Mi pare evidente che il forum abbia perso la sua spinta propulsiva, è una colpa che addebito un po ai tempi - ci sono cose allo stato attuale che attirano l'attenzione dei forumisti senz'altro più dell'arte - e un po alla personalizzazione del forum che pare sia stato un po troppo identificato con la mia persona. Forse scaratterizzandolo dalla moderazione del sottoscritto Scampoli d'Arte troverà più interesse tra i forumisti della comunità. Sono irrimediabilmente finiti i tempi in cui scrivevano Silvia, Armonia, Osterreicher, Ludovico, ecc ecc, le quotazioni del forum sono in ribasso e personalmente è una cosa che mi fa male. Per questo motivo preferisco tentare le dimissioni che magari porteranno Scampoli ad un nuovo ciclo. Dimissioni che mi premurerò di formalizzare tempestivamente all'amministrazione e dimissioni strettamente correlate alla moderazione di Scampoli d'Arte e non al sottoforum "Il Tappeto Volante" sottoforum del quale - anche per motivi di lavoro - non mi esimerò mai dal volerlo moderare e curare. Peccato solo non esser riusciti a raggiungere il quorum dei 10000 post.
Un saluto ed un ringraziamento a tutti, comoderatori compresi.
Nebbia