Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 86

Discussione: avatar

  1. #51
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    HO MESSO L'AVATAR DI SERGIO IN SUO ONORE, IL 29 APRILE SARA' IL TRENTESIMO ANNIVERSARIO DELLA SUA MORTE...NON VOGLIO CERTO MANCARGLI DI RISPETTO, ANZI! E' UN SEGNO FORTE DI CHI COME ME NON VUOLE DIMENTICARLO!

  2. #52
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da geom.antonio
    Non ti vergogni, hai l'avatar di un povero ragazzo assassinato dai delinquenti rossi e ti definisci anticapitalista...fesso...lo vuoi capire che la verità non si trova negli estremismi...ma nel giusto mezzo...come ebbe a dire uno scrittore inglese...nonostante tutto, la democrazia liberale rimane la meno peggiore forma di governo che possiamo esprimere... stammi bene bamboccio...i pugni alzati e nel culo li lascio ai vostri compagni...

    AH, HO CAPITO CHE NON HAI CAPITO UN CAZZO


    BYE BYE GEOMETRA

  3. #53
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Apr 2003
    Messaggi
    991
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    @Geom. Antonio


  4. #54
    Unità Imperiale
    Data Registrazione
    03 Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da geom.antonio
    Non ti vergogni, hai l'avatar di un povero ragazzo assassinato dai delinquenti rossi e ti definisci anticapitalista...fesso...lo vuoi capire che la verità non si trova negli estremismi...ma nel giusto mezzo...come ebbe a dire uno scrittore inglese...nonostante tutto, la democrazia liberale rimane la meno peggiore forma di governo che possiamo esprimere... stammi bene bamboccio...i pugni alzati e nel culo li lascio ai vostri compagni...
    per essere anticapitalista ritieni si debba per forza alzare il pugno?
    la democrazia liberale antepone il profitto all'Uomo,non riesco a concepire aberrazione più grande.

  5. #55
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da VoX NOiR
    per essere anticapitalista ritieni si debba per forza alzare il pugno?
    la democrazia liberale antepone il profitto all'Uomo,non riesco a concepire aberrazione più grande.

    purtroppo sono in tanti a pensarla come lui....per loro essere anticapitalisti bisogna per forza essere comunisti.....non riesco a capire se "ci sono" o "ci fanno"

  6. #56
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da H-H-H
    HO MESSO L'AVATAR DI SERGIO IN SUO ONORE, IL 29 APRILE SARA' IL TRENTESIMO ANNIVERSARIO DELLA SUA MORTE...NON VOGLIO CERTO MANCARGLI DI RISPETTO, ANZI! E' UN SEGNO FORTE DI CHI COME ME NON VUOLE DIMENTICARLO!
    ONORE E RISPETTO PER SERGIO RAMELLI!
    NOI NON DIMENTICHIAMO

  7. #57
    La Via del Matto
    Data Registrazione
    24 Mar 2005
    Località
    Assiria
    Messaggi
    715
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da geom.antonio
    Guardate, vorrei farvi notare che in Italia esiste un precisa legge in merito, chiamata Legge Mancino che è in vigore, non tralasciando il mandato di cattura europeo che è ancora più severo.E gli europei non ammettono scusanti, sono severissimi.
    POL non è casa mia, e neppure casa vostra...siamo tutti ospiti quindi levate questi avatar, per giunta graficamente molto rozzi e bruttini, e cercate di non mettere in imbarazzo l'Amministrazione di POL che mette a disposizione questo prestigioso portale, per dialogare nel web.
    Ciao
    Antonio
    Invece che esprimerti in tutta la tua rozzezza culturale in questo forum, ti esprimessi - al solito - in sinagoga, ne saremmo davvero lieti. Lì, come già sai, trovi molti tuoi compagni di merende, coi quali puoi condividere sentimenti anti-fascisti o, più generalmente, di anti-italianità.

    Ancora per poco, naturalmente..

  8. #58
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Apr 2003
    Messaggi
    991
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Giullare
    Invece che esprimerti in tutta la tua rozzezza culturale in questo forum, ti esprimessi - al solito - in sinagoga, ne saremmo davvero lieti. Lì, come già sai, trovi molti tuoi compagni di merende, coi quali puoi condividere sentimenti anti-fascisti o, più generalmente, di anti-italianità.

    Ancora per poco, naturalmente..
    Grande Giullare!!! Sei ritornato?? Dove sei stato?

  9. #59
    La Via del Matto
    Data Registrazione
    24 Mar 2005
    Località
    Assiria
    Messaggi
    715
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da CamiciaNera²°°³
    Grande Giullare!!! Sei ritornato?? Dove sei stato?
    Una settimana in Congo. Ho scritto poco perchè avevo disponibile una linea a soli 12 k... Poco avanzati, i negretti..

  10. #60
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Apr 2003
    Messaggi
    991
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Giullare
    Una settimana in Congo. Ho scritto poco perchè avevo disponibile una linea a soli 12 k... Poco avanzati, i negretti..
    E cosa hai fatto in Congo?

    "Mama was King of the bongo, Papa was king of the congo!!"

 

 
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Avatar: indossa l'avatar della Rosa fino al 9 Aprile!
    Di Liberalix nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 31-03-06, 10:06
  2. Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 26-03-06, 23:33
  3. Avatar
    Di nel forum Fondoscala
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 01-06-04, 17:16
  4. Avatar, help.
    Di ilGladiatore (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 31-05-04, 03:09
  5. Avatar
    Di Der Wehrwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-03-02, 20:30

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito