Aspetta che Storace si confronti con i ministri della Lega che ci facciamo quattro risate!!!In Origine Postato da Il Condor
Nel complesso sono soddisfatto del "nuovo" governo.
Abbiamo fregato gli "alleati" an e udc, ripagando la loro arroganza con la stessa moneta
L'unica cosa che mi dispiace e' la sostituzione dell'ottimo Gasparri (grazie a Lui la Rai non e' mai andata bene come oggi e i consumatori hanno centinaia di nuovi canali TV digitali) col fascista rosso landolfi, che mi piace poco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti





Rispondi Citando
