.tv
Giampaolo Cufino

Rispetta l'anzianità...neona-sion-alista!In origine postato da Neonazionalista
comunista harlock a casa
qui siamo di destra
te lo dico per l'ennesima volta
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino

Un altro delirio !In origine postato da al suf
Caro Fratello
L'europa (quale?) oggi non ha più nessun tessuto connetttivo razziale, ne spirituale.Non vi è nessuna ecumene religiosa, nessun collante umano, se non quello della Visa e della American Express.
L'europa si troverà a fare i conti con Apocalittici sconvolgimenti razziali e spirituali, salvo, dico salvo, abbracciare la Religione del Misericordioso.
Ma può l'Europa farsi Islamica? In vista di un prossimo conflitto escatologico tra le forze Iraniane Islamiche, contro l'apparato bellico del denaro.
Ma la lettura di Guenon ed altre cattive frequentazioni hanno effetti così devastanti su molti spiriti ? Come è mai possibile ?
Quello che i rinnegati convertiti e gli islamofili di varia natura non riescono a capire è che se l'Europa è spiritualmente alienata, non è passando ad un'altra alienazione sostanzialmente affine che può ritrovare sé stessa.
La vostra è soltanto cupio dissolvi, volontà di distruzione e di fare tabula rasa. In realtà a voi delle nostre radici non ve ne frega niente, è per questo che siete ansiosi di sbarazzarvene.
Perchè non ve ne andate tutti in Arabia Saudita ? Non dite forse che i wahabiti non sono ortodossi ? Ecco, andate a fare una crociata per la dottrina islamica in Arabia e non fatevi + vedere sulla terra dei nostri Padri.

Ma gli gnostici non dovrebbero disprezzare la materiaIn origine postato da Ichthys
Guarda che la gente che lavora, dopo una giornata passata in fabbrica o in ufficio, ha voglia di farsi un giro in città e di comparare e consumare quanto gli pare. Se nel programma elettorale ci mettiamo che "faremo consumare all'italiano il minimo indispensabile" non ci vota nessuno.![]()
![]()

contro-delirio!In origine postato da Civis Romanus
Un altro delirio !
Ma la lettura di Guenon ed altre cattive frequentazioni hanno effetti così devastanti su molti spiriti ? Come è mai possibile ?
Quello che i rinnegati convertiti e gli islamofili di varia natura non riescono a capire è che se l'Europa è spiritualmente alienata, non è passando ad un'altra alienazione sostanzialmente affine che può ritrovare sé stessa.
La vostra è soltanto cupio dissolvi, volontà di distruzione e di fare tabula rasa. In realtà a voi delle nostre radici non ve ne frega niente, è per questo che siete ansiosi di sbarazzarvene.
Perchè non ve ne andate tutti in Arabia Saudita ? Non dite forse che i wahabiti non sono ortodossi ? Ecco, andate a fare una crociata per la dottrina islamica in Arabia e non fatevi + vedere sulla terra dei nostri Padri.![]()

E tu dei un giudeo leccaculo dei POTENTI.In origine postato da Neonazionalista
ok sei più anziano di me qui
ma sei plaestinocomunista
come la mettiamo?
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Regniamo sui fiumi di porpora.