E' veroIn Origine Postato da Totila
Ma AN è un partito anti-fascista.
Fini ha detto che il fascismo era il Male Assoluto.
![]()
![]()
Ma quelle sono le parole di fini, non il pensiero della Base e dei Colonnelli di AN![]()

E' veroIn Origine Postato da Totila
Ma AN è un partito anti-fascista.
Fini ha detto che il fascismo era il Male Assoluto.
![]()
![]()
Ma quelle sono le parole di fini, non il pensiero della Base e dei Colonnelli di AN![]()
Meglio la Lega...In Origine Postato da Il Condor
E' vero![]()
![]()
Sebbene tu sia americano, Condor, ti procurerò un salvacondotto...![]()
![]()

Forse perchè sa benissimo che senza le leggi ad personam i processi sarebbero stati fatti? E perchè le prove per quelle imputazioni c'erano e ci sono?In Origine Postato da dragone
mi chiedo il motivo per il quale confalonieri pensi questo:di certo non perchè sb scendendo in campo poteva farsi gli affari suoi,altrimenti,essendo amico del berlusca,non l'avrebbe dichiarato....
Sai com'è...anche negli anni 90 sembrava che tutto andasse bene, salvo poi scoprire che una volta sollevato il coperchio c'era tanto di quel fango da far paura. E' di quegli anni la sua decisione di scendere in campo, ma non certo per "salvare" l'Italia dai comunisti. Io direi, più terra terra, per salvare sè stesso e i suoi compagni di merende dalla galera.

In Origine Postato da dragone
mi chiedo il motivo per il quale confalonieri pensi questo:di certo non perchè sb scendendo in campo poteva farsi gli affari suoi,altrimenti,essendo amico del berlusca,non l'avrebbe dichiarato....
dici?.....
e se invece, proprio essendo l'amicone del pagliaccio avesse finito per assorbirne pure certi "innocenti" vizietti......
tipo quello di dire esattamente quello che pensa...... in concomitanza con qualche libagione di troppo?![]()
o ci siamo già dimenticati di certe nano-perle circa un altro pelato, presunto grande statista che, durante un certo ventennio, secondo il citato pagliaccio, si sarebbe adoperato in una giosa quanto meritevole attività di tour-operator ad esclusivo vantaggio di dissenzienti e /o oppositori......
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Roberto Mime
Inutile ricordarLe che la vittoria di Berlusconi nacque dopo una altrettanto delusione del popolo sulle capacità e sulla buona fede di governo di ben più numerosi governi di centrosinistra passati e subiti? Se il popolo vorrà ridare il governo a Prodi lo faccia, dopo cinque anni voteranno nuovamente per l'alternativa Berlusconiana
Stai tranquillo che tra cinque anni del Banana non resterà neppure il ricordo...![]()

Qualcuno sa cosa ha detto il nano bandanato alle celebrazioni di oggi (apologia del terrorismo) insieme al ciglione e al mortadella ?

Sai a volte, senza volere, a uno gli scappa di dire la verità...In Origine Postato da dragone

Per quello non c'è problema, la Lega oggi è il più fedele alleato di uno che ha detto che è sta con l'America prima di sapere quello che fa l'America...In Origine Postato da Totila
Meglio la Lega...![]()
Sebbene tu sia americano, Condor, ti procurerò un salvacondotto...![]()
![]()
![]()

quote:
------------------------------------------------------------------------------
In Origine Postato da dragone
------------------------------------------------------------------------------
Non è che lo pensa; lo sa...

Soccia che guadagno...In Origine Postato da Il Condor
Vergogna, Silvio, vergogna !!!
Dopo questo vile tradimento che hai fatto oggi. io sto prendendo in considerazione l'ipotesi di passare dal Forzismo al Leghismo o addirittura all'Aennismo...
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato