Salve,
Sarebbe interessante/curioso sapere
1) quanti partners (approssimazione se preferite, a ma non piace contare) avete avuto e in che fascia d'eta' fate parte?
2) secondo voi come compara l'Italia, Paese fortemente cattolico, rispetto ad altri Paesi?
Inizio io:
1) Oltre 10, e sono sui 20 anni. C'e' da dire la stragrande maggioranza sono state relazioni brevi, mai oltre qualche mese.
2) Al Nord e centro, dove ho vissuto, la gente nei locali (discoteche) e' molto aperta sessualmente almeno a livello preliminare, pero' in termini di rapporti completi meno aperti di cio' che ho visto in altri paesi (tipo gli USA). immagino al Sud, il conservatorismo cattolico sia maggiore...o sbaglio?
EDIT
3) Sarei inoltre curioso di sapere dove li conoscete per la maggiorparte? Attraverso amici? Su Internet? In locali?
Io su internet ne ho avuta solo una, la maggiorparte in locali notturni, e un po' attraverso amici (tendono a durare di piu' ho notato...forse il fatto di avere l'amicizia in comune rende piu' semplice il costruire una relazione oltre semplice rapporto?)