Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Nuovo testo

Dalla parte del torto!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Paul Atreides
    Tutti i testi della collana

http://www.lelibrettedicontrora.it/itesti.htm
    Molto interessante. Sai per caso se i libri sono in distribuzione a Roma o é necessario ordinarli direttamente dalle Edizioni Ar?

Grazie.
    Sinistra Nazionale!

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Rodolfo
    Molto interessante. Sai per caso se i libri sono in distribuzione a Roma o é necessario ordinarli direttamente dalle Edizioni Ar?

Grazie.
    Credo proprio che alla libreria Europa dovrebbero esserci [ tranne, forse, l'ultimo, che è uscito da pochi giorni].

Ciao

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Colgo l'occasione per informare che a breve dovrebbero essere disponibili, sempre in trecento copie numerate per ciascun titolo e con cartoncino allegato, le ristampe anastatiche dei seguenti testi delle Ar:

Franco Freda, La disintegrazione del sistema, 1969

Maurice Bardèche-François Duprat- Paul Rassinier, L'aggressione sionista, 1970

Henry Coston, L'alta finanza e le rivoluzioni, 1971

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Colgo l'occasione per informare che a breve dovrebbero essere disponibili, sempre in trecento copie numerate per ciascun titolo e con cartoncino allegato, le ristampe anastatiche dei seguenti testi delle Ar:

Franco Freda, La disintegrazione del sistema, 1969

Maurice Bardèche-François Duprat- Paul Rassinier, L'aggressione sionista, 1970

Henry Coston, L'alta finanza e le rivoluzioni, 1971
    E' possibile ordinarle queste ristampe anastatiche o le avete fatte appositamente per la fiera del libro a Torino?

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Credo proprio che alla libreria Europa dovrebbero esserci [ tranne, forse, l'ultimo, che è uscito da pochi giorni].
    Io ce li ho visti, però data anche la recente svolta 'guelfa' della ex-gloriosa libreria Europa di Roma, causa nuova gestione, non saprei cosa aspettarmi. Dopo il crocefisso e il benedettino affrescato sulla parete, nonché la nuova proprietaria che non manca occasione per parlare male di Evola, e con che profondità argomentativa poi ()...

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

In origine postato da fabiosko
    E' possibile ordinarle queste ristampe anastatiche o le avete fatte appositamente per la fiera del libro a Torino?
    Quelle che hai quotato sono ancora in stampa. Le altre, che ho indicato più sopra, sono disponibili sin da ora e credo possano essere ordinate già da adesso.

Ciao

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Orazio Coclite
    Io ce li ho visti, però data anche la recente svolta 'guelfa' della ex-gloriosa libreria Europa di Roma, causa nuova gestione, non saprei cosa aspettarmi. Dopo il crocefisso e il benedettino affrescato sulla parete, nonché la nuova proprietaria che non manca occasione per parlare male di Evola, e con che profondità argomentativa poi ()...
    Azz...Non ero al corrente di questi ''sviluppi''...

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quelle che hai quotato sono ancora in stampa. Le altre, che ho indicato più sopra, sono disponibili sin da ora e credo possano essere ordinate già da adesso.

Ciao
    Grazie Paul

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Eros et verba
    Mauro Meriggi, Kàma-Loka, collana ‘Le librette di controra’.

“Nel buio risplendevano larghe strisce di fuoco e gigantesche vampe d’incendio. La terra cominciava a scuotersi, e la donna, atterrita, la sentiva tremare sotto i suoi piedi, mentre le colonne del cortile della palestra oscillavano e si riassestavano come corpi animati e colti da brividi. Un fiume di fango bollente dalle pendici del vulcano prese quindi a dirigersi verso la piscina, dove la visitatrice notturna aveva continuato a rimanere ferma, impaurita ma nello stesso tempo attratta da quanto stava accadendo. Quando finalmente si decise a fuggire, quella massa calda e vischiosa, più veloce del suo corpo e del suo pensiero, non tardò a raggiungerla e, gettatala violentemente a terra, si incuneò tra le sue gambe divaricate per poi sommergerla interamente.”

Questo appunto di erotica tellurica è tratto dal meraviglioso romanzo di Mauro Meriggi, Kàma-Loka, appena uscito nella collana ‘Le librette di controra’.

da www.noreporter.org

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12