Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: notizie dall' interno

  1. #1
    w i punkillonis
    Data Registrazione
    29 Mar 2004
    Messaggi
    3,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito notizie dall' interno

    (notizie dall' interno: una volta si diceva per annunciare un rutto).

    Provinciali. L'Udc tra nuove leve e vecchi militanti presenta la sua squadra

    Pasquale Onida e i suoi cavalli di razza


    Cavalli di razza per centrare la vittoria della coalizione. Si punta sull'esperienza unita all'entusiasmo di giovani alla prima avventura politica. Anche in casa Udc il trend per le provinciali dell'8 e del 9 maggio è quello di schierare una squadra variamente assortita. «Abbiamo messo su una lista competitiva con vecchi militanti e numerosi giovani» ha osservato il segretario provinciale Antonio Gelmino. Ieri mattina la presentazione dei candidati nella sede di via Einaudi: liberi professionisti, imprenditori e tanti amministratori attualmente in carica sia al Comune sia in Provincia e alla Comunità Montana. «Stiamo riproponendo tutti i consiglieri uscenti - ha aggiunto Antonio Gelmino ? e ci ripresentiamo con la stessa coalizione che cinque anni fa vinse alle provinciali, in più il Nuovo Psi». Si va avanti nel segno della continuità politica e si ricorda la vittoria "in forma proporzionale" anche alle regionali dello scorso anno: «il centro destra nell'oristanese ha ottenuto il 47 per cento dei consensi e adesso possiamo contare anche sull'Uds», ha ribadito il segretario. Ottimismo spinto e rafforzato dalle parole entusiastiche di Felicetto Contu «candidature azzeccate in un territorio in cui lo scudo crociato vanta una lunga tradizione: Oristano era chiamata la provincia bianca». Per riproporre un governo di centro destra al palazzo di via senator Carboni, dunque, l'Udc mette in campo in città gli amministratori comunali Sergio Locci (Oristano 1), Marcello Serra (Oristano 2), Franco Serra (Oristano 3), Lello Sanna (Oristano 5) e una delle componenti della commissione Pari Opportunità Beatrice Pinna (Oristano 4). Nei collegi provinciali correranno: Mario Cadoni (Santa Giusta), Piero Firinu (Cabras), Luca Spanu (Terralba 1), Emanuele Cera (Uras), Piero Casula (Bosa), Omar Agostino Carta (Scano Montiferro), Gianfranco Attene (Cuglieri), Gian Giuseppe Vargiu (Riola), Pietro Carta (Abbasanta ), Carlo Lutzu (San Vero Milis), Ignazio Cuscusa (Ghilarza), Maurizio Pau (Busachi), Salvatore Obinu (Solarussa), Roberto Virdis (Villaurbana); Andrea Soddu (Usellus), Antonio Ortu (Ales), Ambrogio Serra (Samugheo), Alessandra Muru (Mogoro), Bruno Veiceschi (Marrubiu). A tutti l'incoraggiamento del candidato alla presidenza Pasquale Onida che ha ribadito ancora una volta le sue dimissioni dal Consiglio Regionale, in caso di vittoria. «E non ho nemmeno alcuna intenzione di proporre una mia candidatura alla Camera o al Senato ? ha garantito Onida. ? È un patto con il territorio alla cui amministrazione sarò vincolato». Un fiume in piena ieri il candidato presidente. Ha parlato a lungo, lanciato frecciate al veleno alla Giunta regionale e accennato al suo programma. «Sarò il sindaco dei sindaci», uno slogan per sottolineare l'intenzione di porsi come punto di riferimento super partes per tutti i comuni. In chiusura apprezzamenti per l'amministrazione provinciale uscente che lascia il piano urbanistico provinciale. (v. p.)

    no comment

  2. #2
    PRO DOMO
    Data Registrazione
    01 Feb 2005
    Località
    asutta de su kelu
    Messaggi
    513
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ovunque

    Questi sono insediati ed "infiltrati" ovunque.
    Forse hanno molto più potere che in passato: è sconcertante!

    Molti sono cavalli da tiro, non certo da Sartiglia.

  3. #3
    w i punkillonis
    Data Registrazione
    29 Mar 2004
    Messaggi
    3,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ovunque

    Originally posted by duas' atzasa
    Questi sono insediati ed "infiltrati" ovunque.
    Forse hanno molto più potere che in passato: è sconcertante!

    Molti sono cavalli da tiro, non certo da Sartiglia.
    già l'invasione degli utlràcorpi.

    peccau puitte sos sardos dos votan ancora ....

  4. #4
    Meda sabios paris
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito A boltas torrana!

    DC vivet ancora!
    In tottue........

 

 

Discussioni Simili

  1. Il sistema non si cambia mai dall' interno..........
    Di Andreone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 23-08-13, 09:37
  2. L'I.R.A. dall'interno
    Di dedelind nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-05-11, 22:59
  3. Notizie dall'interno
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-12-10, 10:53
  4. ecco come pulire il monitor dall'interno
    Di audiofilofine nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-08-05, 08:50
  5. L'I.R.A. dall'interno
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-08-02, 00:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito