Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Con Berlusconi

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Opera d'Arte

Chi mi conosce sa'che io non prendo posizioni ultras,partigiane,fisso-politiche e..tantomeno partitiche.Pero'..
    diciamocelo:
    In questa asse Berlusconi-Lega,opposta al democristianismo UdC- AN,c'e' tanto , nella drammaticita'e nel contesto della presente realta', da salvare.
    Con Berlusconi. E con la Lega.
    In QUESTA difficilissima,dura realta',anche il "meno peggio" diventa un valore.
    (Oltretutto in quel :" Non mi dimetto e ve lo metto in culo,fate un po' voi quel che vi pare"( S.B.)..
    ed anche in quel: "Noi ce ne freghiamo dell'ingegneria parlamentare"(Calderoli)..c'e' un ombra di anti-demmogratticitta'-dittatoriale,oltretutto per fare la devolution,che, a mio parere, non si puo' non sostenere.)
    Diciamocelo. Berlusconi, Bossi e la Lega stanno confezionando una piccola opera d'arte di menefreghismo e antidemocraticita'.Un piccolo capolavoro anti-democratico.La cosa divertente,anche se totalmente secondaria e' che...coincidentalmente e' l'unico tipo di strategia che potrebbe farli vincere anche nel contesto della democrazia!

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

straquoto...mi stavo ammosciando col ritorno dei democristiani...mi sono,almeno temporaneamente,ringalluzzito...viva padania libera.

la Banda Fratelli
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il mandato dura 5 anni,

quindi, la democrazia è garantita costituzionalmente dall'elezioni politiche del 2001. Anche perché non è detto che tutti coloro che votano un partito x alle regionali, voteranno per x anche alle politiche.

Il bello di questa situazione, è che il premier non sembra intenzionato a piegarsi ai capricci dei centristi, mantenendo una giusta linea riformista anche se perfezionabile nel succo, cioé nelle riforme.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Opera d'Arte

Originally posted by Steppen
    Chi mi conosce sa'che io non prendo posizioni ultras,partigiane,fisso-politiche e..tantomeno partitiche.Pero'..
    diciamocelo:
    In questa asse Berlusconi-Lega,opposta al democristianismo UdC- AN,c'e' tanto , nella drammaticita'e nel contesto della presente realta', da salvare.
    Con Berlusconi. E con la Lega.
    In QUESTA difficilissima,dura realta',anche il "meno peggio" diventa un valore.
    (Oltretutto in quel :" Non mi dimetto e ve lo metto in culo,fate un po' voi quel che vi pare"( S.B.)..
    ed anche in quel: "Noi ce ne freghiamo dell'ingegneria parlamentare"(Calderoli)..c'e' un ombra di anti-demmogratticitta'-dittatoriale,oltretutto per fare la devolution,che, a mio parere, non si puo' non sostenere.)
    Diciamocelo. Berlusconi, Bossi e la Lega stanno confezionando una piccola opera d'arte di menefreghismo e antidemocraticita'.Un piccolo capolavoro anti-democratico.La cosa divertente,anche se totalmente secondaria e' che...coincidentalmente e' l'unico tipo di strategia che potrebbe farli vincere anche nel contesto della democrazia!

Se Silvio riesce a togliersi dalle balls quei democristiani dell'UDC forse si può fare qualcosa di buono per il paese.
    Io non ce l'ho con i cattolici liberali, anzi.. Ma questi si stanno dimostrando Democristiani puri, poltronisti e affaristi.
    Fossi in Berlusconi alle prossime elezioni non ne ricandiderei neppure uno nelle liste della CDL... Epurazione... E' venuta l'ora di mandare via le zecche...

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fermi tutti.
    Si e' gia' ridemocristianeizzato(..?..).E re-indebolito.
    Dimissioni. Ammissioni di colpa.Autocritiche.Rimpasti.
    "Nuove linee coordinate con tutta la coalizione"( e cosa vuoi che dica:"Solo con alcuni ma quei 27 deputati li',quelli con gli occhiali, e le donne,+quello la'che c'ha' troppo la faccia da culo,Alemanno, li escludiamo"?)".
    Ed una Lega che,ora,appare ,improvvisamente,MOLTO preoccupata dell' "Ingegneria parlamentare".
    E del "rimodellamento" del governo E della coalizione.
    Molto preoccupata e molto fiacca.
    Niente da fare.Solito fumo
    Solita fuffa democratica.

P.S.
    va beh,va beh,demmmmogggratttigga.