io non sono candidabile per superati limiti d'età....In Origine postato da uno di sinistra
La tua segretaria? Scherzi a parte, potresti metterti tu o Alberich.![]()

io non sono candidabile per superati limiti d'età....In Origine postato da uno di sinistra
La tua segretaria? Scherzi a parte, potresti metterti tu o Alberich.![]()

perchè? qual'è la tua età?In Origine postato da Liberalix
io non sono candidabile per superati limiti d'età....![]()

bellissimo l'avatar di aragorn! anche tu appassionato del sda?![]()

Io adoro ISDA, l'ho letto tre volte...In Origine postato da unitario
bellissimo l'avatar di aragorn! anche tu appassionato del sda?![]()

sette volte.....In Origine postato da uno di sinistra
Io adoro ISDA, l'ho letto tre volte...![]()

Ma tu ci credi che è un libro fascista? Io no!In Origine postato da unitario
sette volte.....![]()

ma figurati!In Origine postato da uno di sinistra
Ma tu ci credi che è un libro fascista? Io no!
l'idea che SDA sia destra è il massimo del qualunquismo in argomento letterario! da un lato c'è stato una destra che si è impossessata di tolkien per fini politici (campi hobbit....) e dall'altra certa sinistra 68ina che deve catalogare ogni cosa come di destra o di sinistra.
la verità è che col criterio di quella gente bisognerebbe decidere anche se gli interruttori della luce siano di destra o di sinistra....![]()
SDA è un libro FANTASY. punto e basta.![]()

a titolo personale esprimo parere favorevole.

Certamente sopno d'accordo con te, anche se non sarebbe male anche scoprire le origini del perchè Tolkien abbia scritto un libro particolare come quello! Io credo che non avesse fiducia nè nel capitalismo nè nel comunismo.In Origine postato da unitario
ma figurati!
l'idea che SDA sia destra è il massimo del qualunquismo in argomento letterario! da un lato c'è stato una destra che si è impossessata di tolkien per fini politici (campi hobbit....) e dall'altra certa sinistra 68ina che deve catalogare ogni cosa come di destra o di sinistra.
la verità è che col criterio di quella gente bisognerebbe decidere anche se gli interruttori della luce siano di destra o di sinistra....![]()
SDA è un libro FANTASY. punto e basta.![]()

ragazzi siete totalmente OOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTTT