Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70
    Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Manicheismo made in Arcore

In origine postato da JollyRoger239
    Allora....vediamo di ricapitolare tutto cio' che si evince da questa proficua discussione...da una parte ci sono i buoni , i belli , gli studiosi, i pulitissimi, i benedetti, gli unici depositari della Verita', gli intelligentissimi elettori del centrodestra.
    Dall'altro lato invece ci sono i malvagi, brutti, ignoranti, scomunicati, imbecilli e ipocriti elettori del centrosinistra... gentaglia indescrivibile che non si fa' nemmeno la doccia!
    Certo...come no...come si fa' a non crederci!? Sono verita' rivelate dall'alto e scientificamente dimostrate!
    Bah! Onestamente mi pare una specie di barzelletta....ma comunque se ci credete veramente allora contenti voi contenti tutti! Del resto chi sono io per potermi opporre ad un simile "atto di Fede"?! Anzi...se basta cosi' poco a farvi contenti posso pure darvi ragione...quando si puo' fare qualcosa per quelli che "soffrono" noi "sinistrati" siamo sempre in prima linea.....e qui mi pare che ce ne sia davvero bisogno perche' questi "argomenti forti" stereotipati che si vuol continuare a portare avanti somigliano molto al classico "canto del cigno".
    Hola

JollyRoger
    L'uso delle faccine e', cromaticamente interessante,lo ammetto ma questo post ha 2 qualita'stranamente coincidenti,vale a dire e':
    1) Relativamente lungo .
    E riesce anche,in qualche, difficile, faticoso,combattuto modo a
    2) Dire nulla
    Per questo non sono riuscito ad arrivare ai 4/10 della sua lettura.
    Comunque:
    Hola Companeros!

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: ***ecco a voi la sinistra che rischiamo di far vincere***

In origine postato da Aeroplanino
    beh, io sono di sinistra.

Ma non mi sono nemmeno messo a leggere i messaggi che hai postato perchè dopo 3 ho capito che erano cazzate.

Io non sono come loro. E tanti altri non lo sono. E magari non sono come me.

Eppure, essendo di sinistra, per te lo sono. E posso dire o fare qualsiasi cosa, ma tanto tu non mi ascolteresti.

Perchè l'ignoranza, alla fine, fa comodo.
    La differenza fra loro e te e' che loro sono onesti e sinceri. Te se ipocrita e falso.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mettiamo anche delle faccine vah. Che ai forumisti-comunisti, chissa' perche', pare piacciano sempre moltissimo:

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da willy
    Io sono una persona della sinistra moderata e miei litigi con l'estrema sinistra sono cosa nota. Ora, ti chiedo: perché uno come me da anni vive questo premier con i sentimenti che bene sai? Perché io moderato e riformista di centrosinistra mi sento odiato da questo premier? Per favore, rispondimi.
    Vuoi sapere perche' Noi Moderati ti odiamo ?

Ti odiamo perche' tu odi Noi.

Guardati il tuo avatar, simbolo di odio verso chi non la pensa come te e, forse, capirai...

Idealista DemoProletario :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lightbulb Fughe di fosforo

Steppen...che vuoi che ti dica? Uno ci prova a far capire delle determinate cose....ma se dall'altra parte non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi non vuol vedere allora e' chiaro che sembra di non aver scritto nulla....vabbe'! sono contento che almeno le faccine ti siano piaciute.
    Bye
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ***ecco a voi la sinistra che rischiamo di far vincere***

In origine postato da Libero
    Riporto i messaggi inviati nel sito di forza italia, e non censurati, dai "singnori illuminati, progressisti, civili e culturalmente superiori" della sinistra
    Ecco la cultura della sinistra che può vincere

I messaggi di sinistra non censurati, dici?

Questo vuol dire che quelli dell'elettorato deluso della destra sono invece stati cassati, immagino.

Beh, ti sei dato la risposta da solo.

