Rif: Mi spiegate la differenza?
Citazione:
Originariamente Scritto da
unalei
quello evidenziato per intenderci
:specchi:
razzismo è riferirsi alle fattezze fisiche senza riferirsi in alcun modo alla persona in sè.
Appunto.
Ho spiegato perchè non è razzismo ma uno sfottere un modo di essere.
Poi se sei accecata dall'amore per silvio stai rompendo le balle alla persona sbagliata.
Rif: Mi spiegate la differenza?
Citazione:
Originariamente Scritto da
unalei
"energumeno tascabile " epiteto pronunciato da D'Alema nei confronti di Brunetta come lo dobbiamo classificare ?
fare ironia sull'altezza fa riferimento alla razza, alla provenienza o a qualche stereotipo nazionale?
No.
Quindi NON è razzismo.
Rif: Mi spiegate la differenza?
Citazione:
Originariamente Scritto da
unalei
Ah ecco , ora capisco , voi decidete di volta in volta cio' che deve essere classificato come 'razzismo' ;)
Comunque , la mia risposta era specifica per il tuo ultimo intervento dove affermare essere razzismo quando si dileggiavano i difetti fisici di una persona ( all'infuori di berlusconi obviously ;) )
Eravamo entrambi OT ?
si certo che decidono loro.
come nel caso della ministronza http://forum.politicainrete.net/dest...nistronza.html
è satira !!!
Rif: Mi spiegate la differenza?
Voi vi riferite a cose che vi infastidiscono, legittimamente, ma non c'entrano un beneamato cazzo con il razzismo.
Razzismo unaparola che si porta appresso il proprio significato.
Cosa c'entra il razzismo con ministronza?
Addesso tutto è razzismo, come sono tutti comunisti.
Rivelate delle menti davvero fragili che si aggrappano all'assoluto.
Rif: Mi spiegate la differenza?
"LEI E' PIU' BELLA CHE INTELIGENTE"
Era satira o razzismo?
Apparte gli scherzi questo topic è davvero inutile.
Se non siamo d'accordo nemmeno su cosa è satira e cosa è razzismo siamo messi proprio male.
Rif: Mi spiegate la differenza?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ochtopus
razzismo è riferirsi alle fattezze fisiche senza riferirsi in alcun modo alla persona in sè.
Appunto.
Ho spiegato perchè non è razzismo ma uno sfottere un modo di essere.
Poi se sei accecata dall'amore per silvio stai rompendo le balle alla persona sbagliata.
premesso che d'ora in poi ti evitero' come la peste , mi stupisce che qualcuno entri in un 'forum' e consideri un 'rompimento di palle' tutto cio' che non risulti conforme al proprio pensiero .
Stammi bene e cerca d'imparare quel minimo di educazione che ti potra' consentire di interagire in qualsiasi gruppo senza pericolo d'essere evitato e classificato come colui che, a corto d'idee, per dare aria ai denti non riesce a produrre altro che offese e scortesie .
byeeeeeeee :mmm:
Rif: Mi spiegate la differenza?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ioleggosolofeltri
Dal momento che io sono un leghista xenofobo e ignorantePdl, abbraccio della pace fra Tremonti e Brunetta
Alla fine devo ricredermi.
Ogni tanto i leghisti dicono la verità.
Sei proprio un crociato della verità!