Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 92

Discussione: "bucce Di Banana"

  1. #31
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: "bucce Di Banana"

    In Origine postato da borete
    tele VISIONES


    ASA IDU DERIS S'ATTACCO DE ZAMPA MARRA A GAVINO SALE .
    DEVIMUS AMMITTERE CA EST ISTADU "UN GRANDE MOMENTO DI COMUNICAZIONE INDIPENDENTISTA "

    infatti, meglio soprassedere... mi spiace sinceramente per la figura che s'è fatta SNI... per cui nutro enorme rispetto...

  2. #32
    w i punkillonis
    Data Registrazione
    29 Mar 2004
    Messaggi
    3,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    potete postare i momenti salienti di questa apocalisse comunicativa...????

    per guarda Arrubia.....

    ovviamente mi stò segnando tutti i vostri nick, vostri di voi che dite tutte stè fesserie su iRS, che è un partito trasversale, no global, perchè al posto di trasversale non ci mettete anche partito contonada, partito listrone etc etc...
    setta di fanatici....


    per gherrianu: fatti una birretta....

  3. #33
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Lutzianu
    potete postare i momenti salienti di questa apocalisse comunicativa...????

    per guarda Arrubia.....

    ovviamente mi stò segnando tutti i vostri nick, vostri di voi che dite tutte stè fesserie su iRS, che è un partito trasversale, no global, perchè al posto di trasversale non ci mettete anche partito contonada, partito listrone etc etc...
    setta di fanatici....


    per gherrianu: fatti una birretta....

    lo guardavo da internet, non l'ho potuto registrare...

  4. #34
    Consurta Comunista Sarda
    Data Registrazione
    05 Jun 2002
    Località
    SARDINNA
    Messaggi
    3,749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Lutzianu
    potete postare i momenti salienti di questa apocalisse comunicativa...????

    per guarda Arrubia.....

    ovviamente mi stò segnando tutti i vostri nick, vostri di voi che dite tutte stè fesserie su iRS, che è un partito trasversale, no global, perchè al posto di trasversale non ci mettete anche partito contonada, partito listrone etc etc...
    setta di fanatici....


    per gherrianu: fatti una birretta....
    Anche più di una alla tua salute ..
    Kin amistade!!
    CCS - SNI

  5. #35
    Trigu, terra, traballu
    Data Registrazione
    11 Mar 2004
    Località
    Casteddu - Sardinia
    Messaggi
    1,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quando leggo queste discussioni sembra che uno come me nn possa essere indipendentista: io sono individualista liberista e x il sistema capitalista... e allora?? e sono INDIPENDENTISTA, sono di iRS, un movimento per TUTTI gli indipedendentisti

    sembra ke per voi se nn si è di sinistra o progressisti (che tra l'altro nn si sa bene ke voglia dire, io mi sento progressista, e ho le mie idee)

    vorrei dire una cosa su questo benedetto TRASVERSALISMO: se per trasversalismo intendiamo nè destra nè sinistra iRS è questo (o meglio io lo intendo così) perchè sono categorie che nn servono per spiegare la realtà di oggi: però iRS è soprattutto quello che fa, le battaglie contro la servitù, per l'ambiente, le sue proposte per la cultura e l'economia, nn mi sento di dire se siano proposte di destra o di sinisra, ma sono proposte per la sardegna, in cui si mescolano elementi (per esempio nelle proposte economiche) sia di pubblico che di privato, di sociale e di liberista

    e questo perchè noi nn siamo o bianco o nero, ma cerkiamo soluzioni concrete, ed anzichè urlare socialismo, cerchiamo soluzioni concrete per le nostre realtà produttive (il socialismo sicuramente nn lo è)

    e vorrei ricordare che un atteggiamento come quello delle precedenti discussioni, indica che se uno è conservatore nn può essere indipendentista...ma vi sembra ragionevole?? dato che SNI dovrebbe fare questo e quest'altro (sembra che siate voi a indicarne la linea politica) allora automaticamente escluderebbe tutti quelli che nn si dicono "progressisti", ergo nn sarebe la casa di TUTTI gli indipendentisti

  6. #36
    Consurta Comunista Sarda
    Data Registrazione
    05 Jun 2002
    Località
    SARDINNA
    Messaggi
    3,749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da cràudiu
    quando leggo queste discussioni sembra che uno come me nn possa essere indipendentista: io sono individualista liberista e x il sistema capitalista...


