fare le primarie con cui individuare un candidato del centro sinistra votabile da tutti con l'impegno di votare la fiducia al nuovo governo da parte di tutti e poi ognuno libero di avere le sue posizioni su tutto.

fare le primarie con cui individuare un candidato del centro sinistra votabile da tutti con l'impegno di votare la fiducia al nuovo governo da parte di tutti e poi ognuno libero di avere le sue posizioni su tutto.

Questa è un'ottima idea. A patto però che partecipino tutti i partiti e che poi si coalizzino sul vincitore, altrimenti non servono a niente.In Origine postato da benfy

appoggio questa proposta!![]()
![]()
![]()

Ora ogni partito dovrebbe proporre qualcuno per la corsa alla candidatura. La mia idea è che dovrebbero scendere i segretari in prima persona, per dare forza al progetto.

anche ioIn Origine postato da unitario
appoggio questa proposta!![]()
![]()
![]()
![]()

ovviamnete appoggio...In Origine postato da uno di sinistra
Ora ogni partito dovrebbe proporre qualcuno per la corsa alla candidatura. La mia idea è che dovrebbero scendere i segretari in prima persona, per dare forza al progetto.
solo che la NFD (e credo anche il PLC) non ha la segreteria ed il segretario da prima repubblica....al limite potremmo trovare una segretaria![]()

La tua segretaria? Scherzi a parte, potresti metterti tu o Alberich.In Origine postato da Liberalix
ovviamnete appoggio...
solo che la NFD (e credo anche il PLC) non ha la segreteria ed il segretario da prima repubblica....al limite potremmo trovare una segretaria![]()

prima vediamo chi è d'accordo sul metodo poi vediamo i nomi

che metodo proponi?In Origine postato da benfy
prima vediamo chi è d'accordo sul metodo poi vediamo i nomi

io propongo che siano aperte a tutti tranne a coloro che sono iscritti ai partiti del centrodestra o che ne sono elettori. voi che dite? io aggiungerei il limite dei 50 posts.