Molto interessante. Sai per caso se i libri sono in distribuzione a Roma o é necessario ordinarli direttamente dalle Edizioni Ar?In origine postato da Paul Atreides
Tutti i testi della collana
http://www.lelibrettedicontrora.it/itesti.htm
Grazie.

Molto interessante. Sai per caso se i libri sono in distribuzione a Roma o é necessario ordinarli direttamente dalle Edizioni Ar?In origine postato da Paul Atreides
Tutti i testi della collana
http://www.lelibrettedicontrora.it/itesti.htm
Grazie.
Sinistra Nazionale!
Credo proprio che alla libreria Europa dovrebbero esserci [ tranne, forse, l'ultimo, che è uscito da pochi giorni].In origine postato da Rodolfo
Molto interessante. Sai per caso se i libri sono in distribuzione a Roma o é necessario ordinarli direttamente dalle Edizioni Ar?
Grazie.
Ciao
Colgo l'occasione per informare che a breve dovrebbero essere disponibili, sempre in trecento copie numerate per ciascun titolo e con cartoncino allegato, le ristampe anastatiche dei seguenti testi delle Ar:
Franco Freda, La disintegrazione del sistema, 1969
Maurice Bardèche-François Duprat- Paul Rassinier, L'aggressione sionista, 1970
Henry Coston, L'alta finanza e le rivoluzioni, 1971

E' possibile ordinarle queste ristampe anastatiche o le avete fatte appositamente per la fiera del libro a Torino?In origine postato da Paul Atreides
Colgo l'occasione per informare che a breve dovrebbero essere disponibili, sempre in trecento copie numerate per ciascun titolo e con cartoncino allegato, le ristampe anastatiche dei seguenti testi delle Ar:
Franco Freda, La disintegrazione del sistema, 1969
Maurice Bardèche-François Duprat- Paul Rassinier, L'aggressione sionista, 1970
Henry Coston, L'alta finanza e le rivoluzioni, 1971
Io ce li ho visti, però data anche la recente svolta 'guelfa' della ex-gloriosa libreria Europa di Roma, causa nuova gestione, non saprei cosa aspettarmi. Dopo il crocefisso e il benedettino affrescato sulla parete, nonché la nuova proprietaria che non manca occasione per parlare male di Evola, e con che profondità argomentativa poi (In origine postato da Paul Atreides
Credo proprio che alla libreria Europa dovrebbero esserci [ tranne, forse, l'ultimo, che è uscito da pochi giorni].)...
Quelle che hai quotato sono ancora in stampa. Le altre, che ho indicato più sopra, sono disponibili sin da ora e credo possano essere ordinate già da adesso.In origine postato da fabiosko
E' possibile ordinarle queste ristampe anastatiche o le avete fatte appositamente per la fiera del libro a Torino?
Ciao
Azz...Non ero al corrente di questi ''sviluppi''...In origine postato da Orazio Coclite
Io ce li ho visti, però data anche la recente svolta 'guelfa' della ex-gloriosa libreria Europa di Roma, causa nuova gestione, non saprei cosa aspettarmi. Dopo il crocefisso e il benedettino affrescato sulla parete, nonché la nuova proprietaria che non manca occasione per parlare male di Evola, e con che profondità argomentativa poi ()...

Grazie PaulIn origine postato da Paul Atreides
Quelle che hai quotato sono ancora in stampa. Le altre, che ho indicato più sopra, sono disponibili sin da ora e credo possano essere ordinate già da adesso.
Ciao
Eros et verba
Mauro Meriggi, Kàma-Loka, collana ‘Le librette di controra’.
“Nel buio risplendevano larghe strisce di fuoco e gigantesche vampe d’incendio. La terra cominciava a scuotersi, e la donna, atterrita, la sentiva tremare sotto i suoi piedi, mentre le colonne del cortile della palestra oscillavano e si riassestavano come corpi animati e colti da brividi. Un fiume di fango bollente dalle pendici del vulcano prese quindi a dirigersi verso la piscina, dove la visitatrice notturna aveva continuato a rimanere ferma, impaurita ma nello stesso tempo attratta da quanto stava accadendo. Quando finalmente si decise a fuggire, quella massa calda e vischiosa, più veloce del suo corpo e del suo pensiero, non tardò a raggiungerla e, gettatala violentemente a terra, si incuneò tra le sue gambe divaricate per poi sommergerla interamente.”
Questo appunto di erotica tellurica è tratto dal meraviglioso romanzo di Mauro Meriggi, Kàma-Loka, appena uscito nella collana ‘Le librette di controra’.
da www.noreporter.org
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0