infatti io sono qui a Pisa a darci dentro con i fumogeni per simulare la nebbia......![]()

infatti io sono qui a Pisa a darci dentro con i fumogeni per simulare la nebbia......![]()
Fa il Circling 23, penso che la stazione di Castello si sposterà e diventerà stazione Novoli!
Ric
A chi interessa, su SKY News (quella inglese, visibile sul canale 512 di SKY) stanno facendo frequenti flash di aggiornamento con le immagini riprese in diretta dell'aereo in volo.
Poco fa l'ho visto in configurazione pulita e con i carrelli chiusi.
Ciao
![]()

Magari avessi SKY in ufficio.... Ho surfato sui vari siti di informazione per vedere il francobollo del decollo.In Origine postato da Duffy
A chi interessa, su SKY News (quella inglese, visibile sul canale 512 di SKY) stanno facendo frequenti flash di aggiornamento con le immagini riprese in diretta dell'aereo in volo.
Poco fa l'ho visto in configurazione pulita e con i carrelli chiusi.
Ciao
![]()
Ciao e grazie lo stesso dell'informazione.
Marco

Mazza, mi sa che l'equipaggio sul supermarcione si sta divertendo alla grande.
Urka e pensare che Oli si sta perdendo tutto![]()
![]()
Daniele
P.S.
Che libidine l'ADSL, riesco a vedere senza problemi di continuo il video.
Daniele

Non vorrei smontare un mito...ma il buon Samuele Chui ha cannato lato per fare le foto del decollo, molto meglio French Frogs Airslides
Nicola

Confermo confermo, si e' messo controsoleIn Origine postato da Nicola_LIMF
Non vorrei smontare un mito...ma il buon Samuele Chui ha cannato lato per fare le foto del decollo, molto meglio French Frogs Airslides
Nicola![]()
Daniele

Una bella galleria fotografica anche sul sito del Corriere:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...7/airbus.shtml
Sempre in diretta su SKY NEWS: stanno aspettando l'aereo per l'atterraggio, che effettuerà dopo aver fatto un basso passaggio sul campo.
Ciao
![]()
Si per ora solo immagini dagli elicotteri sul campo!
Ric