In origine postato da DD
L'e' un vero scandalo che non se ne parli mai
"Meno camicie verdi piu' pollici verdi "![]()
![]()
![]()

In origine postato da DD
"Meno camicie verdi piu' pollici verdi "![]()
![]()
![]()

In origine postato da Dottor Zoidberg
Capito. Io umile subagente del Leone di Trieste.
bah prima di passare dalla subagenzia a sta società di servizi (e da partitas iva a collaborazione che non è il top ma c'è una netto guadagno) ho fatto un colloquio con un amico che è agente generale a bg x la tua compagnia.
e l'impressione è che forse il leone è ancora una di quelle che tratta meglio i collaboratori....

Non mi lamento. Però so da colleghi che questa cosa è vera soprattutto al nord dove il leone fa la parte del leone (!). Nel centroItalia (dove "opero" io) con un po' di buona volontà si trova anche di meglio. Ma la struttura è insuperabile.

BEH... IN BOCCA AL LUPO. E SII ETICO. CHE E' LA STRADA PIU'
LUNGA IN STO SETTORE, MA ALLA FINE E' QUELLA CHE TI DA' PIù SODDISFAZIONI.....
(parlo come se avessi 1000 anni ed abbiamo cominciato entrambi nel 99....)![]()

In origine postato da durrutibus
BEH... IN BOCCA AL LUPO. E SII ETICO. CHE E' LA STRADA PIU'
LUNGA IN STO SETTORE, MA ALLA FINE E' QUELLA CHE TI DA' PIù SODDISFAZIONI.....
(parlo come se avessi 1000 anni ed abbiamo cominciato entrambi nel 99....)![]()
![]()
![]()
comunque mi trovi pienamente d'accordo.
Buon Lavoro!!!
Ambulanze e camicie di forza non esistono più.In origine postato da DD
Qui non servono dottori....servono ambulanze e camicie di forza
Legge Basaglia 180
Il Dottor Franco Basaglia, a mio avviso, il più grande genio della storia Italiana di tutti i tempi, per la prima volta, intuì che "il malato psichico" non andava internato, ma seguito e curato attraverso un dolce cammino di psicoterapia assistita.
Tale legge, male applicata dai governi italioti, rimane pioneristica...
Per i scostumati come te, che rispondi in questo modo, non serve nessuna camicia di forza ne internamenti......per farti diventare più buono ed umano, dato che sei, a mio avviso, potenzialmente, un bravo ragazzo, hai bisogno semplicemente di amore...Stammi bene...
geom.antonio
«Nel nostro mestiere la finalità è quella di affrontare, - trovare la maniera di affrontare la contraddizione che noi siamo: oppressori ed oppressi, e che dinanzi a noi abbiamo una persona che si vorrebbe opprimere. Bisogna fare in modo che questo non avvenga. L’uomo ha sempre questo impulso, di dominare l’altro; è naturale che sia così. E’ innaturale quando si istituzionalizza questo fenomeno oppressivo. Quando c’è un’organizzazione che, approfittando dei problemi contraddittori, crea un circuito di controllo per distruggere la contraddizione, assolutizzando i due poli della contraddizione ora in un modo ora nell’altro.
Noi rifiutiamo questo discorso. Noi diciamo di affrontare la vita, perché la vita contiene salute e malattia, e affrontando la vita noi pensiamo di fare la prevenzione. Pensiamo di fare il nostro mestiere: di infermieri, di sanitari, di medici.»
(in Lezione/conversazione con gli infermieri nel congedo da Trieste, 1979)
Franco Basaglia
![]()
ancheIn origine postato da Nirvana
MA PENSI SEMPRE A MAGNA'!![]()
![]()
però non sarebbe male un forum di ricette tipiche, più o meno note![]()

Poco trattati: la cucina(in particolare la parte dolciaria) e dal punto di vista politico si parla poco del caro-vita.
Non ne posso più invece leggere giudizi davvero stupidi sugli omosessuali(e non parlo delle proprie opinioni riguardo a matrimonio e adozione)

Ah si parla anche poco di teatroIn origine postato da Sgiar
Poco trattati: la cucina(in particolare la parte dolciaria) e dal punto di vista politico si parla poco del caro-vita.
Non ne posso più invece leggere giudizi davvero stupidi sugli omosessuali(e non parlo delle proprie opinioni riguardo a matrimonio e adozione)

In origine postato da DD
"Meno camicie verdi piu' pollici verdi "
![]()
facciamo tutti e due....
![]()
![]()