Unica domanda: che significa "Libero"?. Libero di licenziare che dissente, libero di stracciare la costituzione, libero di sentirsi al di sopra della legge?

O Libero nel senso di essere a lib(e)ro paga del cavaliere, come tutti i suoi servi prezzolati da Fede a Guzzanti?

Che strana concezione della libertà ... mi viene in mente quella scena del "sorpasso", quando Gassman diceva: schiavo, ribellati! sciolgli i cani!

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: ***ecco a voi la sinistra che rischiamo di far vincere***

In origine postato da Ezechiele
    I messaggi di sinistra non censurati, dici?

Questo vuol dire che quelli dell'elettorato deluso della destra sono invece stati cassati, immagino.

Beh, ti sei dato la risposta da solo.

Unica domanda: che significa "Libero"?. Libero di licenziare che dissente, libero di stracciare la costituzione, libero di sentirsi al di sopra della legge?

O Libero nel senso di essere a lib(e)ro paga del cavaliere, come tutti i suoi servi prezzolati da Fede a Guzzanti?

Che strana concezione della libertà ... mi viene in mente quella scena del "sorpasso", quando Gassman diceva: schiavo, ribellati! sciolgli i cani!
    MAH....avevi appena detto :"Se non sono desiderato vado via,senza sbattere la porta...perche' in svizzera romanda ,in vietnam e nel vietcong..non e' giusto ..qui' solo LACCACULI,niente dialogo,me ne vado senza sbattere la porta bye bye..ciao ciao...etc.etc"
    CAZZO ci fai ancora qui'?...!!!

Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: ***ecco a voi la sinistra che rischiamo di far vincere***

In origine postato da Steppen
    Ma....avevi appena detto "se non sono desiderato vado via,senza sbattere la porta...perche' in svizzera romanda ,in vietnam e nel vietcong..non e' giusto ..qui' solo LACCACULI,niente dialogo,me ne vado senza sbattere la porta bye bye..ciao ciao...etc."
    Cazzo ci fai ancora qui'?!!
    Ti sbagli con un altro, Steppen. Controlla bene.

Comunque, vedo che avete i nervi scoperti, e lo capisco, con quello che vi sta succedendo.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Haaa..era "LeoZaquini".Va beh..correzione dovuta.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: ***ecco a voi la sinistra che rischiamo di far vincere***

In origine postato da Aeroplanino
    beh, io sono di sinistra.

Ma non mi sono nemmeno messo a leggere i messaggi che hai postato perchè dopo 3 ho capito che erano cazzate.

Io non sono come loro. E tanti altri non lo sono. E magari non sono come me.

Eppure, essendo di sinistra, per te lo sono. E posso dire o fare qualsiasi cosa, ma tanto tu non mi ascolteresti.

Perchè l'ignoranza, alla fine, fa comodo.
    Proprio così. Considerare quei messaggi come un campione rappresentativo delle idee degli elettori del Centrosinistra mi pare quando meno privo di solide basi.
    Naturalmente, di faziosi, frustrati, radicali ce ne sono in entrambi gli schieramenti. Basta leggere anche i messaggi a favore di Berlusconi sullo stesso sito di Forza Italia.

Per questa ragione io cercherei di tenere un atteggiamento meno ideologico, laico, non liberale di facciata (alla Berlusconi, per intenderci, noto monopolista) ma rispettoso dei diritti e delle idee altrui, anche se non le si condivide.
    E, al posto di Libero, eviterei inutili "chiamate alle armi", agitando un pericolo comunista ormai poco efficace.

Mi pare che il Centrosinistra faticosamente stia imparando a tenere un atteggiamento più pragmatico, anche se non meno severo. Mi riferisco all'atteggiamento tenuto finora di fronte alla crisi del Centrodestra, dopo le ultime elezioni: hanno il diritto di governare, se ci riescono lo facciano, altrimenti si vada al voto. Poi, se ci riescono, si giudicherà il merito dei provvedimenti del Governo e, qualora oggettivamente utili, li si appoggerà.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima