Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Architetti evoliani?

Europa Impero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da milite
    Il neopaganesimo è uno dei tanti cavalli di troia dei massoni per scardinare il Cristianesimo e i suoi principi morali.Evola è un satanista.
    E io dovrei considerare questo qui un mio "camerata", bah...

Guarda che Evola e la Tradizione (paganesimo) è compatibile con un certo cristianesimo, guardacaso propio quello del Sacro Impero e degli ordini guerrieri tipo templari che sembrano piacere a te, quindi taci. E che fulmine ti colga!

Europa Impero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il neopaganesimo è uno dei tanti cavalli di troia dei massoni per scardinare il Cristianesimo e i suoi principi morali.Evola è un satanista.
    E io dovrei considerare questo qui un mio "camerata", bah...

Guarda che Evola e la Tradizione (paganesimo) è compatibile con un certo cristianesimo, guardacaso propio quello del Sacro Impero e degli ordini guerrieri tipo templari che sembrano piacere a te, quindi taci. E che fulmine ti colga!

Europa Impero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ok,si...ora torna ad accendere le fiaccole sugli altarini o ad idoliatrare statuette con tori o caproni vari che a fare l'Europa ci pensiamo NOI!

Europa Impero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ok,si...ora torna ad accendere le fiaccole sugli altarini o ad idoliatrare statuette con tori o caproni vari che a fare l'Europa ci pensiamo NOI!

:!

Per la metapolitica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Continuo a rimanere basito di fronte a certe derive di questo forum...ma dove stanno i "meglio"?

Rivogliamo Bellarmino, Ardimentoso, Cristiano e i pochi/molti altri che hanno contribuito a rendere questo posto un meraviglioso crocevia di scambio di idee e crescita POLITICA...
    ecco, appunto, politica...
    Io supporto:

www.noreporter.org
    www.juliusevola.it

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

concordo in pieno con vis animae...per ragioni di tempo non sono un assiduo frequentatore di questo forum...ma ultimamente causa anche la sconfitta elettorale di as mi pare quasi che ci sia stato un generale rompete le righe...esattamente come sono sincero anche fuori tra i molti camerati che ho occasione di frequentare...posso capire che un pizzico d'ironia serva a sdrammatizzare la delusione per le regionali...ma buttare tutto sul cabaret..e azzuffarsi su tematiche ridicole tipo pagani vs cristiani come se di colpo qualche giorno fa eravamo tutti camerati...mentro ora ognuno di noi è un cane sciolto che tira aqua al suo mulino...beh mi fa una gran tristezza...xche se invece di scannarci su queste cazzate ci rendessimo conto degli errori che ci hanno portato ad avere il risultato che abbiamo avuto...oltre che giovare alla nostra causa...forse sarebbero piu contenti allah odino giove shiva e chi altri per loro(il dio cristiano non l'ho citato in spregio al forzanovista che ha definito evola satanista )...cmq per essere ligiosamente compatibili con lo status di "fascista" basta rifiutare una concezione materialista positivista e razionalista della vita...poi ognuno si scelga il volto del sacro di cui intende permeare la sua esistenza...tendendo sempre conto che non basta certo la propensione alla sacralità per fare un camerata...
    LEGIO PATRIA NOSTRA

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da legioner
    concordo in pieno con vis animae...per ragioni di tempo non sono un assiduo frequentatore di questo forum...ma ultimamente causa anche la sconfitta elettorale di as mi pare quasi che ci sia stato un generale rompete le righe...esattamente come sono sincero anche fuori tra i molti camerati che ho occasione di frequentare...posso capire che un pizzico d'ironia serva a sdrammatizzare la delusione per le regionali...ma buttare tutto sul cabaret..e azzuffarsi su tematiche ridicole tipo pagani vs cristiani come se di colpo qualche giorno fa eravamo tutti camerati...mentro ora ognuno di noi è un cane sciolto che tira aqua al suo mulino...beh mi fa una gran tristezza...xche se invece di scannarci su queste cazzate ci rendessimo conto degli errori che ci hanno portato ad avere il risultato che abbiamo avuto...oltre che giovare alla nostra causa...forse sarebbero piu contenti allah odino giove shiva e chi altri per loro(il dio cristiano non l'ho citato in spregio al forzanovista che ha definito evola satanista )...cmq per essere ligiosamente compatibili con lo status di "fascista" basta rifiutare una concezione materialista positivista e razionalista della vita...poi ognuno si scelga il volto del sacro di cui intende permeare la sua esistenza...tendendo sempre conto che non basta certo la propensione alla sacralità per fare un camerata...
    Chiedo scusa ai camerati di aver risposto veementemente a milite, ma non c'era nei miei messaggi di certo un incitare al paganesimo in funzione anticristiana, di certo mi ha fatto incazzare l'epiteto affibbiato ad Evola, in quanto penso che la sua sfaccettata e complessa opera debba essere un bagaglio indispensabile per ogni militante dell'area......Per il resto chi mi conosce (seppur siano solo 3 mesi che frequento il forum) sa che seppur fuori da tutto mi batto( con tuttti i miei limiti) al di la' di sterili contrapposizioni ideologiche o religiose, per l'unita' dell'area...solo per la cronaca fabiosko

Per la metapolitica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da fabiosko
    Chiedo scusa ai camerati di aver risposto veementemente a milite, e non c'e'ra nei miei messaggi di certo un incitare al paganesimo in funzione anticristiana, di certo mi ha fatto incazzare l'epiteto affibbiato ad Evola, in quanto penso che la sua sfaccettata e complessa opera debba essere un bagaglio indispensabile per ogni militante dell'area......Per il resto chi mi conosce (seppur siano solo 3 mesi che frequento il forum) sa che seppur fuori da tutto mi batto( con tuttti i miei limiti) al di la' di sterili contrapposizioni ideologiche o religiose, per l'unita' dell'area...solo per la cronaca fabiosko
    E io sono pienamente d'accordo con te, figurati. Evola satanista, ma che ci facciano il piacere.

Sono i temi e i toni usati ormai in questo forum (e non mi riferisco alla tua risposta) che mi rendono molto perplesso. Cazzo una sconfitta elettorale fa saltare così i nervi?

Però, che nerbo questi fascisti del 2005!!
    Io supporto:

www.noreporter.org
    www.juliusevola.it

Mullah Omar
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Farfarello
    Mitile, nella F.U.C.I. cercano una giovane marmotta con esperienza capace di fare le trappole per procioni.
    Manda subito il curriculum al seguente indirizzo:

All'attenzione di Bob Flowers
    Al nuovo Papa
    Finestra chiusa n°3
    Città del Vaticano

Sbrigati perchè ci sono anche altri forzanuovisti interessati...

Siamo solo noi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Farfarello
    Mitile, nella F.U.C.I. cercano una giovane marmotta con esperienza capace di fare le trappole per procioni.
    Manda subito il curriculum al seguente indirizzo:

All'attenzione di Bob Flowers
    Al nuovo Papa
    Finestra chiusa n°3
    Città del Vaticano

Sbrigati perchè ci sono anche altri forzanuovisti interessati...
    www.bambinidisatana.com...
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima