Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Parliamone civilmente

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Ithokor
    Verso le due di notte in compagnia di amici è stato fermato da una pattuglia e richiesti i doc a tutti, dopo prelevati e portati in questura fatti spogliare e perquisiti accuratamente.
    Arrivato dopo Gavino Sale (chiamato da Mele) identificato pure lui e fotocpiati i doc. di identità.
    Il questore si è scusato sostenendo che erano poliziotti venuti da fuori (Lecce). Mah??????????
    A me sembrano metodi da milizia!!!!!

Senza parole. Uno schifo.

Tutta la mia solidarietà a Massimo Mele.

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ARROGALLA
    mi**''e cuaddu!
    e poita du s'anti frimaus?
    aici??? goi???
    cessssss
    e it'est?
    no tenianta nudd''e fai?
    bo!
    no du sciu!

Meda sabios paris
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Ithokor

Il questore si è scusato sostenendo che erano poliziotti venuti da fuori (Lecce).
    E itte bi faghene in Sardinnya guardias de fora?
    Sobbridura etnika in sa polizia, primmu e tottu....
    Sa sola Armada de Sardinnya sun sos Barrazzellos de Lyonore, tottu su restu est Armada de okkupatzione koloniale!

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ero presente anche io.
    Siamo stati perquisiti prima per strada e poi portati in questura, denudati e umiliati.
    Erano poliziotti mandati da Lecce, delle schegge impazzite della polizia che pensano di fare il bello e il cattivo tempo...ma leggerete sui giornali di cosa si tratta.

Tornando a noi...
    1) Ho bisogno di tempo per mettere lo statuto in rete, va riscritto apposta e vi assicuro che sono avanti e indietro per la campagna elettorale. Appena possibile lo riscriverò. Ci vuole tempo ed io non sono praticissimo.
    2) Devo assolutamente chiedere scusa a CRISTIANU, alcuni amici di IRS mi hanno fatto notare che la mia comprensione del campidanese è uguale a zero. Scusa davvero!!
    3) Stasera alle 16 c'è un concerto al ferroviario per "sa die de sa sardigna". Siete tutti invitati...ora corro perchè sono in ritardo.

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Liberos
    Ero presente anche io.
    Siamo stati perquisiti prima per strada e poi portati in questura, denudati e umiliati.
    Erano poliziotti mandati da Lecce, delle schegge impazzite della polizia che pensano di fare il bello e il cattivo tempo...ma leggerete sui giornali di cosa si tratta.

Tornando a noi...
    1) Ho bisogno di tempo per mettere lo statuto in rete, va riscritto apposta e vi assicuro che sono avanti e indietro per la campagna elettorale. Appena possibile lo riscriverò. Ci vuole tempo ed io non sono praticissimo.
    2) Devo assolutamente chiedere scusa a CRISTIANU, alcuni amici di IRS mi hanno fatto notare che la mia comprensione del campidanese è uguale a zero. Scusa davvero!!
    3) Stasera alle 16 c'è un concerto al ferroviario per "sa die de sa sardigna". Siete tutti invitati...ora corro perchè sono in ritardo.

Il fatto è vergognoso, nel senso più duro del termine . Spero che sappiate prendere adeguate contromisure, non si può sottostare a nessun tipo di abuso.

Per il fraintendimento, io ho riletto tutti i miei interventi tentando di capire che cosa di avesse potuto urtare per provocarti quel tipo di reazione, ma non capivo "cosa non andasse". Ora ho capito: ovvero NON AVEVI CAPITO (sembra un gioco di parole). Bastava che mi dicevi che non capisci bene il Campidanese, ed io scrivevo in italiano... Comunque meglio che ci siamo capiti.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23