Dipende, se il caldo è un caldo secco e il posto molto bello ci passo anche sopra.In Origine Postato da Nirvana
Il problema è che tu odi il caldo ed andare ad agosto in certi posti non è certo una goduria.

Dipende, se il caldo è un caldo secco e il posto molto bello ci passo anche sopra.In Origine Postato da Nirvana
Il problema è che tu odi il caldo ed andare ad agosto in certi posti non è certo una goduria.

Il caldo non è sicuramente umido...
Io (che son mora anche di carnagione) mi son ustionata xchè siccome è pure molto ventilato ad aprile c'erano 35-40 gradi.. di caldo secco.. con un bel vento tutto il giorno.. e allora nn ho pensato che la cosa mi poteva far ustionare.. perchè nn sentivo il caldo (io soffro di pressione bassa, e se il caldo era assillante sarei crepata) e quindi...
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

Confermo, io ci sono stata a fine luglio ed il rischio non sudando è proprio quello di ustionarsi (come la sottoscritta). Una volta capita l'antifona giravo coperta da camicia a maniche lunghe. Il mare di Sharm è coloratissimo e decisamente molto bello.In Origine Postato da EOWYN1980
Il caldo non è sicuramente umido...
Io (che son mora anche di carnagione) mi son ustionata xchè siccome è pure molto ventilato ad aprile c'erano 35-40 gradi.. di caldo secco.. con un bel vento tutto il giorno.. e allora nn ho pensato che la cosa mi poteva far ustionare.. perchè nn sentivo il caldo (io soffro di pressione bassa, e se il caldo era assillante sarei crepata) e quindi...![]()

A prop., io ci sono stata circa 6-7 anni fa con last minute: 1.200.000 di vecchie lire in hotel 5 stelle lusso tutto compreso per 12 giorni. A parte il volo (terrificante l'aereo e soprattutto il pilota...) mi sono trovata benissimo.

pero con 1000 euro giri mezza europaIn Origine Postato da Il_Siso
1000 € circa
e comunque va bene il riposo ma dipende cosa intendi per riposo, nel senso che lo spessore culturale dell'inter rail è un po differente da una settimana ad ibiza
sei giovane sfrutta queste cose che poi non ti ricapita

Tra inter rail e Ibiza... io preferirei IBIZA!!! Proprio xchè son giovane, corro tutto l'anno e un po' di sano cazzeggio fa molto bene.. se devo correre anche in vacanza mi vien l'ansia.. heehehehe... estate = ferie = vacanza = OZIO!!!
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

No, per spiegarmi ti dico le mie ultime 3 vacanze: Giro del centro Europa e dell'Olanda con Alberich in Europa in auto.In Origine Postato da S.P.Q.R.
pero con 1000 euro giri mezza europa
e comunque va bene il riposo ma dipende cosa intendi per riposo, nel senso che lo spessore culturale dell'inter rail è un po differente da una settimana ad ibiza
sei giovane sfrutta queste cose che poi non ti ricapita
Giro della Toscana in auto con fidanzata e Giro della Corsica in auto con fidanzata. Come vedi non sono tipo da andare a fare la muffa in luoghi turistici come Ibiza, non me ne frega nulla. La vacanza è riposo, non svacco ignorante. Ciò che mi inquieta dell'inter rail e dover sempre e comunque girar con tutti i bagagli al seguito, non aver mai un attimo di tregua, la macchina mi da serenità, butto dentro i bagagli e giro dove e quando voglio senza lottare con orari ritardi e valige che non si trovano. Inoltre la mia fidanzata negli anni scorsi fece un inter-rail e le è bastato, non ci pensa nemmeno a ripetere l'esperienza. Io bene o male tra l'altro l'Europa a parte la Scandinavia l'ho già girata più o meno tutta.
Il last minute mi intrippa perchè mi da la possibilità di visitare luoghi lontani altrimenti non accessibili per le mie tasche a prezzo pieno.![]()