Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Parliamone civilmente

  1. #11
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Messaggi
    10
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Parliamone civilmente

    Sono 10 anni che parliamo di autodeterminazione del popolo sardo. E' scritto anche nel nostro statuto. Chi ci conosce lo sa.
    Pensate davvero che IRS avrebbe davvero fatto un'alleanza con una lista di centro sinistra?
    Pensate davvero che un movimento di centro sinistra avrebbe mai fatto un'alleanza con un movimento indipendentista?
    SAPETE BENE CHE SAREBBE IMPOSSIBILE.
    Non solo state sottovalutando il ruolo del MOS con una storia decennale nell'autodeterminazione dell'individuo e del popolo Sardo, che fra l'altro è stato ribadito anche negli interventi pubblici, ma sottovalutate anche l'importanza che il sentimento indipendentista sta diventando patrimonio collettivo. Non boicottate questo processo storico fondamentale.
    Io per primo ritengo l'indipendentismo un valore assoluto e indiscutibile, e anche se fossi l'unico (cosa che chiaramente non è) varrebbe la pena di fare questa operazione per il bene della nostra nazione.
    Saluti

  2. #12
    w i punkillonis
    Data Registrazione
    29 Mar 2004
    Messaggi
    3,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Parliamone civilmente

    Originally posted by Liberos
    Sono 10 anni che parliamo di autodeterminazione del popolo sardo. E' scritto anche nel nostro statuto. Chi ci conosce lo sa.
    Pensate davvero che IRS avrebbe davvero fatto un'alleanza con una lista di centro sinistra?
    Pensate davvero che un movimento di centro sinistra avrebbe mai fatto un'alleanza con un movimento indipendentista?
    SAPETE BENE CHE SAREBBE IMPOSSIBILE.
    Non solo state sottovalutando il ruolo del MOS con una storia decennale nell'autodeterminazione dell'individuo e del popolo Sardo, che fra l'altro è stato ribadito anche negli interventi pubblici, ma sottovalutate anche l'importanza che il sentimento indipendentista sta diventando patrimonio collettivo. Non boicottate questo processo storico fondamentale.
    Io per primo ritengo l'indipendentismo un valore assoluto e indiscutibile, e anche se fossi l'unico (cosa che chiaramente non è) varrebbe la pena di fare questa operazione per il bene della nostra nazione.
    Saluti
    be, posta questo statuto cosa aspetti....

    io nel sito non l'ho visto...

  3. #13
    iRS - Sassari
    Data Registrazione
    19 Apr 2004
    Località
    Mejlogu
    Messaggi
    1,395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    con calma, lo sta scrivendo .....

  4. #14
    Trigu, terra, traballu
    Data Registrazione
    11 Mar 2004
    Località
    Casteddu - Sardinia
    Messaggi
    1,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sa kistioni po mei esta da biri "in progress", est a nai:
    iRS in Tàtari at fatu custu sçoberu, andat beni, d'anti pensau, nc'anti arrexonau, si funti postus de acòrdiu, sa kistioni prus manna esti ki iRS e kinisisat si narit indipendentista si depit acarai cun d-un arrealidadi prus traballosa, e cumenti nc'esti s'indipendentista progressista nci podit essi puru su cunserbadori

    nci funti dus kistionis:

    1) iRS (imoi no m'importat a kistionai de is atrus) si nc'esti intrau in su mundu polìtigu sardu narendi 2 cosas de fundòriu: indipendèntzia e NOarrebestesa, totu s'atru esti cosa in prus, dereta, manca, capitalismu, sotzialismu, funti cosas in prus, po imoi totus imparis po custus 2 cosas ki funti sa tenta e s'aina ( o mellus sa manera)

    2) sa lista comunidarja, intamis esti una cosa prus fikidora: circat de fikiri in is traballus e in is atividadis nostas fintzas genti ki (esti sutzedendi imoi) no esti, o fortzis s'acostat, o fortzis si d'at cuau, indipendentista

    sa kistioni esti simpri: ki su pòpulu indipendentista fiat abetendi una fortza noa, ki fessit dereta faci a s'indipendèntzia, e imoi s'agatat cosas in prus (mos, noir ecc), no esti ki si nc'arrenneganta???

    custas 2 lineas (ki s'apu scritu in pitzus) podint andai beni imparis o funt a s'imbressi???

    custu si d'ant a nai is eligiduras: inguni e sceti inguni eus a cumprendi ki su pòpulu indipendentista s'at a sighiri, ki no s'at a sighiri, at a bolli nai ki fortzis calincuna faddina d'eus fata nosu puru

  5. #15
    Forumista junior
    Data Registrazione
    26 Apr 2005
    Località
    Tàtari
    Messaggi
    2
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che pagliacciata! non credo che ci siano comunque persone cosi stupide da ritenere il mos, o quelli del noir indipendentisti! il mos esiste da parecchi anni e quando mai abbiamo sentito uscire dalla loro bocca la parola indipendentsismo? quando mai nei loro volantini si è mai parlato di questo? e nelle loro manifestazioni le bandiere dei quattro mori erano presenti, ma quattro mori che si baciavano a sottolineare l'aspetto piu importante della loro politica che per quanto possa essere condivisibile poco ha a che vedere con la nostra causa.

  6. #16
    LiberaMente
    Data Registrazione
    30 Mar 2004
    Località
    Thàthari
    Messaggi
    1,612
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusate se vado O.T., ma quello che la polizia ha fatto ieri notte al signor Massimo Mele candidato al comune di Sassari è una cosa indegna e schifosa, roba da polizia sudamericana!!!
    VERGOGNA!!!
    Su Templare

  7. #17
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Ithokor
    Scusate se vado O.T., ma quello che la polizia ha fatto ieri notte al signor Massimo Mele candidato al comune di Sassari è una cosa indegna e schifosa, roba da polizia sudamericana!!!
    VERGOGNA!!!
    Cos'è successo?

  8. #18
    iRS: Casteddu, Bologna, Radio
    Data Registrazione
    18 Nov 2004
    Località
    Cuartu Sant'Aleni - Bologna
    Messaggi
    1,199
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    no no no scusate errore

  9. #19
    LiberaMente
    Data Registrazione
    30 Mar 2004
    Località
    Thàthari
    Messaggi
    1,612
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Cristianu
    Cos'è successo?
    Verso le due di notte in compagnia di amici è stato fermato da una pattuglia e richiesti i doc a tutti, dopo prelevati e portati in questura fatti spogliare e perquisiti accuratamente.
    Arrivato dopo Gavino Sale (chiamato da Mele) identificato pure lui e fotocpiati i doc. di identità.
    Il questore si è scusato sostenendo che erano poliziotti venuti da fuori (Lecce). Mah??????????
    A me sembrano metodi da milizia!!!!!
    Su Templare

  10. #20
    iRS: Casteddu, Bologna, Radio
    Data Registrazione
    18 Nov 2004
    Località
    Cuartu Sant'Aleni - Bologna
    Messaggi
    1,199
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi**''e cuaddu!
    e poita du s'anti frimaus?
    aici??? goi???
    cessssss
    e it'est?
    no tenianta nudd''e fai?
    bo!
    no du sciu!

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-11-11, 00:40
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-01-10, 12:39
  3. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 29-10-07, 22:07
  4. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20-08-06, 16:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito