Azzardo.......ma non c'e' il treno che ti porta velocemente in centro citta'?Se mi ricordo dovrebbe essere comodo...e piuttosto veloce....
ciao ciao
![]()

Azzardo.......ma non c'e' il treno che ti porta velocemente in centro citta'?Se mi ricordo dovrebbe essere comodo...e piuttosto veloce....
ciao ciao
![]()

Ho letto ora che e' tutto prenotato......sono sicuro che tutto andra' comunque a posto
ciao ciao![]()

Il treno non arriva proprio in centro ma e' comodo ugualmente, il problema e' che non c'e' un buco con nessun mezzo di trasporto.In Origine postato da birillo1
ciao ciao
![]()
Quando a Canton c'e' la fiera e' un macello.
Daniele

Scusate se rompo ancora ma nessuno sa cosa voglia dire (RR) di fianco a RECONFIRMED?
E' la prima volta che lo vedo
Daniele

Se non sbaglio, RR è la dicitura IATA che sta per "reconfirmed".In Origine postato da AZ1774
Scusate se rompo ancora ma nessuno sa cosa voglia dire (RR) di fianco a RECONFIRMED?
E' la prima volta che lo vedo

efficienza cinese. non aggiungo altro, è meglio che censuri le mie opinioni in proposito.
mi dispiace per i disguidi che sei obbligato a sopportare ogni volta...

Grazie Sky, francamente non ho mai visto RR di fianco allo status.
Lorenzo,
magari avevano da caricare qualcuno del partito e hanno deciso di cancellare 3 posti ai primi 3 pirla.
Ah, loro quando viaggiano, non pagano!!!!!
Daniele

In Origine postato da AZ1774
magari avevano da caricare qualcuno del partito e hanno deciso di cancellare 3 posti ai primi 3 pirla.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Si si, e' cosi'.
Gli occidentali qui' sono rispettatissimi (nella forma soprattutto) non si sognerebbero mai di farci uno sgarbo ma quando un funzionario di partito ordina, beh, possono solo obbedire, cascasse il mondo, hanno ragione loro.
Sono intoccabili, pena una punizione esemplare per non aver obbedito al partito.
Tieni presente che qui' la delazione e' ancora vista come un obbligo![]()
![]()
Daniele
Daniele

RR= Riconfermato e lo si mette al posto di HK. E' una forzatura.In Origine postato da AZ1774
Scusate, c'e' qualcuno che capisce queste cose?
Cosa vuol dire (RR) a fianco di reconfirmed:
Flight 303 Non-stop
Status: Reconfirmed (RR)
Class of Service: Business (C)
Depart: 11 : 55 AM
Sat 30 Apr 2005 Arrive: 12 : 55 PM
Sat 30 Apr 2005
Baiyun Airport (CAN) Hong Kong Intl (HKG)
Guangzhou
Terminal Not Available Terminal Not Available
Flight Service Information -
Equipment: Airbus A320
In-Flight Services: Non-smoking
In genere se ti buttano giù segmeti bigliettati significa (99 su 100) che non è passato il numero di biglietto. Prova a chiamare la compagnia , fagli riprendere il Pnr, e dagli i numeri di tkt. Se te la cancellano ancora cavoli loro... il tkt è emesso.
ciao
ciao