Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 95

Discussione: Che tempo che fa...

  1. #41
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Mi sembra che ci sia troppa smania. Troppo desiderio di risposte ma solo in una certa direzione. C'è una commissione d'indagine mista ma viene ritenuta succube.

    Dall'altra parte c'è una donna che si è comportata imprudentemente e a causa di questo comportamento "non professionale" si sono verificati eventi, probabilmente accidentali, che hanno portato alla morte di un uomo.

    La logica dell'agguato non sta in piedi semplicemente perché in quelle zone è semplicissimo "sparire" dalla circolazione. E invece sti buffi ienchis si fanno pescare col cerino acceso in mano?

    Se Lei è disposta a crederci affari Suoi.
    Dove ha letto la parola "agguato" nel mio post? Le mie riflessioni erano altre ed a quelle riflessioni lei non ha risposto. Tanto mi basta.

  2. #42
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,891
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Flora
    Dove ha letto la parola "agguato" nel mio post? Le mie riflessioni erano altre ed a quelle riflessioni lei non ha risposto. Tanto mi basta.
    Ecco le "riflessioni":

    Ma il morto ammazzato dal fuoco amico è il nostro...lei non pensa che sarebbe stato legittimo che anche a noi fosse concesso di indagare e dire la nostra? Se non altro in segno di ripetto verso un alleato. Non le sorge il dubbio che forse qualcosa da nascondere in realtà ci sia, al di là delle dichiarazioni della Sgrena?

    La commissione d'inchiesta è mista o no?
    E' mista. Per cui il "rispetto" è ristabilito.

    Voi sinistrati ritenete che la partecipazione italiana alla commissione sia paritaria o la ritenete succube?
    E' evidente che voi la ritenete succube per vari motivi. Voi pretendete cose al di fuori della realtà. Come già detto l'incidente è avvenuto in una zona presidiata dalle truppe statunitensi. Per cui a quell'autorità si deve fare riferimento. Sarà spiacevole ma è così...

    La magistratura italiana è estromessa dalle indagini?
    Mi risulta di no...

    C'è qualcosa da nascondere?
    Questo lo stabilirà l'inchiesta. Bisogna vedere cosa Voi sinistrati intendete per "qualcosa da nascondere"...
    Secondo la signorina Sgrena si è trattato di un agguato e in precedenza il fidanzatino aveva rincarato dicendo che lei sapeva cose che davano fastidio agli ienchis...
    Le sapeva quando era ostaggio (e qualcuno azzardò che erano stati gli ienchis a rapirla...); adesso non è più in ostaggio, è libbbera ma le cose che sapeva se le è dimenticate.
    (?!?)

    Adesso la domanda la faccio io e La invito a rispondere con la Sua stessa perentorietà.

    Secondo Lei questo personaggio è ancora credibile?

  3. #43
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La collaborazione con le autorità italiane è parziale finchè non ci verrà data la possibilità di esaminare le prove del misfatto, tutte, e di rendere pubblici i risultati. In virtù di questa riflessione per quanto mi riguarda la testimonianza della Sgrena è credibile esattamente quanto il verdetto americano.

    Ora risponda lei: nessun dubbio?

  4. #44
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,891
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Flora
    La collaborazione con le autorità italiane è parziale finchè non ci verrà data la possibilità di esaminare le prove del misfatto, tutte, e di rendere pubblici i risultati. In virtù di questa riflessione per quanto mi riguarda la testimonianza della Sgrena è credibile esattamente quanto il verdetto americano.

    Ora risponda lei: nessun dubbio?
    Misfatto? Su quali basi Lei giudica che quanto è accaduto è un misfatto? Si rende conto di aver giudicato prima ancora di avere in mano i risultati dell'inchiesta?

    E' solo razzismo culturale il Suo.

  5. #45
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Misfatto? Su quali basi Lei giudica che quanto è accaduto è un misfatto? Si rende conto di aver giudicato prima ancora di avere in mano i risultati dell'inchiesta?

    E' solo razzismo culturale il Suo.
    quando un uomo indifeso muore ucciso da una mitragliata è un misfatto... c'è poco da lambiccarsi

  6. #46
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,891
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da estewald
    quando un uomo indifeso muore ucciso da una mitragliata è un misfatto... c'è poco da lambiccarsi
    Proviamo a leggerla diversamente...

