Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 95

Discussione: Che tempo che fa...

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Che tempo che fa...

In Origine Postato da jesus1982
    Perché Ballarò è l'unico baluardo della sinistra, in un paese in cui tutti i mezzi di informazioni se li è pappati Berlusconi.
    Hai gia' cambiato idea su "che tempo fa" ?
    In Origine Postato da jesus1982

Vi saluto... Tra un po' comincia "Che tempo che fa"... unica trasmissione televisiva che mi piace dall'inizio alla fine, e che seguo regolarmente.

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Flora
    Vergogna? E perchè mai? Vede, il punto è che la Sgrena può o meno risultare indigesta, può o meno risultare faziosa e questo è anche comprensibile.
    Quello che non mi riesce proprio di comprendere è perchè è stato impedito ad uno stato sovrano oltre che fedele alleato di svolgere celeri e legittime indagini sul mezzo colpito al fine di stabilire la verità. Che poi probabilmente sarebbe stata insabbiata comunque, ma nel frattempo l'atteggiamento del governo americano è tipico di chi è ben cosciente di avere gravi responsabilità ma non vuole rovinare la propria immagine di infallibilità, a discapito della credibilità dello "stimato" alleato. Come se lo spiega, Free?
    L'alleanza non la tirate in ballo solo quando vi fa comodo, eh.

Prima andate a finanziare il nemico, senza dire niente al proprio "alleato", e poi volete essere considerati degli stimati alleati... eh no, non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,644
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le risposte le ho già date... Una a Fleur per rispetto al suo sesso (debole sta minchia...): Lei dimentica che il territorio era presidiato dalle truppe statunitensi. Noi siamo sovrani a casa nostra, mica laggiù...

Per il resto le solite farfugliose considerazioni. Nessuno che mi risponda sulla indecente proposta pubblicitaria di ieri sera.

Che questo, poi, era l'argomento del 3D...

Likes dati
    8,644
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Che tempo che fa...

In Origine Postato da un uomo libero
    Invece di dedicarsi anche lei al tipico sport nazionale che e' quello di buttar fango sulle vittime di azioni criminose, spenda un po' del suo prezioso tempo, ad indignarsi sul fatto che i nostri alleati ed amici (con amici come questi chi ha bisogno di nemici) non hanno avuto il garbo, (come consuetudine) di dare delle spiegazioni un po meno patetiche ed offensive, almeno per ispetto della "povera vittima ed eroe" (beata ipocrisia). O e' troppo chiedere dato la nostra sovranita' mooolto limitata?
    Caro Uomo Libero,
    non è mica mia la colpa se il vostro ottimo Eugenio Scalfari ha liquidato la signorina Sgrena accusandosa di "difettare in professionalità".

E' mica colpa mia se la signorina non ha seguito le indicazioni e i consigli che le erano stati forniti e ha fatto di testa sua facendosi rapire.

E poi di quale vittima parliamo? Una che definisce i suoi rapitori "resistenti"? La stessa genìa che ammazza i nostri soldati? Una che accetta regali dai suoi rapitori e che ne propaganda la giustezza della causa?

Ah, mi dispiace, Uomo. Io le cose le chiamo col loro nome... E per me questa faccenda ... puzza!

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da FreeFlag
    Una a Fleur per rispetto al suo sesso (debole sta minchia...): Lei dimentica che il territorio era presidiato dalle truppe statunitensi. Noi siamo sovrani a casa nostra, mica laggiù...

Ma il morto ammazzato dal fuoco amico è il nostro...lei non pensa che sarebbe stato legittimo che anche a noi fosse concesso di indagare e dire la nostra? Se non altro in segno di ripetto verso un alleato. Non le sorge il dubbio che forse qualcosa da nascondere in realtà ci sia, al di là delle dichiarazioni della Sgrena?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Che tempo che fa...

In Origine Postato da beppe2
    Quindi secondo lei è credibile che gli uomoni dei nostri servizi (tra cui sicuramente una persona non sprovveduta come Nicola Calipari) sino così fresconi da non fermarsi a un posto di blocco (o pattuglia mobile che fosse) nonostante i RIPETUTI AVVERTIMENTI dati dai soldati americani (secondo la loro versione)...
    Prendo atto del fatto che il "kobra" ha bellamente ignorato la "questione" (esposta, mi pare, in termini tutt'altro che "farfugliosi"...). Evidentemente per lui la "questione" deve essere piuttosto "imbarazzante"...

Resistente
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Che tempo che fa...

In Origine Postato da FreeFlag
    Caro Uomo Libero,
    non è mica mia la colpa se il vostro ottimo Eugenio Scalfari ha liquidato la signorina Sgrena accusandosa di "difettare in professionalità".

E' mica colpa mia se la signorina non ha seguito le indicazioni e i consigli che le erano stati forniti e ha fatto di testa sua facendosi rapire.

E poi di quale vittima parliamo? Una che definisce i suoi rapitori "resistenti"? La stessa genìa che ammazza i nostri soldati? Una che accetta regali dai suoi rapitori e che ne propaganda la giustezza della causa?

Ah, mi dispiace, Uomo. Io le cose le chiamo col loro nome... E per me questa faccenda ... puzza!
    Motivo in piu' per indagare piu' a fondo. Non crede che e' tempo che a proposito di puzze (io li chiamerei in altro modo) si scopra la provenienza della.....fogna. Se la signorina Sgrena e' un'emerita bugiarda o peggio, che si sappia, le mezze verita' non servono a nessuno, soprattutto a noi italiani, che da anni aspettiamo che ci vengano indicate le sorgenti dalle quali "puzze" come il Dc Itavia oppure il Cermis, faticano ad abbondonare le nostre narici.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma il morto ammazzato dal fuoco amico è il nostro...lei non pensa che sarebbe stato legittimo che anche a noi fosse concesso di indagare e dire la nostra? Se non altro in segno di ripetto verso un alleato. Non le sorge il dubbio che forse qualcosa da nascondere in realtà ci sia, al di là delle dichiarazioni della Sgrena?
    Se una cosa emerge chiaramente da questa vicenda è che se qullcuno sicuramente non è "sovrano" è il "governo" iracheno. A differenza di quello che il "kobra" e i suoi amici vorrebbero raccontarci...

Libertà Di Informare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Che tempo che fa...

In Origine Postato da Il Condor
    Hai gia' cambiato idea su "che tempo fa" ?
    Quella non c'entra con le altre, non è da considerarsi una trasmissione politica, infatti nel periodo della campagna elettorale viene proibito a Fazio di intervistare personaggi politici.

Likes dati
    8,644
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sembra che ci sia troppa smania. Troppo desiderio di risposte ma solo in una certa direzione. C'è una commissione d'indagine mista ma viene ritenuta succube.

Dall'altra parte c'è una donna che si è comportata imprudentemente e a causa di questo comportamento "non professionale" si sono verificati eventi, probabilmente accidentali, che hanno portato alla morte di un uomo.

La logica dell'agguato non sta in piedi semplicemente perché in quelle zone è semplicissimo "sparire" dalla circolazione. E invece sti buffi ienchis si fanno pescare col cerino acceso in mano?

Se Lei è disposta a crederci affari Suoi.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima