Tu sei uno di quei due, vero?In origine postato da durrutibus
ANTICOMUNISTA.
sono nel settore da un po' d'anni e su un 100 persone del ramo che ho conosciuto di persona ne tiro fuori 2 che non si professassero tali.
![]()

Tu sei uno di quei due, vero?In origine postato da durrutibus
ANTICOMUNISTA.
sono nel settore da un po' d'anni e su un 100 persone del ramo che ho conosciuto di persona ne tiro fuori 2 che non si professassero tali.
![]()

Avevi paura che ti avrebbero mangiato??In origine postato da Dottor Zoidberg
Svelato l'arcano. Comunque sono assicuratore da sei anni ma anticomunista fin da bambino.
![]()
P.S.: Settore? sei Assicuratore?![]()

In origine postato da Dottor Zoidberg
....anticomunista fin da bambino.
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Mastea
da quella fregnaccia scritta sotto![]()
![]()

Deve ancora nascere...In origine postato da Lanfranco
Avevi paura che ti avrebbero mangiato??![]()

no, sono il terzo.In origine postato da Lanfranco
Tu sei uno di quei due, vero?
![]()
uno è di livorno (troppo facile)
e l'altro il collega con cui ho lavorato un paio di anni.

come da c.vIn origine postato da Dottor Zoidberg
Svelato l'arcano. Comunque sono assicuratore da sei anni ma anticomunista fin da bambino.
![]()
P.S.: Settore? sei Assicuratore?
ho lavorato per un paio di compagnie di primaria importanzaprima su vita poi su rami elementari
attualmente svolgo mansioni di tramite tra un broker la mia società di servizi e le concessionarie auto.
in pratica compri un'auto presso in una concessionaria ti scelgo pacchetto e compagnia tramite broker

Qui non servono dottori....servono ambulanze e camicie di forzaIn origine postato da pensiero
ah un altro argomento che non è trattato per niente qui su pol, e che mi ero anche ripromessa di contattare persone in merito visto che lavorando con ospedali ne avevo la possibilità, è tutto quello relativo alla medicina...sarebbe davvero interessante avereun medico o un professore ospedaliero che magari si intrattiene con i forumisti e risponde alle loro domande....un bel forum dedicato ai problemi di salute sarebbe niente male

Capito. Io umile subagente del Leone di Trieste.In origine postato da durrutibus
come da c.v
ho lavorato per un paio di compagnie di primaria importanzaprima su vita poi su rami elementari
attualmente svolgo mansioni di tramite tra un broker la mia società di servizi e le concessionarie auto.
in pratica compri un'auto presso in una concessionaria ti scelgo pacchetto e compagnia tramite broker

L'e' un vero scandalo che non se ne parli maiIn origine postato da pensiero
per niente trattati:
giardinaggio & similari
"Meno camicie verdi piu' pollici verdi "