Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Parliamone civilmente

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Parliamone civilmente

RICHIESTA DI CONFRONTO

Mi rendo conto che c'è poca chiarezza su chi siamo noi di liberiamo Sassari e sulla partecipazione del movimento omosessuale sardo. Non si può pretendere che vi piova in testa un'alleanza che, vi ricordo, parte dall'esigenza di portare istanze indipendentiste (E NON UNIONISTE!!!!!!!!!!) da diverse forze sassaresi fra le quali il movimento omosessuale sardo del quale io faccio parte.
    Nella parte di mailing list (io non lo voto) siamo ormai arrivati alla 11^ pagina e diventa un pò pesante per chi vuole capire su cosa si discute.
    Ritengo importante che ci sia un confronto diretto fra noi, per chiarire quelli che sono i dubbi, chiaramente infondati e che nascondono problemi di altro genere, sul nostro essere indipendentisti sardi.
    Per tutte quelle persone che hanno realmente bisogno di delucidazioni su chi siamo e sul perchè della nostra alleanza con IRS do la totale disponibilità per una discussione seria e basata su fatti, non su accuse e insinuazioni a volte molto offensive.
    Mi rendo conto che non ho inserito nell'iscrizione la mia mail (paologiulian@yahoo.it) quindi sarò trasparentemente disponibile a qualsiasi delucidazione.
    Se è vero che che i problemi che ci sono sono solo di ordine programmatico ci terrei a rispondere o incontrare gruppi che vogliono ragionare sull'importanza e sull'aspetto veramente rivoluzionario di questa lista.
    Saluti
    Liberos

Makillotu
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

applausi

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pregunta numuru unu: de is ki faint parti de custu moimentu, cantus funt is berus indipendentistas? Tui kistionas de su moimentu cosa tua donendi po scuntau ki siat indipendentistas, ma calincunu forumistu tataresi at postu dudas, nendi ki in passau personajus de custu moimentu pariant totu frank'e indipendentistas.

Apu jai nau, et est crau, ki a mimi de sa sessualidadi de sa genti no mi ndi futit NUDDA, bollu feti cumprendi sa bideologia politiga cosa ostra.

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scusa cristianu....
    la tua posizione era già chiara.
    Ho aperto questa nuova discussione non per continuare a polemizzare con te ma per aprire un confronto con gli interessati.
    Per le polemiche prive di motivazioni reali e distruttive come la tua non ho nulla da aggiungere. (ma come mai l'argomento ti tocca così tanto?)

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Liberos
    scusa cristianu....
    Ho aperto questa nuova discussione non per continuare a polemizzare con te ma per aprire un confronto con gli interessati.
    Per le polemiche prive di motivazioni reali e distruttive come la tua non ho nulla da aggiungere. (ma come mai l'argomento ti tocca così tanto?)
    A parte che io non stavo assolutamente polemizzando (rileggiti i miei interventi), e poi perchè reputi la mia domanda una polemica distruttiva?

Ragazzo, a questo punto forse hanno ragione i "pessimisti" (non ero tra di loro, se non lo avevi capito).

La mia domanda era seria.

Ok, a questo punto mi bsta la risposta che mi hai appena dato.

Grande esempio di dialogo civile.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Parliamone civilmente

RICHIESTA DI CONFRONTO

Mi rendo conto che c'è poca chiarezza su chi siamo noi di liberiamo Sassari e sulla partecipazione del movimento omosessuale sardo. Non si può pretendere che vi piova in testa un'alleanza che, vi ricordo, parte dall'esigenza di portare istanze indipendentiste (E NON UNIONISTE!!!!!!!!!!) da diverse forze sassaresi fra le quali il movimento omosessuale sardo del quale io faccio parte.
    Nella parte di mailing list (io non lo voto) siamo ormai arrivati alla 11^ pagina e diventa un pò pesante per chi vuole capire su cosa si discute.
    Ritengo importante che ci sia un confronto diretto fra noi, per chiarire quelli che sono i dubbi, chiaramente infondati e che nascondono problemi di altro genere, sul nostro essere indipendentisti sardi.
    Per tutte quelle persone che hanno realmente bisogno di delucidazioni su chi siamo e sul perchè della nostra alleanza con IRS do la totale disponibilità per una discussione seria e basata su fatti, non su accuse e insinuazioni a volte molto offensive.
    Mi rendo conto che non ho inserito nell'iscrizione la mia mail (paologiulian@yahoo.it) quindi sarò trasparentemente disponibile a qualsiasi delucidazione.
    Se è vero che che i problemi che ci sono sono solo di ordine programmatico ci terrei a rispondere o incontrare gruppi che vogliono ragionare sull'importanza e sull'aspetto veramente rivoluzionario di questa lista.
    Saluti
    Liberos
    Non ritengo che le battaglie che voi, come MOS, portate avanti siano compatibili con la nostra causa. Non metto assolutamente in dubbio che ci siano omosessuali indipendentisti, e indipendentisti convinti, ma allearsi con voi vuol dire come minimo condividere una visione della vita che io, come molti altri, non condivido affatto, e non certo per questo sono un nazifascista!
    Parliamoci chiaro, Massimo Mele non è un indipendentista, il mos non è un movimento indipendentista, non può esserlo, rappresenta una categoria di persone non un idea; è ragionevole pensare che se Mele venisse eletto in consiglio comunale si farebbe araldo di quelle battaglie che han sempre contraddistinto la sua militanza politic a, vale a dire le battaglie per i diritti dei gay.
    Fine ultimo di queste battaglie è veder riconosciuti ai gay il diritto al matrimonio e all'adozione di minori (!), e questo con l'indipendentismo non ha nulla a che fare!... a meno che non si avvalli il progetto scellerato di IRS (almeno per quanto riguarda Sassari) di egemonizzare tutto le cause e il voto della sinistra liberal italiana.
    Con questi basi irs non diventerà mai popolare, rimarrà sempre il movimentino degli studenti universitari che vuol "migliorare la sardegna, migliorare il mondo".
    Saluti

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...la polemica distruttiva è riferita al fatto che continui a ribadire che dei gusti sessuali non te ne frega nulla.
    E' distruttiva e non solo, è anche riduttiva.
    NON E' UNA QUESTIONE SESSUALE: E' UNA QUESTIONE PURAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE POLITICA.
    spero sia chiaro

w i punkillonis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Parliamone civilmente

Originally posted by Ribellu
    Non ritengo che le battaglie che voi, come MOS, portate avanti siano compatibili con la nostra causa. Non metto assolutamente in dubbio che ci siano omosessuali indipendentisti, e indipendentisti convinti, ma allearsi con voi vuol dire come minimo condividere una visione della vita che io, come molti altri, non condivido affatto, e non certo per questo sono un nazifascista!
    Parliamoci chiaro, Massimo Mele non è un indipendentista, il mos non è un movimento indipendentista, non può esserlo, rappresenta una categoria di persone non un idea; è ragionevole pensare che se Mele venisse eletto in consiglio comunale si farebbe araldo di quelle battaglie che han sempre contraddistinto la sua militanza politic a, vale a dire le battaglie per i diritti dei gay.
    Fine ultimo di queste battaglie è veder riconosciuti ai gay il diritto al matrimonio e all'adozione di minori (!), e questo con l'indipendentismo non ha nulla a che fare!... a meno che non si avvalli il progetto scellerato di IRS (almeno per quanto riguarda Sassari) di egemonizzare tutto le cause e il voto della sinistra liberal italiana.
    Con questi basi irs non diventerà mai popolare, rimarrà sempre il movimentino degli studenti universitari che vuol "migliorare la sardegna, migliorare il mondo".

Saluti

Ribellu non seo de accordu cin a tie....

se ci fosse un movimento omosessuale sardo che (almeno) in uno dei primi 3 punti del proprio programma/carta/statuto mettesse il fine ultimo del raggiungimento dell' autodeterminazione della Sardegna per la creazione di una Republica Sarda, non vedo perchè non si debbano, in questo caso far entrare movimenti come il Mos nella schiera dei movimenti politici con cui lottare.

personalmente la riterrei una grande conquista.

ma la realtà non mi pare quella da mè descritta.

Meda sabios paris
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scusa cristianu....
    Beh, amos cumpresu...... Si caligunu jughiat dudas!
    Sa lista Liberiamo Sassari no est indipendentista...... Est una lista italiana de Zentru Manca! Bonu viazzu!

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...la polemica distruttiva è riferita al fatto che continui a ribadire che dei gusti sessuali non te ne frega nulla.
    E' distruttiva e non solo, è anche riduttiva.
    NON E' UNA QUESTIONE SESSUALE: E' UNA QUESTIONE PURAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE POLITICA.
    spero sia chiaro
    Liberos, appunto perchè è puramente politica, io giudico (in poplitica) le persone unicamente per le loro idee politiche, non dai loro gusti. Mi sembrava di piantare un paletto utile, non di piantare una polemica.

Comunque non fa niente, anzichè discutere civilmente del quesito che ho sollevato, mi hai bollato come polemico, cosa che assolutamente non intendevo essere...

Adiosu

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima