Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 74

Discussione: La galleria

  1. #31
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Baldios! Assieme a Gundam, Daitarn 3 e Gotrinitron* (Goshogun) sicuramente una delle serie robotiche più innovative.

    Saluti.



    * Non è che qualcuno ha la colonna sonora? Posso scambiare con molto materiale, anche video.

  2. #32
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Orazio Coclite
    Baldios! Assieme a Gundam, Daitarn 3 e Gotrinitron* (Goshogun) sicuramente una delle serie robotiche più innovative.

    Saluti.



    * Non è che qualcuno ha la colonna sonora? Posso scambiare con molto materiale, anche video.
    Baldios credo sia in assoluto la mia serie robotica preferita. Una storia a fondo ecologico amara, senza lieto fine, senza speranza. Davvero bellissimo, peccato che in Italia si sia visto pochissimo e che non siano mai stati trasmessi gli ultimi episodi, almeno per quel che so io. Se ritrovo la colonna sonora posto volentieri il link.




  3. #33
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Flora
    Baldios credo sia in assoluto la mia serie robotica preferita. Una storia a fondo ecologico amara, senza lieto fine, senza speranza. Davvero bellissimo, peccato che in Italia si sia visto pochissimo e che non siano mai stati trasmessi gli ultimi episodi, almeno per quel che so io.
    L'episodio finale non fu mai trasmesso in Italia, ma anni fa la Yamato lo ha fatto uscire su videocassetta assieme a tutto il resto della serie.


    Se ritrovo la colonna sonora posto volentieri il link.
    Non cerco la colonna sonora 'classica', ma nello specifico una canzone sinfonica e senza parole che, non ricordo bene, chiudeva gli ultimi episodi o solamente alcuni di questi. Qualcuno la rammenta?


    Comunque prima, parlando di serie robotiche 'innovative' (ossia oltre la solita concezione alla Go Nagai, per intenderci), ho dimenticato di citare l'ottimo Danguard.

  4. #34
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    "Il tuo orecchio non mi percepisce, ma in cuore ti rimbombo; in forma varia esercito crudele potere" Goethe, Faust, parte prima.
    Messaggi
    1,933
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E pensare che io avevo il giocattolo (trasformabile) robot del Danguard e non lo trovo più (roba da fare hara-kiri).

    Comunque non vorrei provocare in alcuno eccessiva salivazione, ma, secondo me, cimeli ORIGINALI del 1978 quali i seguenti trasferelli del buon, mitico, intoccabile et inarrivabile, Goldrake, qui non li ha nessuno (somma goduria).







    A questo in gioventù diedi iconoclasta grattatina (che Go Nagai abbia pietà di me).

  5. #35
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Yggdrasill
    Comunque non vorrei provocare in alcuno eccessiva salivazione, ma, secondo me, cimeli ORIGINALI del 1978 quali i seguenti trasferelli del buon, mitico, intoccabile et inarrivabile, Goldrake, qui non li ha nessuno (somma goduria).
    Beh, mi spiace dover mitigare la tua goduria ma anch'io ho ancora da parte un paio di confezioni dei mitici trasferelli di Goldrake (integre a differenza delle tue), e se mi ricordo dove li ho messi li passerò allo scanner per farteli vedere.
    Trovarli non è cosa facile, e non perché sono una persona disordinata, anzi, tengo tutto in un ordine quasi prussiano, il problema è che qui si parla di autentico borgesiano mare di carta...

    Saluti.


    ps - di Go Nagai ho anche un disegno orginale con tanto di dedica.

  6. #36
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    "Il tuo orecchio non mi percepisce, ma in cuore ti rimbombo; in forma varia esercito crudele potere" Goethe, Faust, parte prima.
    Messaggi
    1,933
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ti prendo in parola e non chiedo prova visiva.
    Ma. secondo me, questo non ce l'hai (doppia goduria).

  7. #37
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    "Il tuo orecchio non mi percepisce, ma in cuore ti rimbombo; in forma varia esercito crudele potere" Goethe, Faust, parte prima.
    Messaggi
    1,933
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Orazio Coclite


    ps - di Go Nagai ho anche un disegno orginale con tanto di dedica.
    Colpo basso...

    Ecco, invece di questo chiedo visione (sempre si possa scannerizzare senza provocare danni).

  8. #38
    Roscetta
    Ospite

    Predefinito E la vecchia Pollon dove la mettete???


  9. #39
    Roscetta
    Ospite

    Predefinito

    ma si vede??

  10. #40
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Roscetta
    ma si vede??


    Non si vede

    Comunque ora ci metto le immagini più belle dei miei cartoon preferiti.




 

 
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. galleria
    Di adsum nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-11-06, 11:01
  2. galleria tatoo
    Di andreas (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 13-06-06, 07:54
  3. Galleria Mafarka!
    Di Nolan (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 12-06-06, 23:53
  4. Galleria
    Di Alberich nel forum Repubblicani
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-08-04, 12:27
  5. galleria di assassini
    Di Felix (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-08-02, 18:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito