Leggendo le affermazioni di FreeFlag sono sempre più convinto che si sia trattato di un agguato che aveva lo scopo di uccidere Giuliana Sgrena e/o Nicola Calipari.

Leggendo le affermazioni di FreeFlag sono sempre più convinto che si sia trattato di un agguato che aveva lo scopo di uccidere Giuliana Sgrena e/o Nicola Calipari.

In Origine Postato da FreeFlag
300-400 proiettili. Repubblica si spinse oltre e arrivò a 500... Ci vollero due giorni prima che i giornalai si rendessero conto di aver scritto scemenze.
"Ho raccolto manciate di proiettili", disse la signorina Sgrena. Ferita com'era e in preda ad un comprensibile choc ha conservato la lucidità per raccogliere la prova dell'agguato?!?![]()
![]()
In realtà lei stessa dice che i proiettili all'interno dell'abitacolo sono stati 11. Ma che, e questa poi è il massimo per i gonzi, erano proiettili lunghi 12 centimetri e mezzo!
Un altro pò e ci verrà a raccontare che le hanno sparato con un mortaio...
Tralasciamo poi il pietismo becero e untuoso verso un uomo che ha perso la vita per quello che qualcuno ha definito un "difetto di professionalità".
Brava signorina, le faccio tanti auguri per la sua carriera. Il salottino di Fazio è un buon trampolino di lancio e già siamo alla pubblicità del suo CD sui 30 giorni di terrore della sua prigionia (a proposito... l'ha poi trovata " la collana dei resistenti " donatale dai suoi rapitori che ci teneva così tanto?).
E in futuro cosa ci regalerà? Un bel libro? Un seggio parlamentare?
Una cosa è certa: con i suoi futuri impegni sarà difficile tornare in Iraq...
Invece di dedicarsi anche lei al tipico sport nazionale che e' quello di buttar fango sulle vittime di azioni criminose, spenda un po' del suo prezioso tempo, ad indignarsi sul fatto che i nostri alleati ed amici (con amici come questi chi ha bisogno di nemici) non hanno avuto il garbo, (come consuetudine) di dare delle spiegazioni un po meno patetiche ed offensive, almeno per ispetto della "povera vittima ed eroe" (beata ipocrisia). O e' troppo chiedere dato la nostra sovranita' mooolto limitata?

L'ho vista anche io quella trasmissione da Fazio.In Origine Postato da FreeFlag
300-400 proiettili. Repubblica si spinse oltre e arrivò a 500... Ci vollero due giorni prima che i giornalai si rendessero conto di aver scritto scemenze.
"Ho raccolto manciate di proiettili", disse la signorina Sgrena. Ferita com'era e in preda ad un comprensibile choc ha conservato la lucidità per raccogliere la prova dell'agguato?!?![]()
![]()
In realtà lei stessa dice che i proiettili all'interno dell'abitacolo sono stati 11. Ma che, e questa poi è il massimo per i gonzi, erano proiettili lunghi 12 centimetri e mezzo!
Un altro pò e ci verrà a raccontare che le hanno sparato con un mortaio...
Tralasciamo poi il pietismo becero e untuoso verso un uomo che ha perso la vita per quello che qualcuno ha definito un "difetto di professionalità".
Brava signorina, le faccio tanti auguri per la sua carriera. Il salottino di Fazio è un buon trampolino di lancio e già siamo alla pubblicità del suo CD sui 30 giorni di terrore della sua prigionia (a proposito... l'ha poi trovata " la collana dei resistenti " donatale dai suoi rapitori che ci teneva così tanto?).
E in futuro cosa ci regalerà? Un bel libro? Un seggio parlamentare?
Una cosa è certa: con i suoi futuri impegni sarà difficile tornare in Iraq...
Vomitevole.
Ma purtroppo sara' solo un assaggio di quello che diventera' la TV in caso di vittoria dell'unione (europea o sovietica, cambia poco).
Per fortuna ho una buona provvista di film su DVD per evitare i prossimi programmi di indottrinamento kulturale che ci bombarderanno da mattina a sera...

No guarda, è meglio l'indottrinamento che ci sta propinando il Berluska, con Vespa, Fede, Rossella e quell'altro di RaiDue che non mi ricordo manco come si chiama...In Origine Postato da Il Condor
L'ho vista anche io quella trasmissione da Fazio.
Vomitevole.
Ma purtroppo sara' solo un assaggio di quello che diventera' la TV in caso di vittoria dell'unione (europea o sovietica, cambia poco).
Per fortuna ho una buona provvista di film su DVD per evitare i prossimi programmi di indottrinamento kulturale che ci bombarderanno da mattina a sera...![]()
Ma per favore...

Ah dimenticavo Ferrara...![]()

Vi saluto... Tra un po' comincia "Che tempo che fa"... unica trasmissione televisiva che mi piace dall'inizio alla fine, e che seguo regolarmente.![]()

Perche' hai tralasciato Ballaro' ?In Origine Postato da jesus1982
No guarda, è meglio l'indottrinamento che ci sta propinando il Berluska, con Vespa, Fede, Rossella e quell'altro di RaiDue che non mi ricordo manco come si chiama...![]()
Ma per favore...![]()

Perché Ballarò è l'unico baluardo della sinistra, in un paese in cui tutti i mezzi di informazioni se li è pappati Berlusconi.In Origine Postato da Il Condor
Perche' hai tralasciato Ballaro' ?![]()

Vergogna? E perchè mai? Vede, il punto è che la Sgrena può o meno risultare indigesta, può o meno risultare faziosa e questo è anche comprensibile.In Origine Postato da FreeFlag
Ma guarda...
Valangate di critiche gratuite e poi improvviso silenzio. Forse la vergogna si insinua anche tra le fila dei sinistrati?
Quello che non mi riesce proprio di comprendere è perchè è stato impedito ad uno stato sovrano oltre che fedele alleato di svolgere celeri e legittime indagini sul mezzo colpito al fine di stabilire la verità. Che poi probabilmente sarebbe stata insabbiata comunque, ma nel frattempo l'atteggiamento del governo americano è tipico di chi è ben cosciente di avere gravi responsabilità ma non vuole rovinare la propria immagine di infallibilità, a discapito della credibilità dello "stimato" alleato. Come se lo spiega, Free?

Quindi secondo lei è credibile che gli uomoni dei nostri servizi (tra cui sicuramente una persona non sprovveduta come Nicola Calipari) sino così fresconi da non fermarsi a un posto di blocco (o pattuglia mobile che fosse) nonostante i RIPETUTI AVVERTIMENTI dati dai soldati americani (secondo la loro versione)...In Origine Postato da FreeFlag
Circa l'inchiesta prima o poi finirà e per quanto posso capire è già scritta: si sarà trattato di un "incidente". Per quanto mi riguarda questa spiegazione (se sarà così) non è consolante ma è credibile.