Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 95

Discussione: Che tempo che fa...

  1. #31
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Che tempo che fa...

    In Origine Postato da jesus1982
    Quella non c'entra con le altre, non è da considerarsi una trasmissione politica, infatti nel periodo della campagna elettorale viene proibito a Fazio di intervistare personaggi politici.
    Ecco... Stasera la trasmissione mi è piaciuta.

    Prima ospite la Marini che inutilmente ha tentato di distogliere il Fazio-idiota dal suo seno prosperoso. Il poverazzo, schiavo dei luoghi comuni maschilisti, non è riuscito nemmeno per un istante a capire cosa la signora Cecchi-Gori volesse dire. Brava Valeria.

    Poi è stato il turno di Yuri Checchi. Brillante ... inopinatamente. Ma anche lui col suo libriccino da sponsorizzare.

  2. #32
    Libertà Di Informare
    Data Registrazione
    14 Mar 2005
    Località
    Messina
    Messaggi
    763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Che tempo che fa...

    In Origine Postato da FreeFlag
    Ecco... Stasera la trasmissione mi è piaciuta.

    Prima ospite la Marini che inutilmente ha tentato di distogliere il Fazio-idiota dal suo seno prosperoso. Il poverazzo, schiavo dei luoghi comuni maschilisti, non è riuscito nemmeno per un istante a capire cosa la signora Cecchi-Gori volesse dire. Brava Valeria.

    Poi è stato il turno di Yuri Checchi. Brillante ... inopinatamente. Ma anche lui col suo libriccino da sponsorizzare.
    E che c'è di male a sponsorizzare qualcosa? Pensa a tutta la pubblicità che gira nei canali del Berluska...

    Cmq hai dimenticato l'intervista a Branduardi, la discussione sugli strumenti musicali antichi.

    Fazio? Un grande!

    Ma la trasmissione era molto più ricca di contenuti ieri sera, tra Dulbecco e la Sgrena.

  3. #33
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da onestuomo
    EH,GLISSI?
    DA Mò CHE TI STO DICENDO CHE LE PAROLE DELLA SGRENA NON SONOP STATE SMENTITE UFFICIALMENTE DA NESSUNO.
    LE TUE CIARLE SONO FUFFA.
    Dove sono le "manciate di proiettili", buffone? Come si fa ad andare in tivù e parlare di pallottole lunghe 12 cm. e mezzo?

    Ma cosa crede la signorina Sgrena? Che siamo tutti babbaluchi che leggono il Manifesto?

    Le dichiarazione della Sgrena sono quelle di un testimone di parte che ha tutto l'interesse a parlare di agguati anziché di incidenti per motivi che, evidentemente, gli intelligentoni come Lei non riescono a percepire.

  4. #34
    Libertà Di Informare
    Data Registrazione
    14 Mar 2005
    Località
    Messina
    Messaggi
    763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Francamente, trovo le opinioni della Sgrena molto più attendibili di quelle di qualunque guerrafondaio americano.

  5. #35
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Che tempo che fa...

    In Origine Postato da jesus1982
    E che c'è di male a sponsorizzare qualcosa? Pensa a tutta la pubblicità che gira nei canali del Berluska...

    Cmq hai dimenticato l'intervista a Branduardi, la discussione sugli strumenti musicali antichi.

    Fazio? Un grande!

    Ma la trasmissione era molto più ricca di contenuti ieri sera, tra Dulbecco e la Sgrena.
    Io mica passo il tempo a guardare la tivù... La Marini è una donna vera, con idee e una testa che ragiona. Mica una fighetta che la dà al primo che passa... Il Fazio ha fatto la figura del cretino.

    D'altronde lo pagano per questo.

    Sponsorizzare è più che lecito. Giocare coi sentimenti della gente è ignobile.

  6. #36
    Libertà Di Informare
    Data Registrazione
    14 Mar 2005
    Località
    Messina
    Messaggi
    763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Che tempo che fa...

    In Origine Postato da FreeFlag
    Io mica passo il tempo a guardare la tivù... La Marini è una donna vera, con idee e una testa che ragiona. Mica una fighetta che la dà al primo che passa... Il Fazio ha fatto la figura del cretino.

    D'altronde lo pagano per questo.

    Sponsorizzare è più che lecito. Giocare coi sentimenti della gente è ignobile.
    Forse avrà fatto la figura del cretino solo davanti a te. A me ha fatto divertire.

    La Marini una donna vera... Su questo avrei da ridire, ma è un'opinione.

    Chi è che ha giocato coi sentimenti della gente??

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    una sgrena non muove voti.
    perdete per l 'economia.

  8. #38
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da alemaggia
    una sgrena non muove voti.
    Intanto siamo al CD autoreferenziale. Fra poco arriverà il libro e l'anno prossimo l'impegno politico.

    Che cosa vuole scommettere?

    Perdiamo? E chi dice che perderemo?

  9. #39
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Intanto siamo al CD autoreferenziale. Fra poco arriverà il libro e l'anno prossimo l'impegno politico.

    Che cosa vuole scommettere?

    Perdiamo? E chi dice che perderemo?
    be la sgrena fa politica da decenni e scrive per un giornale schierato. Se ogni sua iniziativa sarà sotenuta da fondi privati credo sia giusto lasciarla libera di far cio che vuole.
    E' una cittadina come altri
    pure maurizio agliana è andato al raduno di scelli..nessuno s è strappato i capelli...

    Volevo solo ripeterle che parlare '' d 'altro'' non vi ha evitato le varie sconfitte nelle ultime elzioni.
    Poi del futuro non vi è certezza..
    Certo che se anzi che polemichette inutili metteste quattrini nelle tasche degli italiani..

  10. #40
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da onestuomo
    EH,GLISSI?
    DA Mò CHE TI STO DICENDO CHE LE PAROLE DELLA SGRENA NON SONOP STATE SMENTITE UFFICIALMENTE DA NESSUNO.
    LE TUE CIARLE SONO FUFFA.
    Le prime indiscrezioni sui risultati dell'indagine smentiscono in piene le "parole" della "signora" sgrena

 

 
Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il nostro tempo nella concezione del Tempo
    Di joseph nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-06-09, 15:44
  2. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 27-01-09, 13:05
  3. Tempo di calciomercato... Tempo di fesserie!!!
    Di Toninuccio nel forum SS Lazio
    Risposte: 117
    Ultimo Messaggio: 30-01-08, 14:00
  4. Tempo di vita, tempo di lavoro
    Di Muntzer (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-07, 17:22
  5. Tempo ciclico e tempo lineare
    Di Tomás de Torquemada nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-11-05, 14:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito