Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 93
  1. #41
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Nel complesso sono soddisfatto del "nuovo" governo.

    Abbiamo fregato gli "alleati" an e udc, ripagando la loro arroganza con la stessa moneta

    L'unica cosa che mi dispiace e' la sostituzione dell'ottimo Gasparri (grazie a Lui la Rai non e' mai andata bene come oggi e i consumatori hanno centinaia di nuovi canali TV digitali) col fascista rosso landolfi, che mi piace poco
    Aspetta che Storace si confronti con i ministri della Lega che ci facciamo quattro risate!!!

    Saluti

  2. #42
    Complottista patentato
    Data Registrazione
    06 Nov 2004
    Località
    Italia sbananizzata (spero...)
    Messaggi
    1,631
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Maroni: "Con Tremonti alla Lega tre ministri e mezzo"

    "Ora, con il ritorno di Tremonti, nel governo è come se avessimo tre ministri e mezzo della Lega". Così Roberto Maroni esprime la sua soddisfazione per il ritorno dell'ex ministro dell'Economia nella compagine governativa. "Questa è la vera e propria svolta - commenta Maroni - visto che i due appuntamenti fondamentali del nuovo governo saranno il Dpef e la Finanziaria".

    SPET-TA-CO-LO!


  3. #43
    Complottista patentato
    Data Registrazione
    06 Nov 2004
    Località
    Italia sbananizzata (spero...)
    Messaggi
    1,631
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non vedo l'ora di sentire le prime dichiarazioni da parte di AN ed UDC...

  4. #44
    La notte è finita Capitano
    Data Registrazione
    13 Feb 2005
    Messaggi
    390
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Paracelso
    Maroni: "Con Tremonti alla Lega tre ministri e mezzo"

    "Ora, con il ritorno di Tremonti, nel governo è come se avessimo tre ministri e mezzo della Lega". Così Roberto Maroni esprime la sua soddisfazione per il ritorno dell'ex ministro dell'Economia nella compagine governativa. "Questa è la vera e propria svolta - commenta Maroni - visto che i due appuntamenti fondamentali del nuovo governo saranno il Dpef e la Finanziaria".

    SPET-TA-CO-LO!

    In effetti An Udc da questa crisi ne escono> Cornuti e mazziati

    Oramai il partito A.N non esiste più, il Governo Berluska Tris
    sarà il suo Requiem aeternum

  5. #45
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da il Pasquino
    Aspetta che Storace si confronti con i ministri della Lega che ci facciamo quattro risate!!!

    Saluti
    L'importante e' guadagnare 2 o 3 settimane, quel tanto che basta per evitare le elezioni a giugno.

    Poi, subito dopo il governo cadra', il paese restera' decapitato fino a ottobre (non potendo votare in estate) con enormi danni e voi, probabili prossimi vincitori, vi ritroverete a gestire un cumulo di macerie fumanti...

    Tanto so benissimo che la Devolution, anche se approvata dallo stanzone di montecitorio, poi sara' bocciata dall'eventuale referendum... quindi l'unica via verso la Liberazione deve passare dalla distruzione del sistema con successiva ricostruzioni su basi completamente diverse da quelle attuali.

  6. #46
    La notte è finita Capitano
    Data Registrazione
    13 Feb 2005
    Messaggi
    390
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    L'importante e' guadagnare 2 o 3 settimane, quel tanto che basta per evitare le elezioni a giugno.

    Poi, subito dopo il governo cadra', il paese restera' decapitato fino a ottobre (non potendo votare in estate) con enormi danni e voi, probabili prossimi vincitori, vi ritroverete a gestire un cumulo di macerie fumanti...

    Tanto so benissimo che la Devolution, anche se approvata dallo stanzone di montecitorio, poi sara' bocciata dall'eventuale referendum... quindi l'unica via verso la Liberazione deve passare dalla distruzione del sistema con successiva ricostruzioni su basi completamente diverse da quelle attuali.
    Certo...certo continua a fantasticare nei tuoi sogni, ma il risveglio sarà duro e non molto piacevole

  7. #47
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da fluxon
    Certo...certo continua a fantasticare nei tuoi sogni, ma il risveglio sarà duro e non molto piacevole
    be ha detto la verità...
    hanno evitato il voto
    tirano avanti un estate e poi ti lasciano le macerie..

  8. #48
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Sep 2010
    Messaggi
    1,211
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da fluxon
    Certo...certo continua a fantasticare nei tuoi sogni, ma il risveglio sarà duro e non molto piacevole
    Noto con piacere la rabbia di voi sinistri, la conferma e' di come vi appassionate a questa cosa, che volete fare, niente elezioni. Per un anno siete ancora all'opposizione. In un anno si possono fare molte cose.
    PS la Lega ha di nuovo vinto, prima avevavamo 3 ministri, ora con tremonti ne abbiamo 4, se faranno un altra crisi arriveremo a 5, e via cosi'.
    Buon anno compagni

  9. #49
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ora i sinistrati dicono che Storace avrebbe perso la regione Lazio per gli errori commessi nella sanita'...

    ... fino a 24 ore fa invece la causa della sconfitta alle regionali era, sempre per i sinistrati, una bocciatura politica del Governo Berlusconi...


  10. #50
    Registered User
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,491
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Roma, 17:06

    GOVERNO: UDC, IL CONFRONTO AVVERRA' IN PARLAMENTO
    "Se c'e' un risultato che rivendica l'Udc in questa crisi e' il rispetto, non solo formale, delle regole e delle prassi costituzionali. Il presidente del Consiglio ha ovviamente compilato la lista dei ministri con l'autonomia che proprio la Costituzione prevede. Altrettanto ovviamente, il confronto con l'esecutivo avverra' in Parlamento e vertera' non sulla composizione del governo ma sulle scelte innovative che sara' capace di promuovere". Lo afferma in una nota Lorenzo Cesa, europarlamentare dell'Udc e vice presidente del Ppe a Bruxelles. "Per il nostro partito - aggiunge l'esponente centrista - restano le priorita' del rigore nei conti pubblici, della progressiva riduzione dell'Irap, della graduale adozione del quoziente familiare e di un piu' efficace sostegno al mezzogiorno".

 

 
Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il.governicchio si fa bello
    Di atvar51 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 22-06-13, 13:22
  2. Dai che il governicchio lo fate
    Di Feliks nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-02-13, 14:40
  3. Sta crollando il governicchio
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-07-10, 15:26
  4. La sfinanziaria del governicchio.
    Di Cirno nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-10-06, 10:25
  5. Mezzucci del governicchio
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-07-05, 13:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito