L'uso delle faccine e', cromaticamente interessante,lo ammetto ma questo post ha 2 qualita'stranamente coincidenti,vale a dire e':In origine postato da JollyRoger239
Allora....vediamo di ricapitolare tutto cio' che si evince da questa proficua discussione...da una parte ci sono i buoni , i belli , gli studiosi, i pulitissimi, i benedetti, gli unici depositari della Verita', gli intelligentissimi elettori del centrodestra.![]()
Dall'altro lato invece ci sono i malvagi, brutti, ignoranti, scomunicati, imbecilli e ipocriti elettori del centrosinistra... gentaglia indescrivibile che non si fa' nemmeno la doccia!![]()
Certo...come no...come si fa' a non crederci!? Sono verita' rivelate dall'alto e scientificamente dimostrate!![]()
Bah! Onestamente mi pare una specie di barzelletta....ma comunque se ci credete veramente allora contenti voi contenti tutti!Del resto chi sono io per potermi opporre ad un simile "atto di Fede"?!
Anzi...se basta cosi' poco a farvi contenti posso pure darvi ragione...quando si puo' fare qualcosa per quelli che "soffrono" noi "sinistrati" siamo sempre in prima linea.....e qui mi pare che ce ne sia davvero bisogno perche' questi "argomenti forti" stereotipati che si vuol continuare a portare avanti somigliano molto al classico "canto del cigno".
![]()
Hola![]()
JollyRoger
1) Relativamente lungo .
E riesce anche,in qualche, difficile, faticoso,combattuto modo a
2) Dire nulla
Per questo non sono riuscito ad arrivare ai 4/10 della sua lettura.
Comunque:
Hola Companeros!

Del resto chi sono io per potermi opporre ad un simile "atto di Fede"?!
Anzi...se basta cosi' poco a farvi contenti posso pure darvi ragione...quando si puo' fare qualcosa per quelli che "soffrono" noi "sinistrati" siamo sempre in prima linea.....e qui mi pare che ce ne sia davvero bisogno perche' questi "argomenti forti" stereotipati che si vuol continuare a portare avanti somigliano molto al classico "canto del cigno".