Ma va, perfino qui in Calabria non si fanno di questi problemi.In Origine Postato da il merovingio
A me risulta eccome! Forse a Poggibonsi siete più "aperti"...![]()
![]()
![]()

Ma va, perfino qui in Calabria non si fanno di questi problemi.In Origine Postato da il merovingio
A me risulta eccome! Forse a Poggibonsi siete più "aperti"...![]()
![]()
![]()

elementare watson sono loro che te la danno, e tutte dicono me lo sono fatto: grazie, non c'è di che.In Origine Postato da epixx
L'argomento mi interessa....
a me capita che tutti gli uomini che conosco hanno avuto mediamente meno partner delle ragazze (mediamente!!) e non mi spiego sto fatto.....

In Origine Postato da ARI6
![]()
Si lo so, fa cacare, ma non mi riusciva di meglio, apprezzate il pensiero![]()
![]()
![]()
![]()

Beh, te potevi anche postare una foto un po' meglio...In Origine Postato da lauraf
![]()
![]()
![]()
![]()

e te potevi scegliere un mediorientale piu' caruccio...In Origine Postato da ARI6
Beh, te potevi anche postare una foto un po' meglio...![]()
![]()

Quante pretese queste donne moderne.In Origine Postato da lauraf
e te potevi scegliere un mediorientale piu' caruccio...![]()
Che palle![]()

Guarda, il numero e' si possibile, ma non con l'essere "estremamente selettivo". Per quello devi essere nel mondo dello spettacolo o moda...ke magari lo seiIn Origine Postato da onestuomo
guarda che è vero,mr hyde.
a 18 anni ero in inghilterra,e lì si cuccava bene.
poi sono stato in germania e lì pure andavo alla grande.
poi viaggiavo parecchio durante l'estate e si cuccava bene.
e ti dico 500,ma secondo me li supero pure
Mr. Hyde

O nelle isole sperdute di VeneziaIn Origine Postato da pensiero
Io invece sta roba l'ho notata in alcuni paesini di montagna..non so se sia una forma di ribellione per via che dove abitano c'è poco o niente, ma è così
Ti ho detto che abbiamo incontrato tinto Brass ieri nell'isola di Torcello, che andava a spritz? Chissa che ci faceva![]()
Ah, una nostra amica gli ha chiesto l'autografo, lui ha scritto "Il culko e' lo specchio dell'anima" e le ha palpato il culo![]()
![]()
Della serie, lui puo'![]()

Un amico di mia sorella sostiene che a Milano poi ti stufi di scopareIn Origine Postato da Il_Siso
Partner sessuali sono state solo le mie fidanzate durature (2), non son tipo da avventura o da botta e via, mi è sempre piaciuta poco come vita. Nel periodo fra un fidanzamento e l'altro durato circa 7 mesi ho avuto qualche storiella fra le più disparate (chi frequenta Pol da almeno 3 anni forse ricorderanno le mie gite nel riminese...) ma mai nulla di serio, qualche po....o e via.
Conosco un pò di tutto, vergini maschi e femmine, scopatori incalliti e ragazze che hanno avuto più di 10 partner; abito però a Milano, qui c'è molta varietò di stili di vita.
Si, ricordiamo di rimini![]()
![]()

In Origine Postato da lauraf
naaa...io al massimo medio-oriente...![]()
![]()
bingo![]()