la seconda che hai detto....so crasso....In Origine Postato da Gi.bu
Una domanda: la tua è una sola provocazione per chi crede o è frutto di una crassa ignoranza..?!

la seconda che hai detto....so crasso....In Origine Postato da Gi.bu
Una domanda: la tua è una sola provocazione per chi crede o è frutto di una crassa ignoranza..?!

e io mica ti ho accusato di avergli mancato di rispetto...In Origine Postato da Pericle
Ed io mica gli ho mancato di rispetto...

la sua è una battuta sul fatto che esiste una profezia di tal Malachia, che sostiene questo essere il penultimo papa. Almeno credo.In Origine Postato da Gi.bu

O sulla profezia di Nostradamus sull'ultimo papa, che sarà nero?In Origine Postato da Alberich
la sua è una battuta sul fatto che esiste una profezia di tal Malachia, che sostiene questo essere il penultimo papa. Almeno credo.

In Origine Postato da Pericle
O sulla profezia di Nostradamus sull'ultimo papa, che sarà nero?anche i piturafreska lo dicevano!

Io personalmente sono molto deluso dall'elezione del cardinale Ratzinger, un papa antiliberale, ultraconservatore, eccessivamente dottrinale, anche nei toni (vi ricordate cosa disse degli omosessuali?). Per conto mio, speravo in uno tra Policarpo, Tettamanzi e Martini, ma speravo soprattutto di non vedere Ratzinger sul soglio pontificio. Purtroppo i cardinali non l'hanno pensato allo stesso modo...

Ma la profezia non era che l'ultimo papa si chiamerà Pietro II?In Origine Postato da Alberich
la sua è una battuta sul fatto che esiste una profezia di tal Malachia, che sostiene questo essere il penultimo papa. Almeno credo.
Lo diceva anche Dante Alighieri....

Esatto e dovrebbe essere il prossimo, però la profezia parlava di un olivo per questo Papa... ed io in Ratzinger non lovedo...In Origine Postato da Red River
Ma la profezia non era che l'ultimo papa si chiamerà Pietro II?
Lo diceva anche Dante Alighieri....![]()

Come no.... la vittoria alle prossime politiche......In Origine Postato da Mauam
Esatto e dovrebbe essere il prossimo, però la profezia parlava di un olivo per questo Papa... ed io in Ratzinger non lovedo...![]()

no esattamente la profezia parlava di un papa eletto tra la gloria degli ulivi ( messaggio che allora fu incomprensibile , ma ora vista la vittoria alle regionali sembra un pò più chiaro. )In Origine Postato da Mauam
Esatto e dovrebbe essere il prossimo, però la profezia parlava di un olivo per questo Papa... ed io in Ratzinger non lovedo...![]()