Originally posted by Ithokor
Verso le due di notte in compagnia di amici è stato fermato da una pattuglia e richiesti i doc a tutti, dopo prelevati e portati in questura fatti spogliare e perquisiti accuratamente.
Arrivato dopo Gavino Sale (chiamato da Mele) identificato pure lui e fotocpiati i doc. di identità.
Il questore si è scusato sostenendo che erano poliziotti venuti da fuori (Lecce). Mah??????????
A me sembrano metodi da milizia!!!!!
Senza parole. Uno schifo.
Tutta la mia solidarietà a Massimo Mele.![]()




Rispondi Citando
