RICHIESTA DI CONFRONTO
Mi rendo conto che c'è poca chiarezza su chi siamo noi di liberiamo Sassari e sulla partecipazione del movimento omosessuale sardo. Non si può pretendere che vi piova in testa un'alleanza che, vi ricordo, parte dall'esigenza di portare istanze indipendentiste (E NON UNIONISTE!!!!!!!!!!) da diverse forze sassaresi fra le quali il movimento omosessuale sardo del quale io faccio parte.
Nella parte di mailing list (io non lo voto) siamo ormai arrivati alla 11^ pagina e diventa un pò pesante per chi vuole capire su cosa si discute.
Ritengo importante che ci sia un confronto diretto fra noi, per chiarire quelli che sono i dubbi, chiaramente infondati e che nascondono problemi di altro genere, sul nostro essere indipendentisti sardi.
Per tutte quelle persone che hanno realmente bisogno di delucidazioni su chi siamo e sul perchè della nostra alleanza con IRS do la totale disponibilità per una discussione seria e basata su fatti, non su accuse e insinuazioni a volte molto offensive.
Mi rendo conto che non ho inserito nell'iscrizione la mia mail (paologiulian@yahoo.it) quindi sarò trasparentemente disponibile a qualsiasi delucidazione.
Se è vero che che i problemi che ci sono sono solo di ordine programmatico ci terrei a rispondere o incontrare gruppi che vogliono ragionare sull'importanza e sull'aspetto veramente rivoluzionario di questa lista.
Saluti
Liberos