Ecco... Stasera la trasmissione mi è piaciuta.In Origine Postato da jesus1982
Quella non c'entra con le altre, non è da considerarsi una trasmissione politica, infatti nel periodo della campagna elettorale viene proibito a Fazio di intervistare personaggi politici.
Prima ospite la Marini che inutilmente ha tentato di distogliere il Fazio-idiota dal suo seno prosperoso. Il poverazzo, schiavo dei luoghi comuni maschilisti, non è riuscito nemmeno per un istante a capire cosa la signora Cecchi-Gori volesse dire. Brava Valeria.
Poi è stato il turno di Yuri Checchi. Brillante ... inopinatamente. Ma anche lui col suo libriccino da sponsorizzare.




Rispondi Citando
Su questo avrei da ridire, ma è un'opinione.