    Quando un uomo muore a causa dell'imprudenza di una esaltata probabilmente ha sprecato la vita.

  7. #47
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che tempo che fa...

    In Origine Postato da FreeFlag
    300-400 proiettili. Repubblica si spinse oltre e arrivò a 500... Ci vollero due giorni prima che i giornalai si rendessero conto di aver scritto scemenze.

    "Ho raccolto manciate di proiettili", disse la signorina Sgrena. Ferita com'era e in preda ad un comprensibile choc ha conservato la lucidità per raccogliere la prova dell'agguato?!?

    In realtà lei stessa dice che i proiettili all'interno dell'abitacolo sono stati 11. Ma che, e questa poi è il massimo per i gonzi, erano proiettili lunghi 12 centimetri e mezzo!

    Un altro pò e ci verrà a raccontare che le hanno sparato con un mortaio...

    Tralasciamo poi il pietismo becero e untuoso verso un uomo che ha perso la vita per quello che qualcuno ha definito un "difetto di professionalità".

    Brava signorina, le faccio tanti auguri per la sua carriera. Il salottino di Fazio è un buon trampolino di lancio e già siamo alla pubblicità del suo CD sui 30 giorni di terrore della sua prigionia (a proposito... l'ha poi trovata " la collana dei resistenti " donatale dai suoi rapitori che ci teneva così tanto?).

    E in futuro cosa ci regalerà? Un bel libro? Un seggio parlamentare?

    Una cosa è certa: con i suoi futuri impegni sarà difficile tornare in Iraq...
    come te la passi dopo tante batoste?
    Continui a sostenere sempre le posizioni che vi hanno portato alle recenti disfatte.
    E' certo che la Sgrena non ha ammazzato nessuno e che Calipari non è morto di polmonite. Fucili o mortai, sono stati soldati USA a farlo fuori.
    mr

  8. #48
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Proviamo a leggerla diversamente...

    Quando un uomo muore a causa dell'imprudenza di una esaltata probabilmente ha sprecato la vita.
    non sono per niente d'accordo... ma proprio per niente, per quanto imprudente la signora Sgrena possa essere stata i proiettili non li ha sparati lei, la macchina non la guidava lei, le telefonate per avvisare il ministero italiano e con esso gli americani non le aveva fatte lei...
    quindi o si dà la colpa al povero Calipari (che secondo me è stato un eroe) che gestiva il salvataggio o a quelli che hanno sparato. Tertium non datur

  9. #49
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,891
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Che tempo che fa...

    In Origine Postato da mariarita
    come te la passi dopo tante batoste?
    Continui a sostenere sempre le posizioni che vi hanno portato alle recenti disfatte.
    E' certo che la Sgrena non ha ammazzato nessuno e che Calipari non è morto di polmonite. Fucili o mortai, sono stati soldati USA a farlo fuori.
    E Lei, Gentilissima? Si è rimessa solo ora dopo 15 giorni di sbronza?

    Se la signorina avesse ascoltato i consigli non sarebbe stata rapita. Nessuno sarebbe morto.

  10. #50
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Che tempo che fa...

    In Origine Postato da FreeFlag
    E Lei, Gentilissima? Si è rimessa solo ora dopo 15 giorni di sbronza?

    Se la signorina avesse ascoltato i consigli non sarebbe stata rapita. Nessuno sarebbe morto.
    se mio nonno avesse avuto 5 palle sarebbe stato un flipper,
    con 15 un biliardo...

 

 
Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il nostro tempo nella concezione del Tempo
    Di joseph nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-06-09, 15:44
  2. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 27-01-09, 13:05
  3. Tempo di calciomercato... Tempo di fesserie!!!
    Di Toninuccio nel forum SS Lazio
    Risposte: 117
    Ultimo Messaggio: 30-01-08, 14:00
  4. Tempo di vita, tempo di lavoro
    Di Muntzer (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-07, 17:22
  5. Tempo ciclico e tempo lineare
    Di Tomás de Torquemada nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-11-05, 14:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito