Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 70
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da UgoDePayens
    Sega benemerita.
    l'unica segata benemerita sarebbe quella che farei a questo governo di buffoni

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho letto tutto il thread, non sempre ho voglia e tempo, e scrivo a prescindere qualcosa forse già scritto.

C'è forse chi pensa che a destra non ci siano persone che si esprimono in quel modo nei confronti dei leaders della sinistra? Basterebbe trovare un sito e riportarne il contenuto. Io ho letto che il forum del sito dell'Unità ha dovuto recentemente bannare un bel pò di utenti provocatori. Forse lì se ne trova qualcuna di quelle persone...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ***ecco a voi la sinistra che rischiamo di far vincere***

In origine postato da Libero
    Riporto i messaggi inviati nel sito di forza italia, e non censurati, dai "singnori illuminati, progressisti, civili e culturalmente superiori" della sinistra
    Ecco la cultura della sinistra che può vincere

da: Massimo
    Come godo!!!!!!!!!!!!!!!!! Scoppiate maledetti servi dei padroni.

da: ANSELMO
    BERLUSCONI E' IL PIU' INFAME EREDE DEL CRAXISMO, ALTRO CHE NUOVA POLITICA !!!! FATE SCHIFO TUTTI VOI DEL PARTITO DI PLASTICA

da: graziano
    peccato che non ti sei dimesso. meno male il prossimo anno ti levi dai coglioni

da: SPAZIO AZZURRO...
    DOVREBBE ESSERE MARRONE COME LA MERDA CHE VENDETE A CHI CI ABBOCCA. CHE BERLUSCONI COMINCI A COMPORTARSI DA UOMO,NON DA CODARDO PAGLIACCIO.

da: armando
    siete la vergona d'Italia,banda di luridi guidei,berlusconi va' a lavora',sei una merdaccia

da: LUCA
    Le ultime parole dette da Bondi a proposito delle dichiarazioni di Marco Pannella sono la conferma di quello che già sapevamo: è SOLO UN LURIDO STRONZO!

da: Per il perdente
    "Non mi dimetto": BRAVO BRAVO, ASPETTA UN'ALTRA FIGURA DI MERDA, tu e gli altri leccaculo sfigati che ti stanno appresso!!

da: luar
    non siete un partito...siete solo un'accozzaglia di stronzi...spero possiate bruciare alle fiamme dell'inferno mafiosi...

da: Alex
    Sapete che siete proprio dei buffoni politicizzati....??? Pubblicatemi in nome della libertà di pensiero e opinione

da: Al moderatore
    Ma se avrai mai o hai già figli o nipoti cosa gli dirai? Ho venduto la mia anima al 'diavolo', ho contribuito a portare il nostro paese alla rovina, come li guarderai?

da: E' l'ora di finirla!
    Basta con quest'uomo di gomma è falso, ladro, mafioso,viscido,insensibile,egoista,presuntuoso,bo rioso,cinico, e sopratutto porta pure sfiga. E' un concetrato del peggio

da: consillio
    Merde stronzi pieni di pus figli di troia pedofili mafiosi mangiasborra vomito mestruo deficienti ebeti teste di cazzo andate tutti in figa di vostra madre puttana.

da: Che ti frega?!
    Siete un non partito unito solo da soldi mafiosi e rabbia verso la classe operaia.Vendete fumo.E basta.La politica è un'altra cosa.Tornate a fare le "veline"

da: indy
    Forza Italia è un partito di plastica, creato da Craxi a tavolino, per salvare dalla galera il suo compagno di merende Berlusconi...Avete tentato il golpe, riuscendovi

da: andre
    è ora che andiate in esilio, ci avete stancato, siete la feccia della politica europea !!!!!

da: bruno
    puoi ingannare qualcuno per sempre puoi inganna tutti qualche volta non puoi ingannare tutti per sempre /a. lincoln) avete capito koglioni ????? siete finiti !!!!!

da: ERMONNEZZA
    SIETE PATETICI!!!Vi vergognate da soli. Non c'è uno che ammette di votare il Silvio di fronte ad altri. Non vedo l'ora che arrivino le Elezioni...CENSURA PURE COGLIONE!

da: Carla Libelotta
    VIVA FOLLINI!! E' ora che qualcuno togliesse di mezzo quel vostro capo spelacchiato mafioso. ERA ORA! BUFFONI. solo leggi mafiose avete fatto

da: giuseppe
    Censurate censurate....tanto tra un pò censureremo voi per sempre.

da: matt
    GGGGGOOOOOODDDDDDDOOOOOO!!!!!!! LA FINE DEL NANO E' VICINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! !!!!!!!AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!Orgasmatico....

da: BILLY
    AH BONDI MA VAFFANCULO !!!!!!! MA QUALI RESPONSABILITA' QUALI VERFICHE, SIETE FINITI !!!!!!!!!!! LE PROMESSE, I FALSI LE TV, I GIORNALISTI SERVI NON PAGANO PIU' !!!!

da: gian
    Terry ti prego, vai a fare in culo...fai i pompini al tuo Silvio e ragiona col suo cervello... ma leggi quello che scrivi schiava dei padroni!!!

da: ti odio
    vattene a fare in culo bastardo di merda.........

da: Claudio Signori
    Cari Forzitalioti, servi del Nano banana, siete un verminaio di sudditi di criminali e la vostra disfatta, ormai vicina, sarà l'inizio della ripresa dell'Italia.

da: silvio morto
    silvio camorista del cazzo nonkè fottuto palazzinaro è arrivato il tempo di andare affanculo e la cosa bella è che non arriverai vivo alle prossime elezioni !! Ahhh !!

da: Dodo
    Berluska con tutti soldi che hai incassato e incasserai..io "piscerei in culo a tutti gli italiani" . Scopati la Veronica e il resto e lascia ai comunisti i pirla

da: SILVIO BERLUSCONI
    Il cancro della politica italiana ha un solo nome e cognome. Oltre ad una infinita' di nomignoli.

