In Origine Postato da Lo scacchista
Non ne ho idea, non mi sono mai informato sulle abitudini sessuali dei miei partner, specie online. Mi sembra poco cortese dire "alfiere in c6, scacco matto. Ti piace fare pompini?".![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Lo scacchista
Non ne ho idea, non mi sono mai informato sulle abitudini sessuali dei miei partner, specie online. Mi sembra poco cortese dire "alfiere in c6, scacco matto. Ti piace fare pompini?".![]()
![]()
![]()

Non tante quante Fenris ma più di Epixx (in medio stat virtus), però vanto una grande varietà....![]()
In Italia è come nella maggior parte degli altri paesi, dipende dalla persona più che dalla nazionalità....(anche se mi è rimasta una grande ammirazione per le bolognesi)

Due e stop.Intendo fermarmi a questo numero![]()

Bon, sostituiamo Milano con Poggibonsi (30.000 abitanti e altrettanti stili di vita) e le 2 fidanzate durature con una molto duratura + 2 durate qualche mese e sottoscrivo il tutto.In Origine Postato da Il_Siso
Partner sessuali sono state solo le mie fidanzate durature (2), non son tipo da avventura o da botta e via, mi è sempre piaciuta poco come vita. Nel periodo fra un fidanzamento e l'altro durato circa 7 mesi ho avuto qualche storiella fra le più disparate (chi frequenta Pol da almeno 3 anni forse ricorderanno le mie gite nel riminese...) ma mai nulla di serio, qualche po....o e via.
Conosco un pò di tutto, vergini maschi e femmine, scopatori incalliti e ragazze che hanno avuto più di 10 partner; abito però a Milano, qui c'è molta varietò di stili di vita.

Boh, ineffetti non capisco che ci sia di strano.In Origine Postato da Fenris
Ma non capisco perchè le italiane dovrebbero essere restie a farla... mica ti chiedono "vuoi scopare con me?", che c'è di male a chiedere ad uno se è fidanzato? A me è capitato eccome, ed anche a tante persone che conosco...

Non mi risultaIn Origine Postato da il merovingio
hai anche ragione...
ma nella mentalità contorta della maggior parte delle ragazze italiane, una domanda del genere equivale a chiedere "vuoi scopare"?![]()
![]()

A me risulta eccome! Forse a Poggibonsi siete più "aperti"...In Origine Postato da ARI6
Non mi risulta![]()
![]()

In Origine Postato da lauraf
naaa...io al massimo medio-oriente...![]()
![]()
![]()
Si lo so, fa cacare, ma non mi riusciva di meglio, apprezzate il pensiero![]()

Ma fammi capire, se una ti chiede se sei fidanzato vuol dire che vuole trombare? boh, a Poggibonsi saremo anche strani ma pure voi non scherzate...In Origine Postato da il merovingio
A me risulta eccome! Forse a Poggibonsi siete più "aperti"...![]()
![]()

In Origine Postato da onestuomo
credo di aver avuto circa 500 partner in vita mia.
certo,ai bei tempi,quando non si parlava di aids.
la maggior parte incontri fugaci o velocissime relazioni.
di queste,conservo circa un centinaio di foto.
da quando uso internet ho avuto una quarantina di...incontri,ma sono molto selettivo
![]()
Pinocchietto...![]()
Mr. Hyde