    INFATTI NON VEDO NESSUN PROBLEMA, TU MILITI NEL MOVIMENTO CHE PIU' TI SI ADDICE, IO ALTRETTANTO, IL PROBLEMA NON LO HA SOLLEVATO NESSUNO.

    vorrei dire una cosa su questo benedetto TRASVERSALISMO: se per trasversalismo intendiamo nè destra nè sinistra iRS è questo (o meglio io lo intendo così) perchè sono categorie che nn servono per spiegare la realtà di oggi:
    QUESTO E' IL TRASVERSALISMO CHE A ME NON PIACE, QUINDI CERCO ALTRO. SE A TE VA BENE LOGICAMENTE STAI NEL MOVIMENTO CHE PIU' TI SI ADDICE (IDEM COME SU)

    e questo perchè noi nn siamo o bianco o nero, ma cerkiamo soluzioni concrete, ed anzichè urlare socialismo,
    CHI URLA SOCIALISMO? NOI URLIAMO SOLUZIONI CONCRETE E PROGRAMMI POLITICI QUANTO VOI (SICURAMENTE NON IN TUTTO CONCORDEREMO, MA PERCHE' DOVREBBE ESSERE COSI'?)

    e vorrei ricordare che un atteggiamento come quello delle precedenti discussioni, indica che se uno è conservatore nn può essere indipendentista...
    CHI LO HA DETTO? PUO' BENISSIMO, MA NON CON ME!

    ergo nn sarebe la casa di TUTTI gli indipendentisti
    INFATTI QUESTO ERA E SPERO NON SIA PIU'
    [/QUOTE]
    CCS - SNI

  7. #37
    w i punkillonis
    Data Registrazione
    29 Mar 2004
    Messaggi
    3,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    questo silenzio sulla serata di ieri sera....
    che mi ronza nelle orecchie

  8. #38
    Trigu, terra, traballu
    Data Registrazione
    11 Mar 2004
    Località
    Casteddu - Sardinia
    Messaggi
    1,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    nn posso parlare perchè nn l'ho vista, cmq nn mi sono piaciute le esternazionio di zampa marras sull'unione...

    "noi siamo il vero movimento indipendentista sardo"...

    sono cose che nn fa piacere sentire...cmq noi andiamo avanti lo stesso

  9. #39
    Consurta Comunista Sarda
    Data Registrazione
    05 Jun 2002
    Località
    SARDINNA
    Messaggi
    3,749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Lutzianu
    questo silenzio sulla serata di ieri sera....
    che mi ronza nelle orecchie
    Onestamente non ho visto nulla e in tutta sincerità, dopo tutto quello che sento dire in giro contro SNI, non me ne frega niente..
    CCS - SNI

  10. #40
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jan 2005
    Località
    Tathari
    Messaggi
    261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da guardia arrubia
    A mio modesto parere se SNI vorrà avere un futuro questo dovrebbe essere proprio quello del movimento indipendentista dichiaratamente progressista.
    Mi spiego, chi fa un ragionamento come quello di ribellu finisce irrimediabilmente per appoggiare un movimento completamente trasversale, quindi l'iRS, e a questo punto sarebbe controproducente inseguire queste posizioni.
    Sarebbe invece preferibile (e a questo punto fruttuoso dal punto di vista elettorale, visto la perdita di parte dell'elettorato più trasversalista per la presenza di iRS) cercare di accattivarsi le simpatie dei vari ambienti nazionalitari di sinistra rilanciando l'idea indipendentista dal punto di vista progressista e anti-liberista e cercando il dialogo e magari l'alleanza o anche qualcosa di più con le varie organizzazioni minori indipendentiste di sinistra, anche quelle marxiste e anti-capitaliste.

    Saludos indipendentistas!
    Sardigna libera et arrubia!
    Il fatto triste è che IRS ha preso nettamente una curva "sinistra", non certo una sinistra anti-capitalista, piuttosto una sinistra liberal-chic con fortissime sfumature new-global (o glocal come amano dire i famigerati intellettualoidi "romani") ma pur sempre sinistra!
    ...un indipendentismo progressita? ma cosa vuol dire?...L'INDIPENDENTISMO FIN QUI è SEMPRE STATO DOMINATO DALLA SINISTRA! ed è per questo che è miseramente fallito!!!

 

 
Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. bucce di banana 2
    Di mustu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-05-05, 09:52
  2. Bucce di banana
    Di Taniei nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-04-05, 22:19
  3. bucce di banana e par condicio
    Di senhor soares (POL) nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-04-05, 21:59
  4. "I sogni son desideri" (Walt "Banana" Disney)
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-02, 18:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito