Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70
    Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In origine postato da willy
    Io sono una persona della sinistra moderata e miei litigi con l'estrema sinistra sono cosa nota. Ora, ti chiedo: perché uno come me da anni vive questo premier con i sentimenti che bene sai? Perché io moderato e riformista di centrosinistra mi sento odiato da questo premier? Per favore, rispondimi.
    perchè sei uno statalista parassita?

Idealista DemoProletario :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da willy
    perché mi avete censurato?
    Ho scritto anch'io un post dove esponevo pacatamente le mie opinioni e me lo hanno brutalmente cancellato....una vera vergogna!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In origine postato da JollyRoger239
    Ho scritto anch'io un post dove esponevo pacatamente le mie opinioni e me lo hanno brutalmente cancellato....una vera vergogna!
    prova a ripostarlo senza immagini idiote e vediamo

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In origine postato da antonio
    l'hai scmabiato mica per silvio berlusconi che parassita le istituzioni per accrescere i propri guadagni e tutelare le proprie terga insime a quelle di famigli e consigliori??
    ma io lo so che i politici son cosi'...sono altri quelli che credono ancora alle favolette del "bene del paese"...

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In origine postato da antonio
    il punto e' ch sb si e' presentato come l'incanrazione delle virtu' dell'antipolitico...
    e quando ha finito per cedere ai democristiani ha iniziato a perdere.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Silvioleo
    prova a ripostarlo senza immagini idiote e vediamo
    Quello che Lui chiama "immagine idiota" era nient'altro che un manifesto satirico senza alcuna offesa o volgarita'.....la verita' e che qua manca totalmente il senso dell'umorismo...tanto peggio per voi!

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

Quello che Lui chiama "immagine idiota" era nient'altro che un manifesto satirico senza alcuna offesa o volgarita'.....la verita' e che qua manca totalmente il senso dell'umorismo...tanto peggio per voi!
    sai com'è,quando sei tempestato di post ironici,strafottenti e da maestrini dopo un po' ti stanchi e inserisci la sega automatica...

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sai com'è,quando sei tempestato di post ironici,strafottenti e da maestrini dopo un po' ti stanchi e inserisci la sega automatica...
    Sega benemerita.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In altre situazioni avrei rinunciato a dire la mia e me ne sarei andato schifato....ma questo ormai e' diventato un punto d'onore...e allora anche senza la mia innocua immagine beccatevi sto post da "maestrino" ....

E' ovvio che quei "paroloni" non trovano il mio consenso (certi toni scurrili si dovrebbe cercare sempre di evitarli...anche se si tratta di berluskaiser!)....ma la questione mi pare assolutamente priva di rilievo....anch'io cercando per il web potrei trovare un'enormita' di insulti anti-sx fatti da "teste calde" che votano per voialtri, potrei affastellarle e fare un copia-incolla qui dentro....ma tutto cio' che valore ha?! Che si vuol dimostrare con questi post vittimistici?! Che NOI siamo i "buoni" e LORO sono i "cattivi" !? Francamente lo trovo un giochino scemo che lascia il tempo che trova!
    Se poi vogliamo dirla tutta ad alzare i toni del dibattito politico in parlamento e fuori non e' stato solo il centrosinistra, ANZI...
    Qui c'e' "qualcuno" che per puro calcolo elettorale parla da una vita di pericolo per la democrazia se gli altri vanno al governo, di "scelte di campo", di "Bene" che deve vincere contro il "Male", di portatori di "miseria,terrore e morte", di "stato parallelo" che mina le fondamenta della nostra Democrazia, di magistratura rossa da fermare ad ogni costo, di "Costituzione sovietica" da modificare, insomma....l'unica stella polare sembra essere la demonizzazione degli avversari presentandosi all'elettore medio come unico garante designato da Dio della Liberta' e della Democrazia in questo paese! Bah! All'inizio questa tattica demagogica puo' anche dare i suoi frutti, ma quando poi alla resa dei conti i FATTI CONCRETI dissipano la "cortina fumogena" allora questa cosa ti si ritorce contro.... si perde in credibilita' e il fatto di continuare ossessivamente a ripetere gli stessi "attacchi" come un disco rotto finisce per farti diventare null'altro che una spassosa "macchietta"!
    Quindi non ci si meravigli dei "commentini piccanti" su certi siti...perche' e' arcinoto che "chi semina vento...".
    Hola a todos!

JollyRoger

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In altre situazioni avrei rinunciato a dire la mia e me ne sarei andato schifato....
    devo aver sbagliato qualcosa allora...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima