oggi comunque è un bel giorno per l'aviazione.
gran bell'aereo.
vincerà la scommessa Airbus?

gran bell'aereo.
vincerà la scommessa Airbus?

Sta facendo la parata.In Origine postato da Davide I-BONI
Ma cos'è che sta facendo... deve ridecollare di nuovo?
Adriano

Oggi effetto A380, the King!![]()

Mitico il comandante che riprendeva la folla con la telecamera/macchina fotografica, figata.
Sono contento sia andato tutto bene sebbene non cambi idea, su quel coso non ci volo.
Daniele
Daniele

Secondo voi farà strada come il jumbo il nuovissimo A380?
Sono aperte le scommesse![]()
PS: secondo me con questo aereo si inizierà una nuova era aeronautica...oserei quasi a dire quella del futuro.
Ciao
Davide

secondo me avrà successo......ma non il successo del Jumbo....non perchè sia meno importante di quanto il Jumbo lo fu ai tempi, ma semplicemente perchè sono due epoche differenti.....

Da osservatore non imparziale concordo. Mi piace particolarmente la curvatura dell'ala che si raccorda alla fusoliera vista da dietro.In Origine postato da barnawa
gran bell'aereo.
Ricordo che la scommessa è duplice e ancora tutta da giocare:vincerà la scommessa Airbus?
- mantenere le promesse di economicità operativa (in particolare il costo passeggero al chilometro) e di prestazioni (range a pieno carico di 8000 nm, con velocità pari o superiore a 490kt).
- arrivare almeno a break-even, cioé vendere almeno 300 frame (oggi siamo a 139).
Marco

Il Break-even è a 250, A. nega forti sconti quindi non si dovrebbe essere mosso.In Origine postato da Boeing747
...arrivare almeno a break-even, cioé vendere almeno 300 frame (oggi siamo a 139).
...
Contando gli ordini come fa Boieng quelli per il 380 sono oltre 150, non lontano dal B-E e per un aereo che non aveva ancora volato !

Mamma mia che bestione!
Eh si ragazzi, ce l'ha fatta....
Comunque è vero, oggi POL è pieno di gente collegata!![]()

Potrei ricordare male, ma mi pare che sia stato portato a 300 qualche settimana fa.In Origine postato da FlyIce
Il Break-even è a 250, A. nega forti sconti quindi non si dovrebbe essere mosso.
Marco