Autoprotezionistiche; ma del capo...In Origine Postato da Pericle
E comunque io non capisco come sperino di recuperare consenso mettendo nel governo gente come Tremonti e Storace. Non si accorgono che sono impresentabili? E per di più hanno anche cacciato uno dei pochi presentabili che avevano, cioè Sirchia, anche se negli ultimi tempi aveva avuto qualche uscita poco felice, come quella sull'aborto. A me sembra un governo ispirato a logiche autolesionistiche.




Rispondi Citando

