si notava dal nick?In origine postato da durrutibus
E TE PAREVA CHE NON FOSSE UN ASSICURATORE....![]()

si notava dal nick?In origine postato da durrutibus
E TE PAREVA CHE NON FOSSE UN ASSICURATORE....![]()

E' bizzarro sai, perchè dovresti sapere che il tuo nemico Guevara era un medico, mentre il compagno Castro è dottore in Legge!In origine postato da Dottor Zoidberg
Direi che è proprio un' OTTIMA idea. Si potrebbe allargare anche ad altre categorie di professionisti-volenterosi.
Io nel mio piccolo una consulenza gratuitissima in campo assicurativo la do sempre volentieri.![]()
Comunque un forum di medicina sarebbe un'ottima e utile cosa; possibile che tra i frequentatori abituali di POL non ci sia neanche un medico o un esperto in materia?!![]()

MA PENSI SEMPRE A MAGNA'!In origine postato da remedios
un argomento per niente trattato è quello della cucina...
.![]()

Come medico il De La Serna avrebbe fatto meno danni: non credo infatti lo avrebbero lasciato operare...In origine postato da Lanfranco
E' bizzarro sai, perchè dovresti sapere che il tuo nemico Guevara era un medico, mentre il compagno Castro è dottore in Legge!![]()
Comunque un forum di medicina sarebbe un'ottima e utile cosa; possibile che tra i frequentatori abituali di POL non ci sia neanche un medico o un esperto in materia?!![]()

adesso Sirchia è liberoIn origine postato da pensiero
ah un altro argomento che non è trattato per niente qui su pol, e che mi ero anche ripromessa di contattare persone in merito visto che lavorando con ospedali ne avevo la possibilità, è tutto quello relativo alla medicina...sarebbe davvero interessante avereun medico o un professore ospedaliero che magari si intrattiene con i forumisti e risponde alle loro domande....un bel forum dedicato ai problemi di salute sarebbe niente male
è appena stato licenziato![]()
![]()

NO. DALL'USER TITLE...In origine postato da Dottor Zoidberg
si notava dal nick?![]()

Impiegherò qualche settimana a capirlo...In origine postato da durrutibus
NO. DALL'USER TITLE...![]()

ANTICOMUNISTA.
sono nel settore da un po' d'anni e su un 100 persone del ramo che ho conosciuto di persona ne tiro fuori 2 che non si professassero tali.

da quella fregnaccia scritta sottoIn origine postato da Dottor Zoidberg
si notava dal nick?![]()
![]()
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

Svelato l'arcano. Comunque sono assicuratore da sei anni ma anticomunista fin da bambino.In origine postato da durrutibus
ANTICOMUNISTA.
sono nel settore da un po' d'anni e su un 100 persone del ramo che ho conosciuto di persona ne tiro fuori 2 che non si professassero tali.
![]()
P.S.: Settore? sei Assicuratore?