Spero che chiunque si senta liberale e creda nella democrazia e nel rispetto delle idee altrui si senta INDIGNATO da questa dimostrazione di intolleranza, inciviltà e maleducazione!
    Anche per questo (e per tanto altro): FORZA SILVIO!!!!!!

Guarda, per il bene di quel poco di salubrità mentale che ti è rimasta, è meglio che non ti faccia un elenco (interminabile) delle frasi più ignobili pronunciate da parte di una larga fetta dell'elettorato del centro-destra. Ne posso trovare a bizzeffe su questo portale sai?

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In origine postato da JollyRoger239
    Che si vuol dimostrare con questi post ?! Che NOI siamo i "buoni" e LORO sono i "cattivi" !?[QUOTE]

Si.Direi ....decisamente si!
    Noi, piu o' meno, i buoni,o quasi,insomma, almeno ci proviamo.
    Comunque,sicuramente,e ben oltre ad ogni ragionevole dubbio Noi "meglio di"..
    Voi, i cattivi e/o ignoranti.
    Si,decisamente si.
    Si.

Qui c'e' "qualcuno" che parla da una vita di "scelte di campo", di "Bene" che deve vincere contro il "Male", di portatori di "miseria,terrore e morte", di "stato parallelo" che mina le fondamenta della nostra Democrazia, di magistratura rossa da fermare ad ogni costo, di "Costituzione sovietica" da modificare,
    Tutto vero.
    Noi buoni lo sosteniamo per questo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' proprio vero...i berlusconoidi hanno una tale paura di tornarsene a casa che non sanno più cosa inventare e dove andare a parare...

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Stratovarius
    E' proprio vero...i berlusconoidi hanno una tale paura di tornarsene a casa che non sanno più cosa inventare e dove andare a parare...
    "A casa" dove?
    Paura?De che?
    aaah dici.."che vincete le elezioni"..
    va beh.. "congratulazioni" e chissenefrega.

Idealista DemoProletario :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down Manicheismo made in Arcore

Allora....vediamo di ricapitolare tutto cio' che si evince da questa proficua discussione...da una parte ci sono i buoni , i belli , gli studiosi, i pulitissimi, i benedetti, gli unici depositari della Verita', gli intelligentissimi elettori del centrodestra.
    Dall'altro lato invece ci sono i malvagi, brutti, ignoranti, scomunicati, imbecilli e ipocriti elettori del centrosinistra... gentaglia indescrivibile che non si fa' nemmeno la doccia!
    Certo...come no...come si fa' a non crederci!? Sono verita' rivelate dall'alto e scientificamente dimostrate!
    Bah! Onestamente mi pare una specie di barzelletta....ma comunque se ci credete veramente allora contenti voi contenti tutti! Del resto chi sono io per potermi opporre ad un simile "atto di Fede"?! Anzi...se basta cosi' poco a farvi contenti posso pure darvi ragione...quando si puo' fare qualcosa per quelli che "soffrono" noi "sinistrati" siamo sempre in prima linea.....e qui mi pare che ce ne sia davvero bisogno perche' questi "argomenti forti" stereotipati che si vuol continuare a portare avanti somigliano molto al classico "canto del cigno".
    Hola

JollyRoger
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Idealista DemoProletario :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Manicheismo made in Arcore

In origine postato da onestuomo
    voglio vedere quanto ci mettono a censurarti
    E per cosa?! Mi pare che si sta discutendo serenamente...
    Com'e' che si dice? L'IRONIA e' l'arma degli intelligenti,l'INSULTO quella degli imbecilli.
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: ***ecco a voi la sinistra che rischiamo di far vincere***

In origine postato da Aeroplanino
    Distinguere genericamente un noi ed un loro è molto poco illiberale.

Libero sei giovane ed hai tempo per leggerti Gobetti, Croce, e magari pure Longanesi.

Tutta gente che il nano considererebbe comunista, e dai quali, giustamente, sarebbe considerato monopolista e populista di bassa lega.

Ti ho citato tre pensatori dei quali almeno due hanno avuto idee politiche contrastanti con le mie, ma non per questo non illuminate e meritevoli di discussione. Se avessi distinto un noi da un loro, li avrei considerati come fai tu, e sarei rimasto nell'ignoranza... te lo dico "cul coeur in man..."

ciao!
    E' vero.

Sono sicuro che gobetti e croce (e anche l'altro che non conosco) se vivessero oggi io li considererei dei nemici.

Pero' non considero nemici i Democratici USA e i Laburisti Britannici

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Manicheismo made in Arcore

In origine postato da onestuomo
    voglio vedere quanto ci mettono a censurarti
    Piu' che altro..vediamo CHI SSE NE FREGA di 'sto poste..

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima