Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: E' Un Grande Governo!

colleziono trofei
     Likes dati
    3,830
     Like avuti
    14,804
    Mentioned
    3950 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

L'ASSE TREMONTI-LEGA AL GIURAMENTO DEL BERLUSCONI-BIS

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: E' Un Grande Governo!

In Origine Postato da GEORGE
    BUONO TU VENDOLA SOLITARIO
    La ''vendola'', direbbero a Bari, ti servirebbe per ossigenarti il cervello, ammesso che tu ne sia dotato.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

LA BINDI ERA OBESA.
    PENSA POI A DILIBERTO ALLA GIUSTIZIA,COME NOMINARE PRESIDENTE DELLA ZECCA ARSENIO LUPIN
    Diliberto è moralmente inappuntabile, ciò significa che era adattissimo al Ministero della Giustizia. La cosa fondamentale per fare il giudice (ed anche il Ministro della giustizia) è avere il senso della giustizia stessa, non imparare a memoria 4 articoletti di legge!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Sgiar
    Per curiosità,quali sono le competenze di Storace in campo medico?
    Ammazza che ignorante! Non sai nemmeno che, a suo tempo, ha spedito un sacco di gente ai reparti di ortopedia con ganci, uppercut, mosse di karate e quant'altro, scongiurandone l'imminente chiusura. Un picchiatore con i contro ... !

VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da vend. solitario
    Diliberto è moralmente inappuntabile, ciò significa che era adattissimo al Ministero della Giustizia. La cosa fondamentale per fare il giudice (ed anche il Ministro della giustizia) è avere il senso della giustizia stessa, non imparare a memoria 4 articoletti di legge!
    MORALMENTE INQUALIFICABILE DOVRESTI DIRE,UNO KE ORGANIZZA IL COMITATO D'ACCOGLIENZA PER UNA TERRORISTA COME LA BARALDINI,SAI COM'E',ERA MEUCCI KE CI AVEVA DATO LUSTRO ALL'ESTERO MICA FACEVA LA TERRORISTA!

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da vend. solitario
    Diliberto tra le altre cose è anche docente di diritto romano. E lui e Prodi penso siano gli unici due leaders politici docenti universitari.

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: E' Un Grande Governo!

PARTE LA RISCOSSA DEL CENTRODESTRA!
    IL NUOVO MINISTERO DELLO SVILUPPO,GUIDATO DAL FORMIDABILE MICCIKE',SEGNA L'INIZIO DI UNA NUOVA POLITICA VERSO IL SUD!
    George, io capisco la tua voglia di tirarti su dopo le regionali, ma questo governo a me, francamente, sembra ancora peggiore del precedente.

Avete tolto uno dei pochi, a mio modo di vedere, presentabili che avevate, cioè Sirchia, per sostituirlo con l'a mio giudizio impresentablie Storace. Penso che Fini lo abbia messo lì solo per parlare addosso agli interlocutori che nei dibattiti televisivi diranno che con la devolution fiscale e finanziaria leghista gli ospedali del Sud avranno meno soldi, perché verbalmente Storace è un picchiatore, e in passato non solo verbalmente.

Avete anche rimesso dentro Tremonti, che secondo me non è la persona più gradevole del mondo. E che sposta ancora di più il governo verso la Lega, che al Sud vi ha fatto prendere quelle bellissime percentuali.

Insomma, contenti voi...

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da antonio
    per Storhacker vedasi 3ad di Misterbianco.
    Ipse dixit. 9 aprile, Storace dice: "Non sono interessato ad un ministero. Non soffro la sindrome da perdita di potere" riferendosi alla sconfitta nella Regione Lazio. 17 aprile. Storace intervistato da un quotidiano racconta: "Quando Berlusconi mi ha invitato l'altra sera offrendomi di entrare nel governo, sa io che gli ho risposto? Grazie presidente, sono onorato, ma forse hai trovato l'unico italiano che ti dice di no". E ancora, il 18 aprile: "Non ci penso per niente a fare il ministro e francamente mi sembra di essere stato molto chiaro su questo argomento. Me ne ha parlato anche il presidente del Consiglio - ha ribadito - e gli ho detto con chiarezza di no.
    Non devo inseguire una poltrona dopo averne persa un'altra.
    Vedo che c'e' una fila enorme di aspiranti ministri e io non ci sono". Le ultime parole famose.
    Oggi, 23 aprile: intercettato dai cronisti davanti a Palazzo Chigi, questo il suo commento a caldo sulla nomina a ministro della Salute: "E' un onore", sorride e se ne va.
    Insomma un monumento alla coerenza!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

MORALMENTE INQUALIFICABILE DOVRESTI DIRE,UNO KE ORGANIZZA IL COMITATO D'ACCOGLIENZA PER UNA TERRORISTA COME LA BARALDINI,SAI COM'E',ERA MEUCCI KE CI AVEVA DATO LUSTRO ALL'ESTERO MICA FACEVA LA TERRORISTA!
    Terrorista sei tu, forse. Non sai nemmeno che la Baraldini aveva un rapporto sentimentale (o di amicizia) con dei cospiratori ma, a quanto è dato sapere, non ha messo neanche un unghia in faccende di questo tipo. E poi basta con questo schifoso filoamericanismo. Perché non ci spieghi, piuttosto se sei d'accordo
    con l'n-ma assoluzione dei soliti assassini yankee da parte delle loro commissioni d'inchiesta?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Pericle
    Diliberto tra le altre cose è anche docente di diritto romano. E lui e Prodi penso siano gli unici due leaders politici docenti universitari.
    Non lo sapevo, ma il mio intuito di insegnante, una volta di più, non mi ha tradito nella corretta valutazione delle persone (è meglio che non mi esprima su certi analfabeti montati di forumisti, altrimenti, tanto per cambiare, si offendono).

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima